Teppista
di sonsimo

20/09/08, ore 22:10

... (Fisso con gli occhi spalancati lo schermo, scioccata) ... ... accidenti ... Cavoli, sn senza parole, è STUPENDA. Sei riuscita a rendere benissimo quello che Chichi doveva provare nel vedere Goten così simile a Goku ç___ç ma io nn l'avevo mai vista così disperata onestamente... mi ha commosso. E sei fantastica quando sottolinei che Chichi pensa "la SUA nuvola" e quando vuole rendere Goten ancor più simile al padre ma quasi fa fatica ad ammetterlo a sé stessa. Mi ha colpita molto il fatto che tu abbia trasformato un momento così comico nell'anime in un ragionamento tanto drammatico. Ma questa ff è veramente bella (e meno male ke eri senza parole -_- nd Tu) (ehm, lo so... ^^') Ciao!

18/07/08, ore 18:20

Che triste!Però sei brava!!!Scrivine altre!Ciao Nilan

18/01/08, ore 23:05

Bellissima! Poi, non è la tua prima storia che leggo. C'è quella che hai appena aggiornato e altre. Uhm... sì, sei davvero una bravissima scrittrice! ^^ Mi sono commossa nel leggerla ç_ç Bravissima, perchè saper far commuovere le persone non è cosa da niente. Mi è piaciuta l'impostazione della storia, i personaggi IC. Chichi che coglieva in Goten il suo Goku. Il pezzo con Gohan che ha fretta di andare a scuola perchè è in ritardo, però poi si ferma anche lui a guardare il piccolo Goten e Chichi sa cosa pensa suo figlio maggiore... bellissima quella parte, molto commovente. Se adesso ti elencassi tutte le parti che mi sono piaciute di più, finirei molto tardi. Eh, eh... però, devo andare a dormire! E' tardi e domani devo andare a scuola! ^^' Quindi, finisco col dirti che la fine è stata bellissima! Infatti, Chichi ha pensato quelle cose anche quando aveva visto Gohan trasformato in Super Sayan! ^^ Complimenti! Ciao!

14/11/07, ore 19:17

che bello!!!! davvero molto commovente e profonda!! bravissima. continua così!! bacioni. sexxxychichi

08/10/07, ore 10:03

Accidenti che bella storia! Hai descritto Chichi in maniera stupenda, davvero, pochissime volte ho avuto il piacere di trovare descrizioni così dettagliate di questo personaggio complesso che, spesso, sfiora i limiti dell'antipatia, almeno nell'immaginario comune, ma a me piace tantissimo! Profonda e dolcissima la scena del mattino, e mi sono immedesimata nel dolore di Chichi, perchè, è vero, non si può ignorare il fatto che lei abbia perso l'unico amore della sua vita: il marito, compagno, amante e che nessun'altra presenza a lui annessa possa rimpiazzarlo o mitigare il dolore della sua assenza. Perdere la persona che si ama è l'esperienza più brutta di tutte quelle che si possono accumulare nella vita...lo dico con cognizione di causa, ecco perchè questa storia mi ha toccata nel profondo, al di là del coinvolgimento personale, è piena di saggezza, di sensibilità di tenerezza. Grazie per averla scritta e complimenti vivissimi.

Paolo
30/07/07, ore 15:13

Molto molto bella! ... girerò anche questa a Marika al più presto! Ciao! Paolo.

Jujy
08/06/07, ore 17:25

veramente bella.. fantastica!!! continua così!!!

black 91
08/06/07, ore 15:14

Ke bella!!!!!!!! Dico davvero, mi è piaciuta davvero tanto, di solito non mi piacciono questo tipo di ff, ma questa mi è proprio piaciuta!!! Complimentoni!!!

08/06/07, ore 14:38

Bellissima, stupenda, sublime, fantastica, profonda toccante...Sembrava di essere lì, davvero!! La cosa che mi è piaciuta di più, però, è stato quel riferirsi a Goku con quel "lui", che l'ha reso così lontano, ma al contempo così vicino, intangibile, ma presente nel cuore della sua famiglia..Bravissima, davvero!!!^_______^

08/06/07, ore 13:42

sonsimo hai superato te stessa. Il pezzo finale mi ha fatto piangere. I pensieri di Chichi sono diventati i MIEI pensieri, io ero Chichi, sentivo il dolore che avanzava lento ma costante. Anche il fatto che non nominasse mai Goku, nominandolo Lui, per non soffrire ancora di più, come una ferita sanguinante. Scusa se mi ripeto, ma l'ultimo pezzo mi ha spezzato il cuore, quello che Chichi vuole dire e quello che Chichi dice... La maledizione, non ci avevo mai pensato....non posso fare altro che asciugarmi le lacrime e farti mille comlimenti epr questa ff che più che una storia è un capolavoro...davvero. Tantissimi baci, sei bravissima! tua, SonSara

08/06/07, ore 13:18

è bellissima!! nn ho parole x descriverla... fantastika, stupenda, sublime, toccante!! bravissima!!! mi è piaciuta davvero tanto nonostante io odi kiki!!! hai descritto ttt meravigliosamente... complimentissimi!!! ^^

aras
08/06/07, ore 12:22

Bellissima bellissima bellissima...°ç° L'hai interpretata benissimo,e il modo in cui l'hai scritta rafforza il tutto...Non avrei mai voluto che finisse! Complimenti,continua così! kissone

minisirena
08/06/07, ore 08:50

poverina chichi ç_ç . beellissima fic , complimenti !! ^^ . potresti metterci xò anke i sentimenti di gohan

Stefania86
08/06/07, ore 08:21

assolutamente meravigliosa!!!!!!!!!! hai espresso alla perfezione i pensieri di chichi! complimenti baci

08/06/07, ore 08:02

Assolutamente meravigliosa!Complimenti!