Il loro miracolo
di dilpa93

16/02/19, ore 23:13

Non ho voluto leggere le precedenti storie della serie perché troppo tristi ma....neppure questa non scherza , almeno in parte. Tutto sembrava iniziare in modo molto "fluff" ma mi sbagliavo :il dramma ha cominciato a incombere. Mi sembrava d'essere lì vicino a loro , a soffrire con loro due e tutto il resto della famiglia allargata. Poi finalmente tutto è andato al suo posto, il piccolo e la mamma stanno bene! Bella storia!

27/11/12, ore 19:43

Eccomeeee
Ho recuperato anche te finalmente!!!

Siccome ho molto da leggere, saro breve!

Bellissima questa shot!!! Finalmente meno triste ma lo stesso carica di emozioni forti e intense!!!

Mi sono piaciute tantissimo le frasi in cui descrivi cosa è Kate per loro e cosa è per Rick!!!
E anche quelle 2 parti sulla famiglia!

Ho ancora gli occhi lucidi per cui non riesco a scrivere altro!
Vado a leggere il seguito!!!

Baciiii
Ery

21/11/12, ore 11:08

Ettaaaaaa! Arrivo anche io, con calma! :)
Ho amato a dir poco la parte dove Rick le fa vedere il video del loro Ethan.
Mi ha ricordato un episodio di ER, dove Abby e Luka hanno il loro bambino e lei ha avuto delle complicanze e non può vederlo, quindi Luka le fa vedere il video. *-*
Mi ero innamorata di quella scena, come mi sono innamorata della tua scena.
Finalmente hai scritto una shot un pò più lunga del solito. ( sai, a me piacciono di più le cose luuuuuunghe. )
Cristo, mi hai fatto venire troppi colpi al cuore con questa shot, però!
Sia all'inizio che alla fine quando lei vede il lettino vuoto.
Sei impazzita?
Fai soffrire tutti, ma non il loro bambino, ti posso assicurare che non è una bella cosa. ahahah XD
Comunque.. mi è piaciuta e devo dire che ancora una volta hai superato te stessa non scrivendone una depressa. *-*
Mi complimento con te.
Brava Etta. *-*
A.

21/11/12, ore 09:57

anche questa è bellissima, sono innamorata di questa serie :) mi piacerebbe leggere di Alexis nel futuro, come se la caverà, se si riprenderà mai completamente. comunque questa ff è davvero dolcissima, e Castle che entra nel panico per suo figlio l'hai descritto benissimo ;)
a presto, kiss
Sophie

20/11/12, ore 20:49

Ed ecco uno dei tanti continui *___*
Il piccolo Ethan è forte come la mamma e il papà U.U
Piano piano il quadro si sta facendo completo *_*

Aspetto con gioia la prossima shot!
Stefy

20/11/12, ore 13:39

Ciao dilpa93, innanzitutto grazie per avermi avvertita. Mi sa che alla fine metterò in ordine queste one shot e mi godrò questa straordinaria long. Ogni scatto è meglio del precedente e tutti si incastrano perfettamente gli uni con gli altri. Hai uno stile denso e drammatico ma sai mettere anche l'ironia dove serve e riesci a far sorridere con delicatezza. I pensieri dei protagonisti emergono silenziosamente come parte essenziale del racconto, aiutano il lettore a vedere fisicamente la scena. Alla prossima, che mi sembra quasi un aggiornamento. Naturalmente non ho dimenticato che c'è qualcuno che deve passare un sacco di guai per aver fatto del male ad Alexis e il mio motto, non so se te l'ho già detto, è che quando qualcuno cerca rogne di solito ne trova molte più di quelle che ha cercato ma questo è un problema suo. Beckett66

20/11/12, ore 00:35

"Un profumo che mischiato a quello così dolce e rilassante del suo uomo sul cuscino, creava una fragranza che sapeva di passeggiate romantiche al chiaro di luna sulla spiaggia, di lotte con i cuscini la domenica appena svegli, di baci rubati, di lunghi abbracci sul divano".
E poi il libro lo devo scrivere io *-* questa fotografia che descrivi è grandiosa :)
Kate sempre forte, ma tanto fragile, solo una donna alla fine, spaventata e dolorante.
Castle che, nonostante tutto, cerca di sopravvivere per loro, la rosa, la colazione, il decaffeinato e la descrizione della sua faccia.
E poi il problema!
La paura, ancora. L'attesa, ancora. Gli amici vicino e perfino la Gates più umana.
Meno male che è andata bene e Kate si mostra subito battagliera e Ethan sta bene *-*

Una menzione d'onore alla grande Martha, addolorata per Alexis, preoccupata per Kate e soprattutto per suo figlio, già così provato.
La fine non necessita di commenti. Credo che starei anch'io ore e ore a guardare mio marito e mio figlio che dormono accucciati sulla sedia a dondolo *-* <3
Un'altra chicca, senza chiosi stavolta :p (sto diventando paranoica!)
Bacio!

Uh... benvenuto Ethan <3