Proposte scottanti
di Leyton_Nenny

28/11/13, ore 14:20

ahahahah teddy papà??? beh effettivamente ha ragione, come può aiutare Silver? eppure lui da buon amico l'ha appoggiata in questo suo momento delicato, e comunque io sono sicura che alla fine Teddy riuscirà ad accontentare Silver.
cmq bella ff complimenti!

28/11/13, ore 14:08

ahahahah Navid Navid sei una forza dico sul serio, certo fare un figlio è una cosa importante, seria, che ti cambia la vita e non va presa tanto alla leggera, cmq detto questo ce lo vedo Navid padre e Silver madre, stanno bene insieme quei due.
però Navid non ti basteranno i libri per essere un buon padre, ma l'aiuto dei tuoi genitori.

28/11/13, ore 14:03

Liam Liam mi hai un pò deluso, tu il mio preferito insieme a Navid, non si fanno queste cose, se Silver desidera avere un figlio aiutala in questo suo ultimo desiderio no??? o forse sei troppo interessato agli ormoni per farlo???
ahahahaha dai skerzi a parte, non ho mai pensato alla coppia Liam-Silver ahahahah

28/11/13, ore 13:59

mi piace questo inizio, come silver ironizzi sulla sua malattia, si fa un piccolo esame di coscenza e sa sin da subito cosa vuole e cosa no, è molto determinata e questa è una grande dote.
bell'inizio, breve ma intenso, quindi adesso vado al prossimo capitolo.