They say we’re too young for love.
di imabelieber9

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
17/04/14, ore 12:08

E stupendo scrivimi appena aggiorni ci tengo molto ti plego grz e ciak tvb scrivi e unica

13/02/14, ore 22:20

Oddio ti prego,fallo per la mia fottutissima salute:continua. JUSTIN E GRETA DEVONO STARE INSIEME. Ti prego bellaaa haha li amoo,come questa storia❤️

13/02/14, ore 20:33

Ciao greta ! Oggi pomeriggio ho visto la tua FF e ho deciso di aprirla così per curiosità ! E devo dire che non me ne sono pentita neanche un pó ! Ho provato davvero delle emozioni mentre leggevo è stato così strano ! Delle sensazioni che non capita spesso di provare mentre leggi! E invece tu ci sei riuscita ! Hai portato su 'carta' un amore così bello e profondo. Forse raccontato meglio di come lo fanno i film. Scrivi così bene. La tua storia oggi pomeriggio è diventata come la mia droga preferita. (Aspetta io non mi drogo era un esempio xD). È normale cambiare. Le persone quando crescono di conseguenza cambiano qualcosa di loro stessi sia volontariamente che involontariamente. E le tue lettrici sono qui per leggere la tua crescita e il tuo cambiamento. È lo stesso che capita a Justin. Noi attraverso la sua musica lo abbiamo vissuto! Abbiamo vissuto i suoi stati d'animo. Lo abbiamo visto cambiare. Quindi non devi avere paura mostra di che pasta sei fatta. Non arrenderti e porta alla conclusione questa storia a dir poco perfetta. E se non chiedo tanto un BELLISSIMO LIETO FINE. XD. Ok adesso mi dileguo. Mi dispiace di non aver seguito la tua storia dall'inizio meglio tardi che mai. :) ciao.
Swag ❤️.
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 08:37 pm)

09/02/14, ore 16:08

Ehy ciao, la tua fanfiction e' molto bella davvero continua al piu'presto un bacio! :)

08/02/14, ore 22:03

Ciaooo, ho appena finito di leggere la tua storia e..vediamo da dive posso iniziare....ah si ci sono...È TREMENDAMENTE FANTASTICA♥♥♥♥
ME ne sono completamente innamorata!!!
Parlo sul serio,lasciatelo dire sei veramente bravissima,la storia..io non ho parole per descriverla è veramente troppo bella!!! Pensa che all'inizio,più la leggevo e più mi dicevo che assomigliava a una delle mie canzoni preferite di JUSTIN:FALL♥
E quando tu,non mi ricordo il capitolo,l'hai messa mi sono veramente venute le lacrime agli occhi!!
Come nella maggior parte dei capitoli della storia♥
Mio dio se sono innamorata di questa storia,non smetterò mai di dirtelo♥
Spero aggiornerai presto,perché penso di non resistere a lungo...UN BACIO GRANDE
~Martina♥♥

07/01/14, ore 08:50

Ciao è da poco che ho iniziato a leggere la tua storia ma già mi ha coinvolto molto è stupenda giuro! Però mi dispiace tantissimo che non continui...insomma ci sono tante persone che ti seguono e aspettano da tantissimo che tu ti decida a continuare il capitolo :) capisco che forse le recensioni erano un po' diminuite ma non per questo non deve pagare anche chi ti è rimasto fedele e ha continuato sempre a recensire...ormai siamo nel 2014 e direi che il momento di scrivere un nuovo capitolo è iniziato da un pezzo...per favore non deluderci <3 <3 scrivi davvero molto bene <3 un bacioneeee a tutti <3

03/06/13, ore 23:27

E' in assoluto la più bella che abbia mai letto, davvero!
cavolo amo questa storia, mi piace tutto. sgh TUTTO!

ripeto, è la più bella.

amo il modo in cui scrivi e tutto, congratulazioni! :)

-un bacio. <3

03/06/13, ore 23:25

mi piace questa storia, credo sia una delle più belle che abbia mai letto.
mi piace tutto: la trama, il modo in cui l'autrice scrive e tutto il resto.
merita molto questa fanfiction e la seguo da molto. la amo. :)

01/06/13, ore 22:07

Ho letto Questa storia tutti d'un fiato Ed è bellissima vhbecrbbfcbscdbsdugcb Questa ff è molto bella hvdfchg me ne sono innamorata, è molto interessante e non c'è stato capitolo dopo il secondo in cui non abbia pianto ewe è così bella questa storia che mi sono pure messa a piangere in questo capitolo. Ma quanto puoi scrivere bene tu? Da 1 a 10 direi 100! Justin è così hgbdfudgvudfncidhd si vede che la ama se non fosse arrivato in tempo Sicuramente mi sarei messa a piangere come un deficiente come sempre LOL è strano piangere per dei capitoli manco fosse un film ma questa storia è davvero carina, sinceramente, non capisco perchè Justin non l'abbia chiamata mentre era ad Atlanta, è stato davvero un bastardo a tradirla poteva rimanere in astinenza ancora per un po' u.u ma diciamo che ora le cose pian piano si stanno sistemando :) Ryan. È uno STRONZO. Come ha potuto? Prima dice di amarla e poi QUASI la violenta, eh no. Se l'amava la lasciava u.u così come ha fatto Joe l'ha lasciata in pace, ma no dai tiriamole uno schiaffo e la bacio anche se non ricambia, non capisco proprio Ryan, bah. Ma che cosa sta facendo Greta, cioè vuole uscire con un'altro intanto sta con Justin, wtf? Vabbe' non pensiamo a questo pensiamo a quello che succederà nel prossimo capitolo u.u Sei proprio una bastarda :c sospendi la fa fiction proprio sul più bello! Vabbe' attenderò, non importa quanto passerà ma è IMPORTANTE che tui continui la fanfiction, ci tengo u.u

22/05/13, ore 16:12

Ti supplico...coontinua!!!!!!!!!!!!! E' la ventesima recensione che hai per questo capitolo...io mi sono appassionata!!!!!! E poi in fondo ti capisco.. il ragazzo che mi piace nn mi guarda mai e la mia amica dice che lui è gay solo per farmi sentire meglio! Un'altro ragazzo ,che vive lontano da me ma siamo amici da 8 mesi anche con gli SMS, è cambiato completamente solo perchè sta con una ragazza stupida,pervertita e oca!Secondo me nn lo ama neanche perchè lo tradisce con alcuni suoi compagni di classe...ma lui dice che è normale!!! Poi il ragazzo che mi piace da tantissimissimo tempo mi chiama "sfigata" alle volte! Io sto soffrendo moltissimo e mi sento uno schifo! Anyway, nn voglio annoiarti con i miei problemi ma vorrei che tu continui al più presto! In fondo scrivere serve anche a sfogarsi;no??? Io ne so qualcosa! Non voglio dilungarmi ancora per molto ma vorrei chiederti da dove vieni...mi piace conoscere le scrittrici delle FF che leggo! Sono andata a vedere il tuo profilo twitter e secondo me possiamo diventare amiche...di recensione e lettura intendo! Sei bravissiimissima a scrivere e spero che tutta la nostra tristezza vada via! Con moltissimo affetto...Ele!

15/05/13, ore 18:28

no ti preeeeeeeeeeeeeeeeeego non sospenderla, dico davvero, è meravigliosa!! scrivi davvero bene, e poi ora devo capire quel coglione di justin cosa vuole fare con la nostra piccola greta lol ti prego continua a scrivere, noi lettrici ci rimarremmo davvero molto male! spero che tu possa continuarla, un bacio :3

09/05/13, ore 12:12

la storia è stupenda ed anche i capitoli in se per se non smettere di scrivere!!!!! La storia è bellissima !!!

08/05/13, ore 18:48

è stupendamente stupendo dewibeus

sei bravissima a scrivere!
*-*

08/05/13, ore 15:41

COSA ?! SOSPENDERE ?! NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO E ANCORA NO !!! NON PUOI SOSPENDERE QUESTA FF, È STUPENDA ED È UNA DI QUELLE CHE AMO DI PIÙ IN ASSOLUTO ! QUESTO CAPITOLO POI, È LA PERFEZIONE E TU SCRIVI BENISSIMO. NON PUOI SOSPENDERLA !!! CAPITO? NON PUOI !!! IO ADORO QUESTA FF, ANZI LA AMO, È STUPENDA E VOGLIO ASSOLUTAMENTE LEGGERLA TUTTA, DALL'INIZIO ALLA FINE, QUINDI NON PUOI SOSPENDERLA. OK, ORA EVAPORO UN BACIO XX

07/05/13, ore 21:28

ti prego continua a scrivere la storia :3333 ❤ e stupenda,la adoro❤