Destinatario sbagliato.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/13, ore 06:24

Jdjqgsidhahshdf
Si sono baciatiii *-* :D <3
Harry non lo capisco nemmeno io, ha degli sbalzi d'umore peggio di una ragazzina mestruata, peró, la sua risposta al "Perché?" di Bianca é... Wow... "È un ossessione priva di controllo." mi piace da morire, non so perché.
Non capisco peró perché Bianca debba aver paura, io sarei solamente confusa (appunto per i suoi sbalzi d'umore), non spaventata...
Booh, magari piú avanti capiró ;)
BENTORNATA! :))
A presto <3
Xxx

24/01/13, ore 14:12

Mlmlmlml quando continui? Non vedo l'ora di leggere 50 sfumature nella tua versione *-* <3

14/01/13, ore 23:06

leggendo questa storia mi è sembrata semplicemente fantasticaaaaa!!!davvero è divertente e molto intrigante ;) perciò spero che la aggiornerai presto *__*

13/01/13, ore 16:02

Tu non meriteresti solo dieci recensioni ma moolte di piu'.
Cioe',scrivi benissimo!cHazzarola!
Ci sono alcune ff che fanno cacare la merda(scusa per il linguaggio.c': ) e hanno piu' di cinque recensioni.Cioe' non dovrebbero avere nemmeno due di recensioni!. Ma vabbe',son gusti.
Sono molto entusiasta :questa ff mi piace un sacco.Sopratutto l'Harry misterioso..tenebroso,etc.

Spero che aggiornerai presto e che,come sempre,me lo dirai.

Ai love iuuuu.
-Miriam.

13/01/13, ore 13:37

Sapevo che non ci avresti deluse.
Sono così elettrizzata e presa da questa storia, oh dio.
Si, insomma, cccccontinua quando puoi.
E' bellissimo, ciau.

Robh.xx

13/01/13, ore 00:10

Wjjfjajdjsjshahsh Harry ha i grilli che saltellano in quella testa!! Capitplo bellissimo come sempre.. non mi stancherò mai di ripetertelo bravissima! i love u.
Baci:)
Martina.

10/01/13, ore 16:12

Allora, devo dire di essere ancora parecchio confusa.... Ma che cosa passa per la mente di quel ragazzo, si puó sapere?!
L'unica spiegazione logica che mi posso dare è che a lui piace lei, è tremendamente geloso e gli da fastidio che gli altri la guardino troppo... O sbaglio?!
Mazza che casino! D:
Cmq braaaava braaaaava!
Devo dire che la parte del magazzino è molto.... "Eih" *sguardosensuale* (?)
Ok, la febbre mi sta facendo delirare! :S
Anche se un bel po' è colpa di questo Harry Styles, sexy, scemo, geloso (?), e altamente provocatore! :))
Spero di sentirti presto! :)
Baaaaci! xxx

B.

09/01/13, ore 23:33

No, non puoi farmi questo!
Devi per forza continuare io voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo, quindi c'mon inizia a scrivere! C:

09/01/13, ore 18:39

ehi ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e la trovo SPETTACOLARE! E' davvero un'idea originale ed è molto intrigante! Il capitolo è bellissimo, sto morendo di curiosità! Devo sapere ora perchè Harry si comporta così! Aggiorna presto, ciaoo :)

09/01/13, ore 17:36

O mio dio ! perchè mi sono sentita morta sulla parte finaleeeeeeeeeeeeeeee
AAAH ODDDIOOO devi continuare o ti ammazzo xD scherzo però ti prego continuaa sto impazzendoo
e ho voglia di leggerti ancora . sei bravissima *-*
Se ti và vieni a dare un occhiata alla mia :')

08/01/13, ore 22:44

Asdfgjhkaofvjfdaiojfiajijfijaidaskajskjfkljgjf questo capitolo è bellissimo!!!!.. E la tua storia come sempre mi appassiona sempre di più,Styles che stai architettando? *devosmetterladiparlareconipersonaggi* .. Anyway,bellissimo..un bacio!!:D Martina.

07/01/13, ore 19:09

Allora, premetto che questa storia l'ho letta qualche giorno fa quindi non so se ricordo tutto alla perfezione...
btw, "lets start from the beginning": innanzitutto, bella idea, molto originale! E il titolo è azzeccatissimo, molto apprezzata anche la scelta della lingua italiana.
A dir la verità, io pensavo che "la voce orgasmica" fosse quella di Harry, ne ero proprio convinta! Bel colpo di scena con l'entrata in, scusa la ripetizione, scena di Zayn, quindi! Per quanto riguarda la protagonista, Bianca, mi piace come l'hai caratterizzata: un misto di contraddizione pura. Da un lato forte e tenace, dall'altro timida e "timorosa" di quei due penetranti occhi verdi, e Harry nella parte da bello, dannato e misterioso mi intriga mucho. Tenerissimi anche Clover e Niall e, ti dirò, mi piace molto anche il personaggio di Christina, spero riuscirai a svilupparlo come merita!
Inoltre, anche le battute sono molto divertenti e la storia è scritta nel complesso bene, se non per qualche errorino qua e là, ma nulla di grave so don't worry!
In conclusione, well done babe, questa storia fila dritto fra le seguite, con buone probabilità di passare nelle preferite in un prossimo futuro! :3
Spero che la recensione ti sia piaciuta e ti abbia soddisfatta,
io ti mando un bacione enorme e alla prossima!
Arya//

07/01/13, ore 15:22

Ma che roba wow non è?!
Giuro, mi intriga un saccooooooooo! O.O
É.... wow! sono curiosissima di sapere che cacchio passa nella testa di quel ragazzo, cavoli, non capisco!
È stronzo e gentile allo stesso momento!
sono curiosa di sspere come continua!! ;)))
Buon tutto anche a te in ritardo! :)))
a presto, baaaaaci! xxx
B.

03/01/13, ore 21:26

Sto' con cell quindi saro' brevissima:mi piace un sacco come si sta' svolgendo la storia,aggiorna in fretta e ricordati sempre di avvisarmi,ai love iu

03/01/13, ore 19:33

Occristo! Sembra 50 sfumature *-* I tuoi capitoli sono meravigliosi. Spero tu continui al più presto! :3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]