L'inganno dell'apparenza
di martinad

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/10/13, ore 01:19

Hei tranquilla io aspetto e infondo voglio proprio sapere come va a finire ...kiss maria

24/09/13, ore 17:41

ciao bellissima questa storia, anche questo capitolo mi sono sciattata dalle risate con il fratello di bella jacob.... molto divertente direi.... poi ho visto un ulteriore avvicinamento tra loro due edward e bella... speriamo che non ci siano complicazioni andando avanti e che fili tutto liscio come l'olio..... alla prossima
kisssssssss un abbraccio

24/09/13, ore 00:17

Ok altro che cambiato è diventato quasi appiccicoso e da carie! XD ma sono carini, anche se ancora a quanto mi pare conoscono poi di loro, spero inizino a essere sinceri. Jacob è proprio un elemento terribile, dovrebbero trovare il modo di fargli fare almeno qualcosa in casa, e ha ragione Edward quel cartone fa cagare XD lol

23/09/13, ore 23:44

Questa storia mi piace tantissimo la seguo dall'inizio e prima dell'estate mi è dispiaciuto leggere che avevi perso l'ispirazione ! Fino a qui hai fatto un ottimo lavoro con questa storia ! Spero che non la lasci incompleta sarebbe un peccato !! Aspetto il prox capitolo ! Complimenti ancora

23/09/13, ore 22:51

Bellissimo mi e piaciuta tantissimo la mamma di bella certo che e davvero pazzerella mhuaaa suggerirgli se sapeva come convincere un uomo che sagoma ...e edward direi che l uomo talpa si sta ridestando ed e molto dolce e se jnsuale con bella chissa che cisa avra in mente per il loro primo appuntamento umm il costume...poi adoro il personaggio di jacob che sagoma di fratello ...ciao maria

23/09/13, ore 19:29

Aspettavo da tantissimo questo capitolo!!!
Jake ha fatto ridere tanto anche me ^^ E poi sono contenta che man mando Edward e Bella si stiano sciogliendo, o meglio, che Edward man mano abbia deciso di riverlarsi poco a poco :)
Non preoccuparti del ritardo, può capitare ^_^
Un bacione e alla prossima!!

23/09/13, ore 03:59

che bello, aspettavo con ansia questa storia. Chissà cosa accadrà tra i due piccioncini questa sera. Chissà, sono troppo curiosa e vedo l'ora di leggere.
Jake è troppo spassoso e divertente e la scena di Edward frustrato poi... troppo bella, brava.
Alla prossima

18/06/13, ore 16:58

Oh cara mia!
Spero tanto che quello alla porta non sia James perchè entro nella storia e lo impicco, gli faccio le torture più brutte che si siano mai viste nell'umanità. No, veramente se è lui lo picchio perchè li farà litigare con quella sua aria da bamboccio.
Per quanto riguarda il capitolo è stato molto divertente la parte con le amiche un po' impiccione, io gli avrei incerottato la bocca al posto di Bella ahahah. E poi Edward che fa il sexy in biblioteca ne vogliamo parlare? Me lo immagino proprio!
Brava, complimenti.
Un bacione e alla prossima!

11/06/13, ore 23:00

Facciamo che la modificò tutta da capo hahah
Okay vado al dunque... Mi piace un sacco il rapporto che si sta creando fra Edward e Bella anche se lei la vedo ancora un po' titubante ma piano piano vedo che stanno uscendo allo scoperto :)
AHAHAHAH Alice e Kate sono davvero tremende, fossi in bella mi vendicherei AHAHAHAH
E comunque tutte dicono che sia James alla porta, lo penso anche io ma mi sta venendo il dubbio che possa essere qualcun altro ;)
Carmen :)
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 12:58 pm)

11/06/13, ore 15:11

E quando le amiche ti mettono in imbarazzo, c'è poco da fare XD
Bellissimo capitolo!!!
Sono contenta che in qualche modo si stiano mostrando in pubblico in questi atteggiamenti e spero che presto entrambi capiscano in che modo definirsi.
Secondo me alla porta è James la zecca!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!
Bacione!!

11/06/13, ore 14:11

He he il fondoschiena di edward ha ha sto ancora sorridendo alla scena di bella che passa in rassegna il lato b fi edward e mi sa che pure le amiche si sono accorte della sbandata che se presa bella...ora pero sono molto curiosa chi era alla porta mmm mi sa di nulla di buno visto la sua reazione spero silo che efward torni presto...bravissima ciao maria

11/06/13, ore 10:52

No vabè quelle due sono le paladine delle figure di m.....papapapa mamma mia io sarei scappata dall'imbarazzo. Comunque Edward è preso e ci si sta buttando mentre bella ancora ci si trova immersa fino a un certo punto e sta guardandosi attorno per vedere se ci può nuotare o no. E chi c'è James?

24/05/13, ore 00:15

Proprio un bel capitolo!!!
aaaaahhhhh la bimbaaaaa *_* ne ero sicura *_*
Edward sta iniziando a tradirsi, non vedo l'ora di leggere altri loro momenti del genere *_*
Bello bello bello!!!
al prossimo capitoloo
baci, coccinella_

22/05/13, ore 10:12

Allora non ci sto capendo nulla u___U cosa nasconde Edward? e cmq anche io preferisco Edward Cullen del bagno xD ahahahah
Emmet mi ha fatto sorridere troppo!!!
Spieghi tutto molto bene e poi noto che la storia è scorrevole, senza impicci etc. Riesce a raccontarsi fluida e diretta, brava :)
Ai prossimi capitolo
coccinella_

22/05/13, ore 09:55

Ma quanto è sfrontato Edward!!! E poi chi sarebbe la signora Mary? Mi verrebbe da pensare che abbia una figlia e lei sarebbe la baby sitter...Non vedo l'ora di scoprilo!!!
Povera Bella, Edward la farà impazzire!!!
Bravissima, si iniziano a capire più cosine della tua storia :)
al prossimo capitolo baci :)
coccinella_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]