take me back to the start.
di liamismypeeta

24/11/12, ore 16:54

non svenire per il fatto che finalmente mi sono decisa a lasciare una recensione eh! :P
alurs, non so da dove partire perchè è tutto così sjfdsndbsjgnsj ma ci provo.

Niall si è dimostrato utile come al solito, noto. AHAHAHAHAH picci, avrei paura a diventare sua moglie. çç ahahah
Zayn che lo prende a schiaffi ahahahaha bastaddo! il 'mortacci tua!' di Niall però è la ciliegina sulla torta lol
già me lo immagino Louis che fa provare la scena a tutti per 48769564890 volte ahahahahahahhaha idiota, paranoico. l'inutilità di Zayn senza la patente..................tralasciamo. Harry che esce mezzo nudo mlmlmlml sporcaccione!!! lol
in generale è una cosa comica e a rileggerla sto crepando dal ridere ahahhahha

tornando seria, mi sono immaginata Lou con un bambino in braccio e sono tipo sjdfvbsjdskfsjfkhgjfghkfg mi sto sciogliendo. 'è già un papà fantastico' omg, tomlinson, facciamo un mini boobear adesso. jfdsvnfkdgndkfjisodgjkgvdfvsdklghd
voglio un figlio tra payne e melanie, ora. anzi, 11! AHAHAHAHAHAHAH da payne potrei anche aspettarmela una cosa del genere lol

*occhi a forma di cuore* 'allora sposami!' OMG. SI, SPOSATEVI. jfdgnjskdvbfdkv si riscioglie.

ah, sappi che io voglio una os su cosa hanno fatto Liam e Melanie a NY...... mlmlml ahahah ora me ne vado perchè ho sparato troppe cazzate lol
sappi che è bellissimo questo missing moment (?) e che i love you ♥

21/11/12, ore 18:47

ciiao! mi piace molto, scrivi bene e la trama è interessante, fa venire voglia di leggerla. C:
ti andrebbe di passare a leggere questa os, e magari, farmi sapere che ne pensi?
sarei davvero felice nel vedere una tua recensione.
grazie mille in anticipo e ancora complimenti, baci**

21/11/12, ore 18:30

E' stupenda, davvero. Come sempre Ale.
E tutta dolce, sono emozionatissima per loro, per Louis.
AHAHAHA Detto questo ho due piccolissimi appunti:
I) Niall che dice 'mortacci tua', please. AHAHAHAHAHAH ho
riso per dieci minuti buoni, tra la scena, i bambini che stavano
per nascere, e tutta l'ansia, il patos.. e lui che se ne viene fuori
con 'mortacci tua', stavo male. AHAHAAHHAAHHA
II) Sei una puttana. DUE BATTUTE UN PAR DI PALLE!
Sono venuta fuori mentre Harry si allacciava i pantaloni (anche
se per questo devo solo ringraziarti), e poi ho praticamente
ficcato la testa nella patata 'dilatata di 8 centimetri' di Amanda...
...parliamone. AHAHAHAHHAHA

btw, ti amo lo stesso. <3

21/11/12, ore 15:05

OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
okay mi calmo.
MELANIE IS BACK BITCHEEEES!
mi mancava gjgiuer
e poi hgiehri è tutto dghusifij.
scusa ma già il fatto che sei tornata a scrivere mi gasa, poi sto sentendo carry on dei fun. che mi gasa ancora di più quindi dfhugfewji
okay mi ricompogno.
mi sa che ti ho detto fin troppe volte che amo come scrivi, ma te lo ridico, AMO COME SCRIVI.
due bimbe cazzo, due, e una proposta di matrimonio, tu mi vuoi morta cara mia!
il "mortacci tua" di Niall è meraviglioso AHAHAHAH poi con quell'accento irlandese è ancora più mlmlmlmlmlmlml.
payne che vuole una squadra di calcio, aaaaaaw *w*
calcola che quando ha detto "allora sposami" non me lo aspettavo mica!
pensavo tipo a una di quelle conversazioni tipiche dei fidanzatini, in stile "attacca tu" "no attacca prima tu", oppure "ti amo" "io di più" "no io di più" che continuano all'infinito lol.

"ancora una volta ringrazio:

Fabi, per avermi obbligato a scrivere questa storia."

SONO IMPORTANTE, BITCHEEEEES!

grazie a te che hai dato retta al mio obbligo lol.
ti voglio bene e ho tanta voglia di abbracciarti, quindi vediamoci presto uu
love you <3

20/11/12, ore 22:40

ale, ti odio. odio te, me, questa ff, i miei feelings. tutto.
ma andiamo gradualmente (?), okay?
--- avrebbe fatto di tutto per renderla felice. ---
da qui, ho avuto un peso al petto çç MA TIPO L'AMORE? OMG. MELIAM (?) IS MY FUCKING OTP, THEY'RE SO PERFECT jdgbfs çç
AMANDA INCINTA CHE STA PER PARTORIRE. MA AVVISA, CRISTO.
sono stata in ansia per tipo tutta il tempo (?) e poi, POVERO NIALL AHAHAHHAHA E quel 'Mortacci tua, Malik' SONO MORTA AHAHAHAH te lo immagini Niall che lo dice? LOL
il parto mi ha fatta morì dalle risate, lol. ''la donna è tua, guarda tu'' HAHAHAH

ma vabbè, DAD LOUIS MI HA FATTO SCIOGLIERE IL CUORE. SONO IN LACRIME PORCA MISERIA.
IO TIPO BOH, LOUIS CON UNA BIMBA IN MANO, LA SUA BIMBA. NON CE LA FACCIO ç__ç
e poi, MI PRENDI PER IL CULO?! LIAM CHE CHIEDE A MELANIE DI SPOSARLO? MA IO MI DEFENESTRO!
hai giocato con i miei feelings, non va bene. te la farò pagare çç

detto questo, lo sai che ora ti odierò forevah e che aspetto una os mam!malanie e dad!liam con una squadra di cal... con i bimbi? sei costretta a farla #js
brava tesoro kfbdjkf çç è bellissima.
ti amo, ale <3
*va a piangere nell'angolino*

20/11/12, ore 22:28

OH MY GGGGGG GOOOD! fhgdsnjfsdfmhdbjsgdfs fammi sclerare un attimo e poi recensisco per bene. FVSGHJMFJSDJGHMVAJGFDSMHVBGDFMJDSFBDSMFHJDBNSGMDFGBFDGDF NON CI CREDO çç

Calcola ho riso per quasi tutto il tempo HAHAHAHA il ''mortacci tua'' di Niall mi ha fatto morire
ma perché io co tutti sti ragazzini? non li voglio çç
Sei te quella che vuole fa la mammina cwc vabbè giusto perché so de louis guarda *-* che paparino!
Payne molto romantico hahaha proposta di matrimonio in ospedale però ci stava eccome fsdhfd me stavate a fa veni il diabete guarda <<3 <3
MAMMA MIA AMZING! A QUANDO IL PROSSIMO CAPITOLO? LOL
TE PREGO çç