i'm Crezy
di _MyDark_

27/08/16, ore 17:22

Bello.. Troppo bello
Ciaooo
Sono Tess, e oggi sto recensendo la tua storia.
Come mio solito tento di esprimere ciò che sento, e devo dire che questa ff mi ha trasmesso qualcosa di meraviglioso.
Complimenti
Fantastica
Tess

27/08/16, ore 17:22

Wow, devo dire che come inizio non c'è male, ma come mio solito il Commento finale lo darò nel prossimo capitolo.
Tess

24/03/14, ore 20:16

Ciao di nuovo! Che dolce Nathan! La sua storia riesco a comprenderla con facilità, insomma in pratica i suoi genitori lo hanno sempre cresciuto come un adulto mentre lui sarebbe voluto essere un bambino però ora che loro sono morti lui li rimpiange... chiaramente questo è normale, comunque spero che non muoia per davvero, questa storia mi sta appassionando sempre di più e mi sto appassionando anche ai personaggi, nonostante finora abbia letto solo due capitoli che li riguardano... Spero di leggerne altri al più presto!
Ciao Ciao!
Mary

24/03/14, ore 20:09

Ciao! Il protagonista è davvero interessante! Mi ha colpito molto il mondo in cui ha descritto ciò che vede con la sua "pazzia" e come, nello stesso momento, è riuscito a fare ragionamenti praticamente da lucido... Non vedo l'ora di conoscere meglio tutti i personaggi e gli sviluppi che li riguardano...
Mary

20/11/12, ore 20:02

Bella storia, davvero! Mi piace, sopratutto il fatto che i fantasiosi, coloro che viaggiano di fantasia, molto spesso vengono considerati folli. È strutturata bene, ma pecca un po' nel modo in cui è scritta. Non una critica, per carità! Solo dei consigli. Ad esempio "dirigo" si scrive con una sola "g". Nel titolo c'è scritto "Crezy" invece che "Crazy" e poi c'è un "nn" in cui manca una "o" e "pescilini" invece di "pesciolini" . Ma io sono sicura che queste sono solo disattenzioni, figurati che capita anche a me, tutte le volte! Il fatto è che molti -compresa me stessa- scrivono troppo velocemente e per questo ci sono degli errori di battitura :) . Spero che tu segua il mio consiglio e che li corregga, ripeto che non una critica ma solo un modo per migliorare la breve storia ;) . Ho visto solo una ripetizione, in compenso. Poi- ed è un parere solo personale ;) - cerca di trovare molti aggettivi con lo stesso significato, in modo da non ripeterne sempre e solo uno, così da rendere lo stile più variegato ( se non ti vengono in mente, il vocabolario dei sinonimi e contrari aiuta :D ) . Il trucco sta nel rileggere, così gli errori più evidenti vengono fuori! E per quelli che uno non vede ci sono sempre gli altri :D ! E finita questa serie di barbose correzioni... SMILE!!! La tua storia mi piace molto come ti ho già detto ed ha uno stile di narrazione come dire... Leggiadro! E adesso ti saluto, che devo finire di studiare storia :P ! Un bacione, Alone