Frozen
di lievebrezza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/13, ore 00:53

Come primo capitolo è davvero accattivante,mi è piaciuto molto,ha quel pizzico di mistero che non guasta.Peccato che non hai più aggiornato Perchè ha tutte le carte per essere una meraviglia di ff...

29/04/13, ore 08:16

É normale che io abbia pianto? è normale? no. credo proprio di no. Ho sempre amato le tue storie, ti ho sempre amata. Ma questa storia. Questa è qualcosa di più. Va oltre, non so come spiegarmi. È qualcosa di bellissimo. È successo qualcosa dentro di me mentre la leggevo che mi è successo solo con altre poche ff. È speciale, sei speciale. E non ti dico il vuoto che ho sentito quando ho visto che non avevi più aggiornato. Ho finito di leggere, c'era scritto 'a settimana prossima' ed ero contentissima. Poi però ho visto che l'ultima volta che hai aggiornato è stato trpp orsono (?) e mi si è spezzato il cuore, davvero. Ti prego aggiorna, dalle per me e per tutti gli altri cuori spezzati (?). Adesso, seriamente, ti faccio i miei più sentiti complimenti perché davvero te li meriti <3 Alla prossima, tua Irene c': ps. AGGIORNA! lol <3

16/12/12, ore 17:43

Si sentiva la tua mancanza, del modo che hai di scrivere e descrivere dei particolari che non sono mai inutili...anzi, servono tutti a rendere l'atmosfera e i sentimenti dei personaggi. E' sempre tutto coerente, non ci sono descrizioni pesanti, i personaggi sono pieni e il modo in cui vengono fuori è adulto e consapevole.
Cavoli, se sono felice che tu sia tornata!

09/12/12, ore 17:15

Ora me lo ricordo.
Ora me lo ricordo perchè sei una delle mie autrici preferite.
Dio, ma perchè ci ho messo tutto questo tempo a leggere questo capitolo?
Aspettavo con ansia il tuo ritorno su EFP, soprattutto dopo che avevi lasciato incompleta la Daddy!Klaine, lasciando me con un enorme buco nel petto.
Sì, non ci sono ancora passata sopra, ma se abbandonare un po' EFP ti ha portata poi a scrivere questa meraviglia, bhè, ma allora ben venga!
Ho avuto l'opportunità di leggere questo capitolo solo ora, ma se potessi tornare indietro nel tempo, lo leggerei subito.
Tanto l'ho letto tutto d'un fiato.
E' meraviglioso.
Rimarcare ancora il fatto che tu scriva meravigliosamente serve? Bene, lo faccio.
Ogni volta che leggo qualcosa scritto da te mi perdo in un mondo fantastico, è meraviglioso il modo in cui descrivi qualsiasi cosa. Qualsiasi.
Ora ho solo un dubbio che mi opprime.
Nelle nda hai scritto che avresti aggiornato dopo una settimana, ma è passato più tempo, quindi ora corro sulla tua pagina fb per vedere se magari hai scritto qualcosa in merito, perchè non posso rimanere senza scoprire come procede.
Questa storia mi intriga in una maniera pazzesca, ed ho la strana sensazione che ci sarà un pizzico di sovrannaturale e non vedo l'ora di poterla divorare.
Un bacio,
Vale (:

24/11/12, ore 13:36

Già mi sono innamorata di questa FF.
E' scritta veramente benissimo, complimenti.
Avevo già letto il primo capitolo, ma solo ora ho trovato il tempo di lasciarti una recensione.
Ammetto di non essere bravissima nelle recensione, ma credo che basti che sappi queste piccole cose xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti ancora :D

22/11/12, ore 23:14

Bentornata :D
Questa storia mi intriga da pazzi!
Mi sono costruita mentalmente la casa di Blaine, ed è perfetta, davvero, mi piace da pazzi, al suo posto la comprerei anch'io!!
Ovviamente ho delle supposizioni sul 'ragazzo misterioso' ma aspetterò ad esporle, voglio vedere come continuerà questa storia :D
A presto, un bacione, Sem :D

22/11/12, ore 09:32

Questo si che è un ritorno in grande stile! Altro che chance, Frozen finisce dritta nelle preferite sin dal primo capitolo: a) perchè la tua scrittura mi fa impazzire (letteralmente) B) perchè questa storia è dannatamente intrigante C) perchè ho amato /tutto/ quello che hai scritto e sono sicura questa storia non sarà da meno! Welcome Back LieveB, ci sei mancata :)

21/11/12, ore 21:40

Mamma mia è stupendo questo capitolo. Ovviamente ti metto tra le seguite, aspetto il prossimo capitolo eh.
Complimenti, sei davvero brava a scrivere.
Ciao bella c:

21/11/12, ore 20:01

Come ti ho già detto sulla Gleek Family su Faceook, non ti smentisci mai, Lieve!
Già da questo prologo la storia si preannuncia molto, molto interessante, e come le altre FF che hai scritto (e che io ho seguito e amato) ha sempre uno stile estremamento pulito, fluido e scorrevole, che beh, inutile dirlo, la maggior parte delle storie su questo sito non si sognano neanche di avere!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, e, credimi, ne è valsa davvero la pena di aspettare!
Non siamo noi ad essere esagerati, sei te che ti sottovaluti.
E tutto questo, il feedback positivissimo che ottieni, te lo meriti tutto.
Un bacio,
Viola♥

21/11/12, ore 19:50

Beh, diciamocelo. Sarei qui a recensirti anche se tu avessi scritto la biografia non autorizzata di Federico Moccia.
Ho letto il capitolo nel letto sotto le coperte e devo dire che quando Kurt - perchè tanto è Kurt - si gira verso Blaine ho avuto paura, ma la scena di Blaine che gli parla come se fosse un alieno mi ha fatto morire. Dont know why.
La trama è misteriosissima, quindi io ti benedico nel nome del fandom, per il potere conferitomi da efp, perchè già mi piace. Ma sapevamo non potesse essere altrimenti, o no?
Lievebrezza is back, bitches. *corre urlando*
Un bacio!
India.

21/11/12, ore 19:03

Bentornataaaa!!!!Ci sei mancata tanto...la storia mi intriga molto quindi aspetto con tanta voglia i prossimi aggiornamenti!!!!un bacione e di nuovo welcome back!

21/11/12, ore 18:16

Okay. Ci sono anche io a recensire perché dovevo per forza.
Allora prima di tutto fammi dire BEN TORNATA, a me sei mancata da morire. Senza i tuoi aggiornamenti tutto sembrava così vuoto çwç
Parliamo del capitolo che altrimenti questa recensione degenera.
L'inizio è veramente bello. Anche la storia in sé sembra molto intrigante.
Soprattutto quando Blaine trova finalmente l'appartamento e di quello strano ragazzo che si trova lì ma che non gli parla. A me sa tanto di Kurt un fantasma lol
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
-Anna

21/11/12, ore 18:12

Okay okay okay, aspettavo questo momento da mesi quindi sono molto molto molto contenta!
E tutta questa atmosfera è così interessante e mi sta rendendo tutto così bello!
Blaine musicista è la dolcezza, che cerca disperatamente casa per non intralciare Wes. Non puoi capire quanto sia in fibrillazione! Awwwwwww!
Tornando alla normalità, ho come il presentimento che quel ragazzo che è entrato clandestinamente, ma anche no, in casa sia il proprietario aka Kurt!
Deve essere lui per forza!
Btw, sono troppo contenta che tu sia tornata con una nuova storia: io adoro troppo come scrivi. E poi, mi mancava un po' di Klaine, non ce ne sono di così belle!
Aspetto il prossimo aggiornamento! (è così bello dirlo di nuovo!)
Mary <3

21/11/12, ore 16:54

Cavolo, è solo l'intro e sono già disperata perché è finito ed ora devo aspettare fino alla prossima settimana... ma come fai?
Inutile dirti che è decisamente intrigante, spero che tu te ne renda conto.. e smettila di dire “spero sia passabile”... Spero sia passabile? Seriamente?
Guarda che è magnifica!

21/11/12, ore 16:40

OH DEAR GOD LIEVEB IS BAAACK *-* come mi eri mancata! Beh che dire, capitolo stupendo e davvero DAVVERO intrigante! Uau! Non vedo l'ora di saperne di piu'.. Tutte quelle cose strane legate a Kurt.. Speriamo che la prossima settimana arrivi presto! Magari lasciaci qualche spoilerino su facebook ehehe Bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]