A game of drabbles and fanfictions
di Rowena

22/08/13, ore 10:32

Questa flash è bellissima, sallo. Descrive Dany quando ancora non era in quel vortice un po' caotico e folle della conquista delle città libere, quando sembrava che, accontentandosi di un destino scelto da altri, potesse essere felice. Il dramma di Viserys e Dany è tutto qui: chi rode e soffre per quello che gli è stato strappato non ha i mezzi o la forza mentale per riottenerlo, continuando a voler esercitare un potere ormai perduto; l'altra insegue sogni di altri, e non ha ancora capito se li vuole anche lei o meno. Bella Bella. Brava :)

22/08/13, ore 10:28

Jon Snow è un personaggio che mi lascia sempre a sguazzare nel dubbio. Nel libro lo amo sicuramente più che nella serie, di conseguenza fatico a dire se mi piace o no. Di sicuro stare con i bruti, nonostante le piacevolezze gentilmente concesse da Ygritte, è stata una prova ardua, e gli dei gli hanno fatto pagare ogni singolo scampolo di felicità da lui raggiunto. Quello che Ygritte non sapeva è che Jon finirà per scoprire molto più di lei, sia di magia che di oscurità.