Everything change if you are here.
di Toddlernaive

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/09/13, ore 14:34

l'ho letta tutta adesso e devo dire che è bellissima, davvero, continua presto please.

-MargXx

28/07/13, ore 11:14

è davvero bello, soprattutto l'ultima parte! non vedo l'ora di leggere il prossimo xx

18/06/13, ore 16:37

Ciao Bella!
Si la storia è carina, aspetto di essere stupita dagli altri capitoli che hai scritto e che appena avrò il tempo di leggerli sarò felice di recensirteli tutti ma ho molte storie da leggere e recensire lo farò appena avrò tempo baci Marsi. xx passa a leggere la mia se ti va si chiama "im still waiting him"

13/06/13, ore 15:02

io l'ho letta con Let me love you del glee...ho pianto...scrivi benissimo e se non continui ti vengo a trucidare :) amo la tua storia da quando ho iniziato a leggerla è magnifica :D

13/06/13, ore 13:38

amo i tuoi capitoli, e ti giuro che mi sono piaciute un casino le parole che Niall ha detto a Zayn!! aggiorna presto pleaseee!!

13/06/13, ore 13:06

Penso seriamente che questa storia sia fantastica. É molto originale, scritta benissimo. É logica, lineare, non ci sono imprecisioni né logiche né grammaticali.
Mi piace davvero un casino, spero tu aggiorni presto, sei fantastica.
Baci,_Ale
P. S. In bocca al lupp per gli esami. xx

13/06/13, ore 12:37

"non voglio mettere quelle scadenze tipo 'se non arrivo almeno a ottomilacinquecento recensioni non vado avanti' però così mi costringete a farlo."

Non lo metterai soprattutto perché è contro il regolamento e la tua storia verrebbe cancellata.

Recensire non è un obbligo, come non lo è pubblicare storie. Se non ti diverte farlo senza che i capitoli vengano commentati, smetti, ci sono tante storie qui dentro, non credo che nessuno si accorgerebbe della mancanza proprio della tua.

*LOL*

Invece di prendere queste autrici come esempio devi invece segnalarle all'amministrazione. Punto, non ci sono scusanti, né per chi lo fa né per chi legge note del genere e sta zitto, né per chi, come te, fa notare che volendo potrebbe comportarsi allo stesso modo. Ripeto: non sei obbligata a pubblicare, e se farlo senza ricevere la quantità di recensioni che ti sei prefissata, per te, come dici, è un PROBLEMA, trovati un altro hobby meno stressante, così eviti di stressare anche gli altri, che magari desiderano solo leggersi una storiella in santa pace e non si sentono assolutamente obbligati a dirti cosa ne pensano (che tra l'altro in molti casi è anche meglio, rischi che i capitoli si riempano di recensioni negative).
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 01:32 pm)

27/05/13, ore 18:32

Sai... è anche ora che tu continui oppure vengo li e ti frantumo il sederino.
Con amore,me. ♥

23/05/13, ore 15:25

Porino il ragazzo,secondo me la prende per pazza hahah gli nega sempre un bacio,io mi sarei arrabbiata ewe haha

23/05/13, ore 15:00

Ceaaao! Mi piace un sacco questa storia,sopratutto come è scritta. Anche il carattere in cui è scritta,stimola la lettura c:

05/05/13, ore 22:35

Ei ciao, ho visto la tua storia, e ho voluto lasciarti una recensione.
Probabilmente ora ti stai chiedendo perche la stia mettendo tra le critiche.
Prima di tutto vorrei fari notare che hai sbagliato a scirvere "hear" invece che "here" nel titolo.
La seconda cosa e' che a Londra le vacanze estive durano solo un mese, e non tre come hai scritto.
Sulla storia in generale, non e' che mi senta proprio entusiastata. Mi sembra una di quelle solite storielle senza trama che leggo su efp. Ora non e' che voglio dire che scrivi male, anzi.
Secondo me dovresti aggiungere piu' dettagli e stare piu' attenta nel lessico.
Comunque continuero' a leggere la storia, voglio almeno dargli una possibilita'.
Baci

15/04/13, ore 07:33

nooo, non è possibile, non l'ha neanche fermata, cattivo Zayn!! ti prego aggiorna presto xx

30/03/13, ore 19:57

Ciao sono herrehsgirl, quella di twitter. Ho letto tutta la storia e mi ha presa che non posso farne più a meno. Ahsjsk attendo con ansia il capitolo 20. Continuerò a seguire la ff. un bacio x

24/02/13, ore 23:01

Celiine Celiine Celiine Celiine! Evviva! Ti giuro sonot toppo contenta per la tua sorpresa! Ti prego dalla mettere con uno dei ragazzi, fallo per meeeeeeee... ❤ Pooi, meno male che Niall non prova niente per Har perché lei deve stare con Zayn, sono perfetti insieme! Ah e lui si deve dimenticare di Perry, assolutamente! Ti prego continua presto, sono curiosissimaaaa! Un bacione, sei bravissima! :) ❤
LovingYouGuys

20/02/13, ore 17:44

mi è piaciuto molto il bacio finale, è stato così aslkdcbslcfgbaweic, sono troppo dolci!!!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]