Blind heart
di Sakyo_

25/08/12, ore 15:58

wow è davvero bellissima complimenti! :) Il finale mi ha lasciata di sasso!

27/03/08, ore 19:50

wow!! è bellissima!!! il finale mi ha messo la pelle d'oca... madonna!!! è trp bella!!! 6 molto brava, complimenti!!XD questa è 1 delle mie fanfic preferite!!XD

28/10/07, ore 00:48

Questa fanfiction è veramente bella, complimenti, è scritta benissimo e il soggetto non è male, originale nel suo essere semplice. Belle le storie originali quando sono così. Devo dire che mi piacciono tutte le storie scritte con questo trasporto, si percepisce qualcosa dell'autore, hai trasmesso molto bene ciò che volevi esprimere io credo. Bella, i miei complimenti. In fine, penso che scrivere una fanfiction sia bello perchè si mette in gioco la propria creatività, a prescindere dal fatto che sia originale o meno. A me per esempio piace scrivere dei personaggi che preferisco, perchè mi piace vederli in altre storie...una fic originale invece da modo a tutta me di confrontarmi con personaggi creati da me. E' più difficile da un certo senso, ma alla fine è bello e costruttivo per ci ama scrivere un po' allo stesso modo. Continua a scrivere sempre.

15/07/07, ore 01:27

Che mazzata di finale...Veramente una bella ff,certo che per esserci bucefali che preferiscono recensire una ff su Harry Fotter che questa siamo caduti in basso. Comunque,Dio mio,mi sono quasi commosso...

08/06/07, ore 14:07

Mamma mia ... è stupenda! Ti dirò che è riuscita a commuovermi. Complimenti!

07/06/07, ore 20:25

è meravigliosa...non saprei che altro dire..sai far commuovere,mi piace da impazzire..grazie per regalarci emozioni così importanti

07/06/07, ore 20:18

Splendida. Dico davvero. Specie il finale a brutto fine, che tu riesci sempre, in ogni contentesto, a rendere benissimo. La farfalla non poteva mancare. Davvero Saku bellissima, brava