Pulling your puzzles apart.
di leedskiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/03/13, ore 20:01

Ma che dolciosiiiiiii!! Aw, li adoro! JJ non ti azzardare a toccare Dan, ok? ok!

18/02/13, ore 14:27

ma io mi stavo sciogliendo quando lo stavi descrivendo asdnhgfd
oh mio dio, posso capirti cosa provi è troppo, non ci sono parole se non perfetto aw
a me piace un sacco pure jj ahahah sia versione terminator sia versione smielata c:
mi piace molto come scrivi a presto, non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo!
bacioni, martina

17/02/13, ore 19:39

É assolutamente perfetto.Te non sai quanto mi immedesimo in Deb.Anche io Amo ma dico proprio AMO Dan,é qualvosa di unico.
Comunque ho dovuto aspettarlo il capitolo ma alla fine é servito a far uscire questa meraviglia **
JJ,come lo descivi mi pare stranissimo,Dan invece ce lo devo lol continualo al piú prestoooooo <3

17/02/13, ore 16:40

awww sociaaa
‘’AMO DAN FERRARI-LANE, AMO SOLO LUI GENTE.’’ Urlai divertita.
Lui mi abbracciò e io lo baciai, finalmente lo aveva capito

questo è il pezzo più bello dfghjk la dolcezza!
sinceramente, però, mi dispiace per JJ lol poveretto
un bacione ci sentiamo c:
sciaoooooooooo belissima

16/02/13, ore 23:20

no ma tu ... Sbuchi(??) Dal Nulla e Metti Dei Capitoli Stupendi *^* Come Cacca Fai ?!
c'è Sono tenerissimi e JJ in Versione ''voglio-uccidere-subito-Dan-Ferrari-Lane'' è molto figo (°).(°) <--- dovrebbe assomigliare alla faccina pervy di Twittah (??)
Tenera lei *^* -‘’AMO DAN FERRARI-LANE, AMO SOLO LUI GENTE.’’ Urlai divertita.-
no c'è o continui o continui ti do la libera scelta :D
Continuaaa aa a a a a a a (Detto A Mo' Di Robot lool, sono una pazza sclerata alle 23.20 )
ok la finisco Byeee
#MuchLove

15/02/13, ore 16:35

Ceh è bellishimooo!! Per la attesa ne è valsa la pena, fidati. Sono felicissima che abbia scelto Dan! lol

10/02/13, ore 21:49

mi scuso pure io per il ritardo fghj lool
allora premetto che mentre leggevo stavo ascoltando love story quindi puoi immaginarti *-*
mi dispiace per JJ ma è un capitolo dolcissimo
poi Dan con i suoi 'ti amo' awwwn mi vuoi far sciogliere çwwwwwç
continua continuaaa :3
un bacione socia ci sentiamoo c:
mari

02/02/13, ore 01:12

Nooo Dai Sono così Teneri :3
Ha scleto Dan :3 però un pò mi dispiace per JJ :3
Capitolo Bellissimo .. Tu sei Bravissima ! e devi continuare :3
Ora vado o rischio di dormire sulla tastiera lool
#MuchLove

01/02/13, ore 22:22

Non puoi dirmi che é brutto.Cioé é meraviglioso.
Sai che amo la tua FF,la seguo proprio con passione e mi intrpreto tantissimo di Deb.
Amo Deb e Dan somo bellissimi insieme e riesco anche ad immaginarmeli.
Adoro dalla parte divelei si svegli hahaha poi quando gli spruzza la panna hahahahahahahahahaha
Continualo al piú prestoooooooo <3

25/01/13, ore 21:59

No no no no no cioè tu ora lo devi continuare non mi più lasciare così djknfjhdjhfjh spiegami che farò tutto io questo tempo aspenttando il continuo? tu lo devi continuare al più presto è veramente meraviglioso *-*

03/01/13, ore 22:30

Alleluiaaa finalmente hai continuato! Capitolo stupendo, però ci vuoi tenere sempre sulle spine. lol

29/12/12, ore 21:29

che cazzo?!! noooo non puoi lasciare sospeso tutto così ti pregoooo nooo continuaaaa c_c devi farti perdonare per il ritardo!! :') ahahahah continua bellissimo! xx

28/12/12, ore 20:07

Inizialmente, quando sono entrati in scena anche i The Wanted mi sono chiesta 'MA PERCHÉÉÉ?!" disperatamente!
No scusa, come avrai capito, non nutro grandissima simpatia nei loro confronti! :)
Poi però la storia si è fatta più interessante, anche se stavo per prendere a pugni virtualmente(?) Deb perché si lascia scappare due come Dan e JJ per Nathan!
Però e checcavolo, non ci puoi lasciare così! D:
Poi io mi dispero e mi faccio le seghe mentali su quale possa essere questa benedetta e tanto attesa decisione!
Spero con tutta me stessa, che il cuore gli abbia teneramente suggerito di andare da quel cucciolo di Dan e booom, no ok, non aveva senso.
Comunque questa volta non abbandonarci, e aggiorna presto che devo sapere cosa ha decisoooo! :D
Ahah comunque ti faccio ancora una volta i complimenti perché mi piace moltissimo, pur essendoci anche i TW ahah :)
Baci xx Ali.

28/12/12, ore 15:51

eccomi quaa! come potevo mancare?
allora ti dico subito che i the wanted non mi piacciono ma in questo capitolo
devo dire che sono stati dolci lol
sono davvero curiosa di leggere il seguito, c'è.. ci lasci così? ç__ç
continua prestissimo io sono qua ad aspettare fghjk
un bacione stupenda!
mari

18/12/12, ore 23:00

*O* ma quindi, chi era quella Mary?!
Comunque sono curiosa di sapere cosa succederà, boh io spero sempre con Dan! ;) proud 3eek, ovviamente sempre dalla loro parte! <3
Non posso aspettare quindi ti prego aggiorna presto eh! :D
E aggiornate anche quella in collaborazione con happenin che è altrettanto meravigliosa pur essendo solo il primo capitolo! *c*
Io aspetto con ansia il prossimo!
So che non deluderai! :D jdsjksk

Baci xx ali

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]