Facile
di makiskz

21/12/15, ore 01:53

Ti prego ti prego ti prego, continua a scrivere, è bellissima! Sono una grande fan della serie e nonostante sia una grandissima fan della coppia Cal-Gillian, ogni tanto mi ritrovo a piantare in asso le fanfiction perché a parer mio stravolgono troppo il personaggio di Lightman. La tua storia, invece, sembra scritta dai creatori della serie (eh sì, fossi nei produttori ci farei un pensierino), complimenti!!!!

12/08/14, ore 16:40

O mio dio finalmente hai aggiornato!
Che bello ormai avevo perso le speranzeee! *-*
Cal è decisamente messo male ahahah
Bel capitolo, ti prego aggiorna presto!

16/11/13, ore 08:51

NON VEDO L'ORA DI SAPERE IL SEGUITO... LA TUA FF É BELLISSIMA E MI PRENDE MOLTOOOO *---* Continua al piú presto! Baci

09/11/13, ore 16:29

Wooow finalmente sei tornataa!!! :)
Bene bene, menomale!
Questo casi si fa più complicato di quanto pensassi, aggiorna presto :)

un bacio

08/11/13, ore 20:32

BENTORNATA!!! ...e che rientro magistrale!!...non ti preoccupare del ritardo...ti capisco benissimo...ma qui siamo tutti nella stessa barca...quindi..buon proseguimento e non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Mi piace troppo sta storia!! e Cal...un mito...
Brava brava brava!!
Alla prossima

14/02/13, ore 19:42

Heeei scusa per il ritardo della recensione, ma sono stata impegnata :)
Comunque anche se praticamente è privo di Callian, a me è piaciuto tanto :) hai perfettamente inserito un caso, che molto probabilmente metterà in pericolo Cal... Ma magari anche Gillian....
E adoro queste cose :3
Bhe spero aggiornerai presto, perchè l'attesa per questo capitolo è stata una vera agonia D: (anche se ne è valsa la pena!!)

Btw, non mi dilungo piùù e ti faccio ancora i miei complimenti!

Un bacio!

Kaori_97

04/02/13, ore 18:32

moolto bello!
Abbiamo atteso molto ma ne è valsa la penaa!
Anche se quest capitolo è privo di Callian mi è piaciuto comunque un sacco, perché avendo scritto anche io storie con dei casi capisco che a volte si ha proprio bisogno di uno uno spazio per spiegare bene le cose xD
ee questo capitolo è stato comunque molto legger (nel senso positivo del termine :3) e mi ha fatta interessare molto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (e,si, un po di callian :3)
Ancora brava!

un bacio

01/02/13, ore 21:15

e meno male che non sono il tuo forte....a me piace parecchio...e mi sembra una cosa parecchio intricata...bella bella...
Capisco perfettamente quanto dici che hai un idea e non riesci a metterla nero su bianco...mi capita sempre...ma non ti preoccupare.. se poi viene fuori un capitolo come questo è valsa la pena aspettare...
Un abbraccio e a presto.
Ancora complimenti

05/01/13, ore 00:09

Brava Gillian che non si arrende mai! ;)
Forse finalmente riuscirà a trovarlo!!
Questo capitolo mi ha incuriosito ancora di più!!!
Ti prego aggiorna presto TI PREGO

Kaory_97

Ps. Scusa per la brevità ma sto con il telefono!!

31/12/12, ore 00:32

Diventa sempre piu interessante!
Veramente interessante e azzeccato il dialogo tra Gill e Zoe, mi è piaciuto molto!
Poi quando Gill dice che deve dirgli che lo ama ... *u*
Aggiorna prestoo!

30/12/12, ore 21:57

Mi piace....sono curiosissima...e attendo con ansia ogni aggiornamento.
Deve dirgli che lo ama...già..e noi non aspettiamo altro!hahahahhah
Complimenti ancora!!

Un abbraccio virtuale

23/12/12, ore 22:11

Poco alla volta???...ho ripreso a respirare solo ora...
Emozione all'ennesima potenza...mi sembrava di essere li!!
Veramente magnifica...un bacio dato così sotto la pioggia...fantastico!! veramente..
Attendo con ansia il prosieguo!!

23/12/12, ore 14:42

MA...MA...MA IO LO AMMAZZO QUEL DANNATISSIMO TAXISTA SCHIFOSO. LO PRENDO A SPRANGATE IN FACCIA. A SEDIATE SULLA SCHIENA.
Cioè, di solito sono controllata ma QWERTRYVCAXDSDRFGH,UMYNTBRGEFAWDESHDJKYUJYHGFWdqswaesrdtf AWWWWWWWWWWW *---*
Si, okay, mi calmo.
E' stato il capitolo più bello di tutti *-*
“Non puoi andartene così! Rispondimi, maledizione!”

L’afferrò per la manica del soprabito strattonandolo e costringendolo a voltarsi verso di lei.

Fu un attimo: Cal si voltò e la baciò con passione, affondando le dita tra i suoi capelli.
Era un bacio pieno di rabbia, desiderio e amore.
Aveva provato a resistere ma la consapevolezza di non sapere quando e se avrebbe rivisto Gillian l’aveva sopraffatto.
Avrebbe voluto continuare a baciarla e portarla fino in camera da letto e fare l'amore con lei tutta la notte, e il giorno dopo, e il giorno dopo ancora, per tutta la vita.
Avrebbe voluto svegliarsi ogni mattina accanto a lei, perdersi nei suoi occhi blu e fondersi con lei, anima e corpo.
Ma questo non era possibile: una loro storia avrebbe esposto di più Gillian alle vendette dei suoi nemici e questo non poteva permetterlo.
Lei aveva mentito per proteggere lui e la sua famiglia, ora toccava a lui salvaguardare la sua incolumità e l'unico modo che aveva era quello di allontanarsi.

Gillian rimase sorpresa da quel bacio ma poi iniziò a ricambiare, trattenendo saldamente Cal per il bavero della giacca.
Era un bacio ben diverso da quello che si erano scambiati nello studio del regista di film porno.
Quello che gli stava dando era un bacio che diceva “resta con me stanotte e non lasciarmi più”.

Ho tipo saltato ottocento battiti quando la ho letta, mi avrebbe fatto comodo un bel massaggio cardiaco.
Complimenti perché i personaggi sono veramente realistici e lo stile che usi è a dir poco fantastico.
Un' altra cosa bellissima è che in ogni capitolo aggiungi qualche riferimento a puntate Callian*-*
Ancora bravissima, la metto subito fra le preferite!

23/12/12, ore 09:55

NO NO NO D:
MA QUEL BASTARDO DEL TASSISTA NON POTEVA RIMANERE MUTO?!?!? è.é
Oddio Cal parteeeee T^T Noooooo D:
Povera Gilliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan D: Deve essere orribile baciare una persona che due secondi più tardi parte e non sa quando la rivedrà! T.T
Zoe come si permette di parlare così di Gillian è.è?

Come ti ho gia detto tante volte sei bravissima i personaggi sono identici spicciacati a quelli della tv! Sono impressionata da quanto li hai resi perfetti! :)
Non vedo l'ora di sapere il seguito, non può partire D: NON PUO'! T.T

Tiprego aggiorna il più presto possibile! TI PREGO!

Un bacio
Kaori_97

22/12/12, ore 23:20

TU..IO...CIOE'... NON P.. COM.. TASSISTA DEL CAVOLO STAI ZITTO E NON ROMPERE LE SCATOLE, TI SEMBRA IL MOMENTO DI DIRE DOBBIAMO ANDARE?! MA IO NON LO SO.

Hahahahaha scusa ma ci stava troppo bene questo sclero momentaneo. Stavo appunto dicendo: EVVAIIII NON PARTE, CE L'ABBIAMO FATTAAA! e arriva quell'emerito idiota a dire che è tardii!
Comunque che capitolo ragazzi! Mi scuso per la mancata recensione del capitolo precedente ma non ero più riuscita a connettermi con il computer e recensire dal telefono mi torna un po' scomodo; quindi mi ero appunto connessa per recensire quando.... trovo un nuovo capitoloo! Che bellissima sorpresaa! Scrivi fantasticamente anche perchè riesci a far provare le emozioni dei personaggi a chi legge, almeno con me ci riesci!
Questo capitolo è perfetto: il rapporto Cal/Emily, Cal/Zoe, Gillian/ Emily.... e il bacio finale! Già me li vedo sullo schermo ( magarii! STUPIDA FOX )
quindi ancora complimenti e mi raccomando aggiorna presto perchè devo sapere se Cal parte o meno *non parte non parte non parte* xD
Ciao ciao, Gillian10