smettere di lottare
di Melinda2606

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/11/20, ore 20:51

Bella.... Tutto è bene alla fine anche se si è comportata proprio male

26/11/20, ore 20:32

Con quei consigli mi sa che è più facile che continuino a litigare per sempre

26/11/20, ore 19:55

Povera Akane min spiace per ciò che è successo ma senza dubbio non è stata colpa di suo padre. Non doveva parlare così. Non se lo merita

12/06/13, ore 09:29

Fantastico... davvero tutto bellissimo! Non ho parole per descrivere questa storia! Ti seguivo su manganet.. ma non avevo idea che qui fosse già conclusa! E' stata una magnifica sorpresa! Ho adorato il capitolo in cui racconti dell'abito disegnato dalla mamma di Akane! Mi veniva quasi da piangere! E ho pianto come una bambina quando Akane ha preso la decisione di abbandonare le arti marziali... ed ha inveito contro la sua famiglia e contro Soun. Il tuo stile è davvero coinvolgente e realistico. Riesce a trasportarti all'interno della storia, a piazzarti tra i personaggi... a vivere la storia insieme a loro... Anche il finale è stato decisamente degno! In effetti non credo sarebbe potuta finire in altra maniera! Sono felice che Shampoo abbia avuto il fatto suo! Continua così e non smettere mai di scrivere! Un bacione :*

31/12/12, ore 16:20

oh mio dio. non credo di aver mai letto una storia su Ranma così appassionante, coinvolgente, straziante e non so che altro aggiungere! vorrei solo dire quanto sei stata brava a descrivere tutti i personaggi, le loro senzazioni e tutto il resto! ok, ora mi calmo perchè mi sto agitando troppo...
comunque posso anche dire che è scritto in modo perfetto, non posso veramente dire nulla contro questo racconto! che altro dire.... spero che continui sempre così! buona fortuna con le altre storie! questa la rileggerò sempre con piacere! :)

30/12/12, ore 12:07

Bravissima!! Una stupenda storia, soprattutto la parte finale quando si scopre cosa succede a Shampoo e del figlio! Insomma sei stata bravissima, colplimenti! c;

24/12/12, ore 01:36

Bellissima, brava. Finalmente dopo tanto dolore reciproco, Ranma e Akane insieme, sono sposati e avranno anche un bellissimo bambino in arrivo, ci voleva dopo tutto quello che avevano passato, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/12/12, ore 19:20

Quanti guai. E poi povera akanuccia. Il primo bacio del suo vero amore nel bagno di una discoteca. Se solo i due avessero potuto parlare come era successo con ryoga.
Cmq bella storia e soprattutto molto originale. Non ne ho mai lette di akane che abbandona le arti marziali.

20/12/12, ore 18:58

Quanti avvenimenti tutti in un capitolo. Ora corro a leggere il prossimo prima di perdere il ritmo.
Molto brava. E i personaggio abbastanza coerenti anche on questa struggente situazione

20/12/12, ore 18:05

Ohhh *w*
Cominciamo bene! Ma vedi un po' che ranma non stia davvero crescendo e cominciando a guardare le ragazze (tutte!).
Nonostante l'impaccio iniziale il perché ranma porterà akane al ballo è stato molto emozionante e finalmente chiaro.
Adorabile il finale.

20/12/12, ore 17:55

Come prologo mi sembra davvero buono. Si preannuncia una storia davvero carina.
È stato molto dolce quando ranma si è soffermato quel secondo di troppo sulla figura di akane.
La scrittura è semplice ma adatta ad una storia fluida e per ora dagli argomenti leggeri.
Ma non è che il segreto di akane e di nodoka è un vestito? Spero di no, perché se volevi mantenere il mistero non ci sei riuscita.
Al prossimo capitolo
Apple

19/12/12, ore 00:16

nooooooo è finita!!!ç_ç
questa storia è stata veramente bellissima, una delle più belle che io abbia letto!!!
questo epilogo è stato molto emozionante, soprattutto il modo in cui Akane dice a Ranma di essere incinta! =)
mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai descritto i momenti avvenuti, è stato tutto molto chiaro!
grazie mille per avermi inserita nei "ringraziamenti", ma soprattutto volevo ringraziare te per aver scritto una storia così bella e appassionante!!!
spero di leggere presto una tua nuova storia...un bacio...ciaooo XD

18/12/12, ore 15:52

OOOOOOooooooooola'!
E' da tanto che aspettavo questo finale!
Ben le sta a quella vipera di Shampoo!
Brava anche per aver liberato Mousse da quell'amore malato!
Ma soprattutto un enorme BRAVA per il bambino in arrivo!!!! Mi piace troppo quando queste ff finiscono così!
Se hai qualche altra ff in mente, non vedo l'ora di leggerla!
Baci :-*
P.s. Avevi pensto ad un nome per il bambino/a?XD

18/12/12, ore 14:09

Un finale degno di questo nome! Sei stata davvero straordinaria!! *^*
Shan pu ha fatto la fine che si merita e sono davvero contenta anche del finale che hai dato a mousse! Lui in fin dei conti è bravo, e non gli serve una vipera come quella!
Ma che belli Ranma e akane! finalmente diventeranno genitori! :D E la scena al ristorante è magnifica (ti parla una che di romanticherie non è proprio portata...). Se hai qualcos'altro in serbo, non aspettare a pubblicareeeeee!!!!!

18/12/12, ore 00:07

Questo è un finale anche migliore di come me lo aspettavo.Come è dolce Ranma ^////^ me lo immaginavo proprio saltare sulla sedia ^.^.Shampoo ha fatto la fine che doveva fare ù.ù.Anche se per dirti la verità mi dispiace molto che la storia sia finita,ma è stata bellissima e la 6 volta che la rileggo tutta d un fiato.Aspetto un altra tua storia,mi raccomando continua vosi ;). P.S: grazie per avermi inserita nei "ringraziamenti" :D Baci :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]