Somewhere only we know.
di Tods

22/11/12, ore 18:55

Sciaoooo, ti scrivo dal computer della mia amata migliore amica (Muahahahah come approfittarmi di lei è.é) perchè non vedevo l'ora di leggere cosa avevi appena sfornato (?)
E quindi ora sono qui a recensire, yeeeeeee! Gioia e giubilo per Tod!
Ehm, cosa dire di questa OS? Mi fa schifo, fa proprio andare di corpo gli stitici.
E io sono una figa con 5834520 ragazzi al seguito.
Piccolo appunto: nel caso non l'avessi capito è la giornata dei contrari ahahahah
Ok, ora torno me stessa... è bellissimoooooooo ikrsefgjodnkfalpkdany *^*
Ma quanto è dolce Lou che fa rompere l'osso sacro a Gracie, eh? TAAAAAAAANTO u.u
No vabbè quando posti qualcosa avvertimi perchè sei troppo brava **
Kiss kiss (?)
-Yle... versione Gossip Girl u.u

21/11/12, ore 15:04

UUUUUUUUUUHLALAAAAAAAAAAAA!!!!!!!ma che cosa stupenderrima è questa?
è davvero qualcosa che non hai mai fatto prima...e ciò che apprezzo di più è la sottile ironia che c' è in ogni singola frase e il flashback è proprio una bella idea. Questo è il Louis che mi piace!!! :3
anche se la parola NUDO declinata in tutti i generi e i numeri della grammatica italiana mi EMOZIONA!!!
sai la mia porcaggine supera i confini del normale:)))) e NON SAI CHE FAREI A QUELLA CAMICIA!!!!maledette camicie che fanno vedere tutto... poi è ovvio che gli ormoni si vanno a fare benedire :P
cmq continua a fare esperimenti perchè sono tutti riuscitissimi
LA TUA BIDONA
p.s: ora il mio frutto preferito è il limone(anche se mi fa schifo e non è notoriamente un vero e proprio frutto!!)

21/11/12, ore 10:52

Ti prego, Ele, TI PREGO, scrivi più spesso delle OS perché ti giuro che sono meravigliose
e' perfetta questa, davvero. Mi è piaciuta un sacco e Louis ci sta alla grande. Mi è venuta in mente Summer Love e secondo me leggendola con la canzone in sottofondo è mille volte meglio.
Bravissima, è venuta davvero, davvero bene. Complimenti. Hai un talento assurdo Ele.
Un bacione,
-Fede.