RESISTANCE

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/09/15, ore 00:56

Tu. Continui. Ora. Oppure. Ti. Crucio. All. Istante. STUPENDAHAHQHAAQQAH
Quaqquah
questo è il ballo del qua qua
e di un papero che sa
fare solo qua qua qua
BASTA. comunque. Storia magnifica eeeeeh... niente.

25/11/13, ore 20:32

Ew non so neanche da dove incominciare (è la mia prima recensione qui su efp e sono felice di inaugurare con questa bellissima storia *W*) ç.ç
Che dire ? Come te adoro l'old generation e shippo Jily. Ho trovato la tua fanfiction casualmente, grazie ad un refresh della pagina e be' una volta iniziate le prime righe non sono più riuscita a smettere. Avrei voluto commentare capitolo per capitolo (cosa che ora mi sono ripromessa di fare <3) ma non ho saputo resistere. Mi piace molto il tuo stile, chiaro, lineare a tal punto che t'inchioda gli occhi sulle parole. La trama è davvero originale e il tuo modo di narrare ti trasporta tanto da credere di essere davvero lì con i personaggi, a Hogwarts *.*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Sono così impaziente di leggere dell'evoluzione LilyxJames!

Ah che modi, non mi sono ancora presentata! T.T
Piacere Lily ♡ (è il mio vero nome XD)

25/11/13, ore 18:10

nono è un capitolo di transizione ma il quidditch rende tutto favolosamente interessante!! :) sembri quasi zia Jo quando descrivi le partite, è davvero tutto come nell'originale...ho già detto che AMO e STRAVEDO per il tuo modo di scrivere? mi piace tantissimo che tu non ti discosti dalle informazioni originali...Regulus cercatore e tutti quei piccoli particolari che segnalano che hai davvero ingurgitato i libri ahahah!! :) bravissima cara, spero che aggiornerai presto! al prossimo capitolo! ps blackinnon blackinnon blackinnon. punto.

25/11/13, ore 13:02

Bho io ok. Aspetta che respiro. Un attimo solo. Ok, dovrei esserci.
Lily ha detto quel che ha detto. Lily ha detto che vuole essere amica di James. Lily ha messo da parte l'orgoglio.
Wow.
Voglio dire, MI PIAZZI QUESTA FRASE COSI ALL'IMPROVVISO SENZA PREAMBOLI, VUOI LA MIA MORTE?
Lily, finalmente *-* Quanta fatica, ma finalmente *-* Voglio dire, ok che si tratta solo di amicizia, ma aaaaaaaaah che notizia stupenderrima *-* Tanto io lo so che Lily non vuole solo 'amicizia' eheh, monella Lily, monella. Ci sarà un motivo se hai questi vuoti di memoria, se arrossisci quando sei con lui, se ti preoccupi mentre sta giocando a Quidditch. I segnali dell'ammmmoore.
Su che ci siamo anche con Emmeline e Remus, piano piano, daidai.
E James che cade? Cioè, da 10 metri di altezza? D: James? D: perchè luuii D: Ti prego, fammelo star bene che se no come fa a far innamorare Lily(che, è chiaro, è già innamorata)? mmh.
Siirius amore mio bellissimo, è troppo divertente. Tra l'altro, non chiedermi il motivo, ma sono andata a rileggere il capitolo 20, e mi sono commossa nuovamente a leggere la parte di James in lacrime e Sirius lì, con lui, che non lo lascia, non se ne frega, semplicemente lo abbraccia, e gli trasmette tutto il calore che solo un fratello può donare. Io bho, queste cose mi fanno piangere, davvero.
Un capitolo di transito serviva, hai fatto benissimo a inserirlo, soprattutto dopo lo scorso capitolo, che mi ha straziato il cuoricino.
100 RECENSIONI ASSOLUTAMENTE MERITATE, andiamo, sono anche troppo poche. Già.
A presto(spero) <3

22/11/13, ore 23:08

YEP, SONO RITORNATA DALL'OLTRETOMBA.
Ok, dai seriamente, i capitoli di transito ci devono essere, oppure non si può chiamare fanfiction, suvvvia <3
Quindi... si, okay, è caruccio ^-^
Oddio, ci avrei messo un po' più d'azioncina, MA VA BENE COSì, STATTE FERMA.
WE ARE THE CHAMPIONS FINALMENTE LILY GLIEL'HA CHIESTO ODDIO MO FINISCE IL MONDO. Ok, la sclerataggine si sta impossessando del mio corpo. Ti farò una statua solo per quella frase. A proposito di statue, dillo che mi ami perchè ho fatto la tua centesima recensione ewe.
Poipoipoi... CEH QUANDO JAMES è CADUTO DALLA SCOPA SONO MORTA. Ceh, se deve essere una cosa seriah, ALMENO METTICI LILY A CONFORTARLO O TI PIACCHIO <3 Tanto ammore <3
Emmeline... Vabbè lo sai come la penso. E' inutile dirtelo di nuovo. Però li amo. Shtap.
Ok, dopo questi scleri delle 23.08 devo andare,
ciau a prwsto <3
white_san

22/11/13, ore 12:20

salve :)
dai, non dire che è brutto, ogni tanto ci vogliono i capitoli di transizione :)
e detto questo, cominciamo!
mi dispiace per Emmeline, ma non avrebbe funzionato con quel Louis: insomma, è evidente che le piace Remus, perchè complicarsi la vita per un altro??? donne...a volte i maschi hanno ragione, quando dicono che siamo complicate!!! anche se sono curiosa di scoprire quale sarà la vendetta ;)

«Voglio essere tua amica, James»

Lily l'ha detto DAVVERO??? Hallelujah!!! è solo un piccolo passo per l'uomo, ma un grande balzo per l'umanità :) ok, magari Neil Armstrong non approva, ma si tratta di loro due!
Mary...non riesco a capire se Sirius le piace oppure no! insomma, è un po' (anzi: parecchio!!!) frustrante quando non si riesce a capire le cose :)
e poi i Grifondoro vincono...e per forza! mica possono perdere contro quelle biscie vestite di verde, ti pare??? ;)
bene, ho detto tutto :)
al prossimo capitolo, ciao :)

21/11/13, ore 23:05

Farai un viaggio studio in Inghilterra?? Wow, Complimenti!!
Stai male, come mai?? ://
Comunque, tornando al capitolo. Quella certa Pauline...Corvonero...Testa di Leone... Matta per gli esperimenti... E' la mamma di Luna???
Ma quale noioso il capitolo è bellissimo, non ne ho mai abbastanza della tua storia!
Potrei stare tutto il giorno a leggere RESISTANCE e altre due storie, qualchetazza di te' e non avrei bisogno d'altro! AHAHAH, ci vorrebbe un libro è.é stampane uno solo per me e mandamelo se puoi u.u''
Comunque, io adesso vado, sono felicissima che tu sia viva!
Auguri per il viaggio e stammi bene, goodbye <3
-l.i.p.

21/11/13, ore 19:38

Ehilà!
Mo' guarda chi si rivede? Mi manava troppo leggere questa storia e saper che una delle poche volte che ho il tempo per leggere gli aggiornamenti qualcuno publichi è fantastico!
Mi è piaciuto molto, un po' breve, ma scorrevole e tanto bello. Non mi è piaciuto particolarmente (nella prima parte) definire James il capo gruppo dei Malandrini, di sicuro sarà quello con più iniziative però la Row ha detto che si sentivano tutti sullo stesso piano eccetto Peter, be' alla fine è stato lui a tradirli.
Di sicuro è molto incentrato su Mary, tranne per qualche presenza Jily,  ma è perfetto. Si sta un po' evolgendo la Remus/Emmeline e semplicemente non ci spuoi lasciare così, con James che sta cadendo!!!!
Un bacione,
Lele

02/11/13, ore 14:41

EHI CARA!
Perdonami se non ho recensito gli altri cappitoli dopo averti detto che l'avrei fatto, ma il computer è seriamente andato a quel paese ed è rimasto 4 mesi in assistenza. D: PERDONAMI PERDONAMI PERDONAMIIIIIIIIII!
Anyway, BRAVA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMISSIMA. Mi piace come stai strutturando la storia, e mi coinvolgi sempre di più! Questo capitolo non è il migliore sicuramente, ma non è il peggiore! >.<  Allor... La parte di James è stata troppo stupenda, cioè, mi sono sciolta, pensa lo volevo sposare io! <3 <3 Quella lettera è strana nel senso buono... se c'è. Perchè era troppo tenerrima ma faceva anche ridere (Nessun riferimento alle parti cancellate XD) ed è sempre quello più incompreso, quello che pensa sempre agli altri, anteponendo gli amici a se stesso. E' il mio lov. Punto. Pooooooooooooi Emmeline. Bhe, c'è da dire che quel Louise non mi dispiace, anche se la preferisco insieme a Remus. Boh, francamente male io non ce li vedo, se poi la cosa funzionasse credo che ne diventerei una fan più accanita. Mmmmmmh, c'è Marlene, dello scorso capitolo, e come ti ho già detto l'adoro insieme a Sirius, per cui, vai vai, hai tutto il mio appoggio. P.s. il bacio è stato molto bello XD.
Eeeee basta, il capitolo è finisciuto, aspetto con ansia il prossimo, sei una grande
white_san

24/10/13, ore 19:14

Ciaoooo! :)
Inizio subito con il dirti che: MI E' PIACIUTO! Non l'ho trovato smielato tipo quelle storie che ti fanno alzare il diabete, ma giusto in ogni aspetto. Riesci ad equilibrare bene il tono canzonatorio (Sirius), con uno stile più dolce (nel caso della lettera di James, cosa che HO ADORATO SUBITO xD). Come hai potuto finire il capitolo così?! Adesso devo aspettare immagino (sono coperta dai compiti anche io quindi capisco perfettamente), ma sono curiosa di sapere come farai procedere le cose >.<
Remus e Marlene comincio ad apprezzarli di più, prima non li vedevo bene insieme perché Lupin sembrava distante anni luce dall'affrontare una storia, adesso invece ho visto più coinvolgimento :D
Non ho altro da aggiungere, non sono rimasta delusa, anzi! Fantastico capitolo come sempre ;)
H.

22/10/13, ore 19:37

Ehilà!
Leggo il capitolo un giorno dopo la pubblicazione, mi perdoni vero? *-* ( Ti avverto che sto facendo una delle migliori facce da cucciolo della storia)
Il capitolo mi è piaciuto molto! E bello e scorrevole, inoltre ritorna Lily!
Chiarendo il fatto che per me Petunia è una gran bastarda poco simpatica mi sono chiesto quanto pò essere dannosa l'invidia per un rapporto e poi insomma ... povera Lily!
Sono molto contenta tu abbia aggiornato e ora la mia curiosità non si riesce a placare!
Un bacio,
Lele

22/10/13, ore 17:51

JAkjewqcuogcxoywqb4cyeu3hvc <3
Sono estasiata, quanto mi può piacere questa storia???
E' la mia droga, è un dato di fatto ormai. Prima che postassi questo capitolo l'ho riletta, Merlino sa quante volte!
Spero che con la scuola vada comunque bene, posta solo quando puoi!
E no, il capitolo è davvero bello <3
Non vedo l'ora dai leggere il continuo, ero convintissima che si abbracciassero U-U
O in qualche dimostrazione d'affetto! :3
Un bacio <3
-l.i.p.

22/10/13, ore 11:54

ciaooo la tua storia è assolutamente meravigliosa, fresca, vivace e dannatamente coinvolgente! sei riuscita a caratterizzare benissimo i personaggi senza inventare nulla di strampalato (spesso leggendo altre fanfiction si leggono certe assurdità!!). allora, in primo luogo grazie grazie grazie per aver inserito la Blackinnon come coppia, io li amo, ma che dico, stravedo per loro!! :) per non parlare di James e Lily, ovviamente, li immagino esattamente così! lily testarda orgogliosa ma estremamente gentile e James un po' arrogante ma dal cuore d'oro!! la tua storia è estremamente scorrevole! ti dirò che mi piace abbastanza anche la coppia remus/emmeline, anche se per me remus può soltanto amare ninfadora <3
te l'ho già detto che amo sirius e marlene?
hai fatto bene a inserire anche i punti di vista di severus e Codaliscia, personaggi che francamente non sopporto ma che hanno una personalità piuttosto spiccata e rilevante...
ho una richiesta per te...che ne diresti di approfondire i personaggi dei gemelli prewett e di Dorcas? ho sempre immaginato Dorcas con Fabian prewett e gideon con mary macdonald non so perché ahah mi sembrano estremamente dolci insieme! comunque è solo un'idea! al prossimo capitolo!! :)

21/10/13, ore 21:56

ok, cominciamo con un bel: IO ODIO PETUNIAAAAAAAA!!!
la odio, la odio, LA ODIO!!!
ok, devo smettere di farmi influenzare da Asdrubala e andare invece da Mellie...
tornando al capitolo...
la signora Evans è molto intelligente, ha capito che Lily rischia di stare peggio vicino al padre malato, pensa per il suo bene e questo mi piace; se solo Petunia capisse...solo che ora sono preoccupata, ho paura che Lily si chiuda sempre più a riccio e non si faccia aiutare da nessuno, che respinga i tentativi di amicizia di James...
povero il mio James, piange! comunque la lettera mi è piaciuta molto, anche se era la brutta copia :) ma mi piace leggere di James che piange, lo rende meno supereroe dei Malandrini e molto più...umano. ok, brutta parola...diciamo che si vede di più lui stesso in profondità :) e Sirius che non dice niente, ma gli sta accanto...migliore :)
Emmeline...allora, da una parte Louis è un grandissimo s*****o, ma dall'altra forse è meglio così, magari lei e Remus si fanno più vicini; e che carino il lupacchiotto che l'abbraccia e non sa cosa fare <3 <3 <3
ok, la pianto qui o divento diabetica =P
al prossimo capitolo, ciao :)

21/10/13, ore 19:54

INTANTO DEVO DIRTI CHE GIURO DI ESSERE STATA LA PRIMA A VEDERE IL CAPITOLO NUOVO.
Stavo allegramente cazzeggiando su EFP, quando, improvvisamente, tra le storie di Harry Potter mi esce "RESISTANCE" di Lilies. Prova a capire il mio entusiasmo, santissimo Merlino. Ho aperto la storia e volevo cominciare a leggerla, ma poi mi sono accorta che tra 5 minuti sarebbe arrivata mia mamma a prendermi per portarmi dal dottore(che tra l'altro è un incapace, mi ha riempito di medicine per una semplicissima otite) e allora ho pensato: " recensisco subito, senza leggerla prima."
Si. Lo so che era una idea senza senso. Completamente fuori dalla comprensione umana. Ma io volevo far vedeeere che ero trooppo felice per il nuovo capitolo! Ero a metà recensione, quando ha suonato mia mamma. Panico. E allora beh, ero indecisa se mandarti una recensione senza senso, e poi scrivertene una decente dopo, oppure aspettare fino a stasera. E mentre pensavo assorta, mia mamma si è incazzata, e non ho avuto altra scelta se non chiudere la pagina :c comunque eccomi qua, e devo dire che con la pubblicazione del capitolo hai resa la mia giornata bellissima, in quanto quell'idiota della prof di inglese mi ha dato 7 e mezzo quando meritavo un voto in più e ho litigato con il mio ragazzo c:
Oddio, ho scritto solo cose mie che non importano a nessuno D:
Passiamo alla recensione.
Bellissimo. Dio mio. Sicuramente è uno dei capitoli più tristi della storia, forse il più triste, e l'unico in cui non ho riso neanche una volta, MA GRANDISSIMO GODRIC. Stupendo. Uno dei più belli. Giuro che non ho parole, si vede il lato più triste e serio di quasi tutti i personaggi, si capisce che ognuno di loro, nonostante non sembri, ha un carattere profondo, capace di capire cose che, spesso, molti ragazzi della loro età non sono in grado di capire. Nessuno scherzo, è..belissimo. Lo sto ripetendo a non finire. Ti prego, continua, non vedo l'ora di vedere come continuerà.
Oh, e sono stata troppo felice quando mi è arrivato il tuo messaggio, mi sono sentita importante <3
Il mio scopo è quello di recensire prima di tutti ma se non mi sbrigo la mia missione andrà a farsi friggere D:
A presto bella <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]