Let me mend your broken wings
di strifylover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/08/16, ore 14:26

Devi assolutamente continuare! Voglio baci tra loro!! Sto impazzendo continua

16/03/15, ore 15:59

24/12/2013. Sto piangendo, sai? "Finalmente una storia che mi piace!" E invece bam, buttata via come un sacchetto di patatine vuoto. (Niente doppi sensi, eh.)
Non so perché recensisco, penso che sia abbastanza evidente quanto questa storia sia figa e probabilmente non tornerai a scriverla per una piccola insulsa recensione, ma come si dice? Tentar non nuoce! (?)
E quindi niente, non so se la stai scrivendo poco per poco, se hai il capitolo pronto e ti sei dimenticata di postarla (magari...) o se semplicemente non te ne frega più una ceppa, sappi che c'è una persona in più che la segue e che spera che questa storia vada avanti :D
Ah, ps: ho trovato parecchi errori di battitura, occhio!

11/01/15, ore 21:42

Oddio è un anno che aspetto l'aggiornamento, ti prego non lasciarla così. Voglio finirla D:

05/04/14, ore 00:57

Ti prego ti prego ti prego, aggiornala al più presto, ho letto tutti i capitoli in un giorno, sono piena di feels e DEVO SAPERE! Tutto questo angst mi sta uccidendo, tant'è che non riesco a scrivere una recensione sensata, ma sappi che amo questa fanfic!

24/03/14, ore 15:13

Spero proprio aggiornerai presto perché questa ff mi ha preso tantissimo!!
Sei davvero brava e non vedo l'ora di scoprire chi è veramente Santana (:
Grazie per quello che scrivi! Xoxo (;

11/02/14, ore 21:43

Questa storia è fantastica, la seguo dall'inizio e ne sono rimasta subito fulminata, del tipo.. WOW *-*
La tua Santana mi piace tantissimo, mi ha fatta pendere dalle sue labbra fin dalla prima frase,
ti prego aggiorna presto che non riesco a stare troppo tempo senza :3

03/01/14, ore 11:56

“Non esco con gli sconosciuti.”
" per fortuna io si. '' adoVo
Mi sono innamorata di questa frase nel libri o è ci sono ricascata anche in questa fiction. Maledetta me!!! xD
Ahahsh
Grazie per l'aggiornamento... :) posso dire che aspetto il prossimo capitolo anche se so cosa succederà ??? xD ahahsh anche se sto ancora aspettando le TUE parti scritte... :)
Love&Bless

25/12/13, ore 18:49

Ti pare che mi hanno regalato il cd di katy e nn ho ancora iniziato ad ascoltarlo? *brutta persona*.......coooomunque adesso ho un immagine di santana che nn mi farà dormire per un pò.....sugar sugar chiunque sia stata a menarla avrà avuto le sue ragioni, anche perché in questa storia nn sai mai di chi fidarti.....ti aspetto presto eh......p.s: auguroni per tutto <3

25/12/13, ore 14:12

Ma buongiorno..:D e buon Natale ovviamente..;)
Me o male che "ci sentiamo a luglio con l'aggiornamento"..ahahha..:D ma ti perdono..:) sono troppo buona, lo so..u.u
Anyway..non so se commentare l'angolo o il capitolo..:D lol..
No dai..:D allora noto solo 2 cose: Brittany è troppo sui libri, dovrebbe smetterla o prima o poi le si fonde il cervello..:D e 2..Santana sprigiona figaggine all'ennesina potenza..:Q___ *asciuga la bava*
Ma comunque sono perfette..
Povera Sug..anzi no. Se l'è cercata..u.u mi dispiaceva per Q quando l'hanno picchiata, ma non per lei..u.u
Anche se mi ricorda un po' San..bah vabbó..
Quindi papà Pierce è stato ucciso alla Batman mode? E sua mamma ha sicuro qualche psico problem..u.u sono astuta, sì..:D
E come è possibile che San riesca sempre ad evitare tutte le domande di B??? Cioè dai uffa!!! Peró l'appuntamento mi intriga alquanto..;)
Inizio comunque ad odiare i detective.
Credo di aver esaurito le parole..:D
Ah..anche io sto ascoltando Katy a palla..:D
Ancora buon Natale..:D tanto love..❤️ :D

25/12/13, ore 11:30

Pepepepepe!!! Buon Natale! Un regalo più bello di questo non c'è! Non sai quanto ho aspettato per un nuovo aggiornamento! Ho fatto la Conga quando mi son resa conto che avevi postato il nuovo capitolo.
E niente.. Capitolo fantastico,aspetto l'altro.Sono ansiosa. :DD
Ps. più questa storia va avanti,più non ci capisco niente! Arg...
Okay,mi dileguo.
Ciaooo :)

24/12/13, ore 22:20

Ullallà che sorpresa,pensavo ti avessero rapito gli alieni! Questa Brittany è sempre più dubbiosa e terrorizzata da Santana.Però gli piace da impazzire.E come dargli torto.Ma perchè tutte le colpe portano a Santana? Se sa che Brittany ha litigato con Sugar,perché dovrebbe essere lei la colpevole.Si sa che è sempre il maggiordomo! Certo che questa storia è sempre più intricata e misteriosa.Chissà quando riuscirà a scoprire la verità su tutti questi misteri.Ciao,grazie e auguri.

03/07/13, ore 13:25

Primo, la lezione di educazione fisica è stata molto Wanky, perché, puoi anche non shipparli,
ma Mike è un gran bel asiatico e chi non darebbe tutto per trovarsi in quella posizione? XD

Il colpo di scena! Santana le parla nella mente? Wtf?
Poi tu blocchi il capitolo così! Ma ti pare il modo, donzella bella?
Cito Kikka nel dire che la visione di Santana col cappellino abbassato,
i mega orecchini a cerchio contribuisce a farti perdonare… anche se la curiosità rimane!

Il mistero di Noah cmq mi intriga sempre di più, sono proprio curiosa XD Quinn nasconda qualcosa a sua volta? mmmh

Un bacione tesoro,

ManuKaikan

03/07/13, ore 12:38

Allora, questi capitolo anche se sono belli, devo dire che mi indispongono!
Quinn e Britt sono una bella squadra, lo ammetto e insieme secondo me, possono fare qualsiasi cosa XD

* “Perché non sei affatto come credevo.”
“Neanche tu,” Ribatté la bionda “tu sei molto peggio.” *

Secondo me Britt, non sai nemmeno di cosa stai parlando, stai sull'attenti biondina, se ne vedranno di belle!
Ti chiederei, ma perché ti indispongono? Presto detto! Perché non ci sto capendo niente, ecco perché! ahahah

Vedrò nei prossimi capitoli allora u.u

Un bacione,

ManuKaikan

30/06/13, ore 22:31

Sì che son curiosa di sapere che è successo a Brittany cazzarola! comunque leggo in fretta quindi lo scoprirò! Bye!

28/06/13, ore 02:39

ALLORA!
Mi ero cacata da morire per Brittany, grazie al cielo sta bene e questa cosa che all'improvviso non ci sono più i segni sulla portiera e il finestrino non è rotto è strano, molto strano.... mi fa paura questa cosa.
Ma quindi è Santana?! Cioè ma se è lei perché dovrebbe fare tutto questo..? DEVO SCOPRIRE TUTTO!
Insomma questo mistero, io davvero voglio sapere subito quello che nasconde Santana, anche se sono sicura che quello che c'è scritto sulla sua cartella non è nemmeno un quarto di quello che davvero lei nasconde...
Brittany ancora non riesce ad avvicinarsi bene a Santana non come quest'ultima che invece inizia a piacerle (e lo sappiamo anche in quale modo eheheh) e insomma spero presto in sviluppi.
Btw, bel capitolo ;) ma insomma è scontato tu sei brava u.u
-Anna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]