I've got a secret
di DominoRage

11/01/13, ore 21:55

hai aggiornato ajcndjs, finalmente una svolta, non vedevo l'ora. son curiosa di sapere che succederà in seguito. oliver è così ansbckskfiabckbzbljm, ok stop. volevo dirti che hai migliorato un sacco il tuo modo di scrivere dall'inizio (è un complimento lol). alla prossima, downer :)

11/12/12, ore 21:47

fantastico capitolo! lo aspettavo da tanto :) ero impaziente di sapere come continuava la storia e lo sono ancora ;) i miei complimenti davvero! la fanfiction è meravigliosa :D

ps: qualcuno mi saprebbe dire come cambiare avatar?! sono nuova e non ci capisco niente, grazie :)

*Black Devil*

10/12/12, ore 18:46

oddio, rieccomi qua! (?)
capitolo andbdsbdsjkbdsi, a parte alcuni errori grammaticali dove mi è venuto un infarto ù_ù
ma vabeh, ora mi levo dalle palle XD
baci,

Mrs_Echelon_Sykes.
p.s: gratzia (?) per avermi definito santa donna XD

10/12/12, ore 15:05

Awww com'è sto capitolo slfieorjcnsnc, ti giuro mi è veramente piaciuto tanto, la scena in cui Oliver casca è eccezionale ahahahah e il finale è tenerissimo (a modo suo). Mi dispiace dirti che c'è ancora qualche errore di ortografia per distrazione, e la punteggiatura a volte è staccata, ti consiglio di rileggere più volte prima di pubblicare. Detto questo, buon lavoro e alla prossima c: Downer

07/12/12, ore 00:40

una sola parola..... MERAVIGLIOSA! complimenti davvero! :) sono in attesa del prossimo capitolo e del resto della storia! adoro i BMTH e leggere una fanfiction così bella fa davvero bene :) complimenti! :D
*W*

29/11/12, ore 21:05

Ciao, rieccomi. Ribadisco che questa storia mi piace un sacco, solo che ci sono ancora dei piccoli errori ortografici e di punteggiatura. Scusa se sono petulante ma ci tengo a dirtelo perché, secondo me, se tu li eliminassi la storia sarebbe veramente perfetta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio, Downer :3

29/11/12, ore 17:27

oh, taci. Il capitolo è bello :'3 ti consiglio di rileggere prima di pubblicare perchè ci sono alcuni errori di battitura ^_^
p.s. : ti riferivi a me? *si monta la testa*
al prossimo capitolo!
baci,

Mrs_Echelon_Sykes

28/11/12, ore 21:29

Devo dire che questa storia sta iniziando a piacermi sempre di più, non se trovano molte in questa sezione e questa penso sia una delle più carine. Ti consiglio nuovamente di prestare più attenzione all'ortografia e alla punteggiatura perché ci sono degli spazi di troppo fra, appunto, la punteggiatura e il testo. Detto questo niente, spero aggiornerai presto. Un bacio, Downer :)

26/11/12, ore 18:03

rieccomi qui!
che dire, questo capitolo è abcbsksbnskcvsbi (??) :'3 però stai sempre attenta agli errori grammaticali u.u
p.s: grazie per avermi implicitamente nominato T.T mi sono commossa (??) XD
beh, al prossimo capitolo!

Mrs_Echelon_Sykes.

24/11/12, ore 14:54

Ehi, ciao!
Complimenti, è davvero una bella FF!
E' molto carina e divertente e le FF che mi fanno ridere mi piacciono da morire c':
Ci sono pochissime storie in questa "sezione" e questa è una delle migliori, secondo me anche se questo è solo il primo capitolo.
Ancora complimenti! c:
/Vil.

22/11/12, ore 21:02

Ciao, ho letto il capitolo e l'ho trovato davvero carino, già mi piace c: Volevo solo farti presente che ci sono degli spazi di troppo fra la punteggiatura e il testo e ti consiglio inoltre di fare attenzione all'ortografia, detto questo niente. Spero aggiornerai presto. Un bacio, Downer

22/11/12, ore 15:16

ciao! ho letto la tua storia e, che dire, è carina :3 però stai attenta all' ortografia ^_^
aspetto il prossimo capitolo!
Baci,

Mrs_Echelon_Sykes