In our hour
di kaos3003

20/03/13, ore 08:18

Oh. Mi è venuto un magone che non ti dico... Questa ff è stupenda. Dai primi istanti son rimasta con lo sguardo incollato allo schermo e poi, quando hai introdotto Severus - egregiamente, tra l'altro - son partita in uno stato tra il commosso e il divertito (perché, diciamocelo, Severus è sempre così gentile e cordiale.. Nemmeno da morto ce la fa a star zitto!).
Sono abbastanza sicura di aver letto altre tue ff, e ogni volta confermi le prime impressioni (positive, naturalmente!). :)

A presto e ancora complimenti per questa piccola perla,
Cabiria Minerva

20/11/12, ore 13:28

Sbaglio o avevi già scritto una Oltre il Velo con Severus che accompagna Harry in stazione? Comunque bella. Anche la comparsata dei Marauders mi piace. Dona un senso di malinconia pazzesco pensare a Harry così vecchio che non si è ancora dimenticato del suo professore di Pozioni, che forse ha anche qualche rimpianto in proposito. Condivido la scelta di gettare il ''cimelio'' nel mare, nella foresta o in una fornace...francamente la Pietra mi mette un sacco d'ansia, pensare d'incatenare i morti nel mondo dei vivi contro la loro volontà. Credo che per la credibilità dello Snarry il finale del libro sia una specie di jolly. Harry smette di odiare Piton, così, e si sa che Severus lo odiava perché aveva deciso così e non perché fosse vero, si sentiva solo in colpa di averlo reso orfano...uhm, è già la seconda recensione in cui lo scrivo. .---. Comunque mi è piaciuta. Sempre tristi le tue OS, ma qui è una tristezza dolce.

20/11/12, ore 12:50

è davvero splendida!!! molto triste ma bellissima!!! penso sia un modo molto dolce di morire, accompagnato dalla persona a cui vuoi bene!!! un po' mi dispiace per ron che ora è davvero solo ma credo che la sua sia un'altra storia!!!XD