He spoilt everything with something stupid
di youmoveme

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/11/13, ore 06:59

Mi sta piacendo un sacco! E il titolo della FF e quelli dei capitoli sono molto originali, è una bella idea! :D Mi sono messa a urlettare come una scema quando ho letto che Sebastian e Thad si sono presi per mano, aww :') Be', detto questo, ti saluto ;) Oh, se ti può interessare sto scrivendo una Klaine/Thadastian, se ti va passa a dare un'occhiata ;) Ciao!

26/06/13, ore 22:00

Ciaaao,

Prima di tutto voglio congratularmi con te per questa fanfiction è fantastica!
Io leggo soprattutto one shot, non mi piace leggere le long ma questa mi incuriosiva a tal punto he l'ho letta e menomale! Me la sono letteralmente divorata in un pomeriggio! Difficilmente recensisco, ma questa meritava particolarmente.

Complimenti, complimenti davvero!

Alla prossima,  baci.

ChiaraColfer.

18/06/13, ore 23:23

Ma aw, sei adorabile.
É adorabile.
Sono adorabili loro. Ajdkfkckrlxle *-*
Questa é l'unica ff che continuo a leggere, sentiti orgogliosa! HAHAHAH
Sono triste che sia finita, ma purtroppo prima o poi tutto finisce, sigh.
Comunque boh, non so più che altro dire, e sto rischiando di farmi beccare da mia madre ancora su internet, quindi meglio se vado!
ilysm,
sere xoxo

13/06/13, ore 14:05

Ho visto il tuo messaggio e mi sono accorta DOPO dell'aggiornamento ^^. Shame on me. Allora ho deciso di rileggermi tutta la storia, così perché mi andava (e perché mi gasa il fatto di poterlo fare, dato che sono in vacanza e vacanza uguale cazzeggio totale xD). Risultato: sono divisa tra la voglia di piangere dal ridere e quella di sciogliermi per la tenerezza di questi due (la seconda è soprattutto colpa dell'ultimo capitolo u.u). La Thadastian è una cosa bellissimissimissima **. Quindi, complimenti! Questa storia è davvero davvero carina. Una bella commedia, divertente (Dentiera ^^), scritta bene e THADASTIAN. Cioè, che vuoi di più dalla vita? C'è perfino la Niff ;).
Mi è piaciuta assai, e da un lato mi dispiace che non ci siano più capitoli da leggere, ma dall'altro (la mia parte più razionale, che però ha raramente il sopravvento, purtroppo) questo è il finale più adatto. Io amo Sebastian ** (random information time :D).
Complimenti ancora!

Saluti

SofiaKaiEleutheria

12/06/13, ore 18:49

E quindi niente, siamo arrivati alla fine.
Cioè, tu sei arrivata alla fine, e io sono così orgogliosa. Cioè hai finito una long, yuhuuuu, dovremmo festeggiare. Casa mia? LOL
No okay scherzo, ritorniamo all'ultimo capitolo.

Sebastian. Io già stravedo per lui (no, non è un personaggio, lui è REALE), poi me lo caratterizzi così, io collasso. Trova in Thad il suo punto di riferimento e mette da parte tutte le sue insicurezze e io non ce la faccio, smettila.
Mi mancherà questa storia. Dovrò torovarmi un'altra thadastian su cui sclerare. Preferibilmente long. ( una seblaine..............................:))
Mi mancherà anche romperti ogni giorno, lo so che mi odi quando lo faccio. Anche io detesterei se qualcuno mi scassasse così le palle, ma (e c'è un ma) renditi conto che io lo faccio per il tuo beeeene. Nevvero, solo per me e per avere la mia dose di ff, sono egoista.

Anche se non te lo dico spesso amo il tuo modo di scrivere, sei divertente e mi fai morire dal ridere quando ti impersoni in sebastian, anche quando i momenti sono seri o te fai la stronza e non li vuoi far riappacificare (:().
Quindi, niente, volevo fare una cosa poco sclerosa sennò dici che fagirlo troppo (vedi che brava?) e non è assolutamente vero, solo che sono i miei due bambini e li ruoliamo pure, e sono così perfetti insieme, e seb lo ama così tanto come thad ama lui e si compleato e oddio basta sto fangirlando, cazzo.

Mi ritiro dicendo che ho amato questa long da morire e tu sei matta, perché sì.

Il Thad del tuo sebascciiaaan.

05/06/13, ore 00:04

'Grazie'??? GRAZIE?????
Seriamente grazie??????!?!?!?!?!?
Non so se essere piú sconvolta per il grazie o per il fatto che hai tagliato il capitolo.

Gngngn.. >…<
Prometteva cosí bene l'inizio!! E anche quando hanno iniziato a chiacchierare.
E tu me lo hai tagliato.
Ora attendo con MOLTA ansia martedí nella speranza d felici e contenti in stile disney :3
*sono una principessa fallita*
A presto! Ciao ciao baci baci

04/06/13, ore 22:18

...

E' tutto okay. Non avere paura di me. Non devi.
Anzi, sì; e molta.
BIANCA PORCAMISERIA NON PUOI LASCIAR FINIRE IL CAPITOLO COSI'.
Ho pensato 'se lo taglia in due parti poi io ho ancora due settimane per prepararmi psicologicamente alla fine', ma no. Just. NO.
L'inizio okay ero tutta carina e contenta che, 'owwww che bellini i miei bambini che si fanno le coccole (...), piccoli' poi quel 'ti amo' e, che cazzo, thad, non hai mai letto le ff con sebastian? OGNI BENEDETTISSIMA VOLTA che gli dicono 'ti amo' quello ci muore. Quindi per favore.

Okay ho finito. ((anzi NO, lo so che quello che gli sta per dire sono le tre paroline eheheheeh))

Bianca, lo sai che ti voglio tanto bene, e va bene tutto, ma io seriamente mi presento sotto casa tua ti rapisco con una moto e ti costringo a darmi il seguito. Lo so che non ti opporrai. Almeno al rapimento, intendo.

Devo dilungarmi di nuovo su quanto mi dia fastidio il grassetto e quanto mi faccia ridere come scrivi (non in questo capitolo, stronza) o come scrivi in generale? No non credo, anche perchè ho sonno, visto che QUALCUNO mi tiene sveglia fino a tardi.
Ah, e amo ruolare con te. Davvero.

(non so come firmarmi quaindi taglio la testa al toro e non lo faccio, bad girl)

07/05/13, ore 22:23

Gnaaaaaaao, quanto tempo (?)
Dio, sto già degenerando e ho scritto appena due frasi #poveratechemisopporti

Btw, se continuo a ciarlare non finirò mai, sooo comincio subito con la mia solita scaletta (Y)
-Thad super cock-block mi fa morire HAHAHAHAHAHAHHA
-Nick che canta tutti i repertori dei musical esistenti mi ha fatto rotolare :''D
-"in bocca a Smythe" e ho detto tutto LOL (tralasciamo che ho pensato malissimo, ma da me ti puoi aspettare tranquillamente queste cose oramai ahahhahahah)
-la parte awwwwwwwwwosissima di Thad che parla con Seb: sono entrata magicamente in un modo pieno di fate, unicorni e arcobaleni (?) *_________*
-ma, ovviamente, devi sempre rovinare tutto ç_____________________________ç (e sì, ovviamente mi riferisco alla fine del capitolo: MI HAI DISTRUTTA SANTO CIELO kdjahfgljsdhfskjdlf çwwwwç

ODI ET AMO, ecco tutto.

E nieeeeeeeeeeeente, che dire.. Erano davvero SECOLI che non recensivo, I know, e mi dispiace tantissimo (mi pento e mi dolgo dei miei peccati), però, per tua (s)fortuna sono tornata all'attacco, più terribile di prima lol
Mi sembra ormai scontato, dopo due anni che te lo ripeto costantemente, che ADORO qualsiasi cosa esca dalle tue mani (tipo creatrice divina ahahaha) e che amo alla follia questa storia seriamente *___________*
*awweggia e fangirlizza con Charlie*

Un giorno, prima o poi, farò una recensione sensata e senza risate/awwamenti vari/faccine pucciose e adoranti.
Giuro.
Ad calendas grecas.

Tuo, forevah and evaaaaah, Trent. <3

07/05/13, ore 20:31

La fine ci lascerà pure col fiato sospeso ma la rumorosa risata che mi sono fatta con 'l'appuntamento da portare a Sebastian' e la stanza piena di cuscini e con Come what may come sottofondo non hanno prezzo!
Mi dispiace per Thad perché alla fine Sebastian è stato anche poco delicato.. del tipo, lo sanno tutti come sono quindi se non lo sai te lo ribadisco come se niente fosse!
E ma non riesco a intristirmi, quella scena è stato troppo divertente! Avrò infastidito pure i vicini con le mie risate solitarie xD
Mi dispiace che sia già finita ):
Al prossimo capitolo! E non preoccuparti per il ritardo, ne è valsa la pena aspettare!
Baci

07/05/13, ore 20:25

ho riletto tutta la storia da capo. E non hai idea di quanto sia in tensione per sapere cosa farà Sebastian.
Adoro il modo in cui scrivi, il fatto che usi sempre l'ironia.
Questa storia è finita tra i preferiti al primo capitolo, e ci resterà per molto tempo!
Ti meriti un oceano di complimenti, davvero.

-E

07/05/13, ore 18:27

'prometto solennemente di non avere buone intenzioni'
che per caso hai detto così quando hai iniziato a scrivere questa ff??
no, giuro che non ti lancio a dosso nulla. però qulache cancherello per la stupidità di Sebastian glielo mando tutto! -_-
il capitolo è dolcioso.. e poveri i niff che vengono interrotti da Thaddyno!!
la lista di Thad è fantastica e secondo me ha cancellato comprare preservativi perchè sa che tanto Seb li ha, sempre per ogni evenienza!! :3
a prestissimo!! (spero!! )
ciao ciao baci baci

07/05/13, ore 18:25

Enno'. Si tutto attaccato. ENNO'.
Era troppo bello per essere vero. Loro che si baciavano (#fangirling) e stavano insieme era troppo da chiedere, lo comprendo.
In fondo a te piace complicarti la vita, per cui.. perchè non mandare tutto all'aria? Massì.
:))

Okay, ammetto che mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi. Sebastian che cambia da così a così *fa gesto* non ce lo vedevo proprio, neanche per uno *sigh* come *sigh* Thad *sigh*
E Thad ha seriamente bisogno di vedere Bas con i capelli spettinati. CIOE' AIUTO.
(e anche io ne ho bisogno)
(per la mia sanità mentale)
(quale sanità mentale?)

Also: I niff, ma aww sono l'amore. Jeff. Io amo Jeff. Che non vede l'ora di saltare addosso al suo Nick, che cosa dolce.
Mi hai anche scritto che ti farai perdonare, ma io la vedo dura, lhai combinata moooolto grossa.
Mica sono così semplice io, pft.

Me <3

07/05/13, ore 18:20

ma no. ma io ti odio.
cioè... no.
voglio dire, PERCHÈ SEB HA DETTO DI NO? WHY???
Povero Thaddino, c'è rimasto di merda! :(
e con lui anch'io :((((
non posso pensare al suo faccino triste, proprio no, sigh.
uffyy, voglio l'altro capitolo! mi fai avere un'esclusiva? hahahahha jk, ovvio lol
e poi boh, io amo come scrivi, le tue battutine sarcastiche messe qua e là, amo te e quindi boh, questo xD
a presto,
rene xoxo (ho perso la mia abilità nel recensire, sigh)

09/04/13, ore 13:40

Ehi! ;)
Volevo lasciarti una recensioncina per farti sapere che ho seguito tutta la storia e la trovo carina e frizzante. Il tuo Sebastian è un bambinone capriccioso ed è piuttosto relistico, perché molti tendono a dimenticarlo e a optare per punti di vista super introspettivi e complessissimi, ma alla fine questi ragazzi sono diciassettenni e sono a scuola, quindi il tuo mi sembra molto azzeccato. Thad è una ragazzina innamorata XD e sinceramente mi fa una gran tenerezza, perché tra tutti si deve innamorare proprio di quel disastro dagli occhioni verdi. Mi piace l'idea delle frasi della lista che vengono spuntate, ti viene la curiosità di continuare a seguire per vedere come svilupperai le frasi mancanti. E quest'ultimo capitolo è stato adorabile, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la loro relazione!
Alla prossima, un bacione! :*

02/04/13, ore 14:35

Bene...bene benissimo.
Non trovi che sia una stupenda giornata?
eh? EH?
Punto primo: lo sapevo che mi nascondevi qualcosa (no nevvero non dubitavo di te çwç)
Punto secondo: sei molto/moltissimo una bladracca (donna dai facili costumi che non riesco ad azzittire -ci riuscirò-)
Punto terzo: SI SONO BACIATI. SI. SONO. BACIATI. LORO, CIOE' PROPRIO LORO. SEB E THAD. INSIEME. LABBRA. FANGIRLING. ME ESSERE MORTA.

Parliamo di Thad. Parliamone. Sto diventando sempre più simile a lui, il che è abbastanza creepy. Avrei fatto le stesse identiche cose omg çwç Sarei andata tipo pazza a cercare di capire cosa diamine fosse successo e...........
NIFF.
YOU. CAN'T. non puoi giocare così tanto con i miei sentimenti, lo sai vero?
Loro due che si baciano ed è troppo bello mi vien da piangere, aiuto.

Però siccome tu sei 'sadica come Seb' hai dato il colpo finale. Insomma, pensavo ci mettessi dell'angst tanto per farti odiare/amare un po' di più e invece..................................(i puntini rendono l'idea) KISS. COSI' ALL'IMPROVVISO, BUM. CIAO CIAO.

Well..you're perfectly imperfect to me.
Your, Thad.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]