Don't Wanna Let You Go
di SeesawMoon

28/12/12, ore 15:13

IO penso che sia fantastiiiiicaaaaaaaaaa!!!
ahahahaa vai avantiiiiiiii!!:D
Baciiii

08/12/12, ore 12:30

Heiii (: Scusa se sono sparita ma non ho avuto molto tempo per recensire in questo ultimo periodo ç-ç Ma sappi che ho letto tutti i capitoli! u-u e devo dire che la storia mi intriga sempre di più!
Che dolce Niall <3 Prevedo già che nascerà una bella amicizia tra lui ed Harry! (:
Continua presto!
xx

02/12/12, ore 15:33

Ehi eccomi! Ho letto tutto d'un fiato! Mi piace, mi piace, mi strapiace!
Mi ispira parecchio come storia, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Scrivi veramente bene cavolo, davvero!

Bacioni,
  #G

02/12/12, ore 15:12

Ho appena iniziato a leggere! Mi piace mi piace mi piaceeeeeeeee! Adesso leggo gli altri capitoli e ti lascio un commento finale! Sono troppo curiosa di andare avanti!:) Complimenti!

#G

25/11/12, ore 14:19

pooovero Harry :( però potrebbe cercare di fare più amicizia con quel ragazzo.. che sia l'amico di Liam?? :P ora sono curiosa di sapere cos'ha combinato Hazza per essere convocato dal preside.. aggiorna presto mi raccomandooo!! ;)

24/11/12, ore 20:52

Principessa è bellissimo, davvero cazzo è shsjakdhasgds!
Fammi sapere quando ne pubblichi un altro, e passa da me se vuoi: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1407600

22/11/12, ore 15:03

ciao bella! c:
è molto carina come storia,e i capitoli sono anche abbastanza lunghi. sono curiosa di leggere il seguito! (:

21/11/12, ore 15:01

Questo inizio è davvero carino! (: Mi incuriosisce! Che cucciolo Harry :3
Continua presto!! (:  ho iniziato anche io una nuova storia: Look after you . Se ti va passa (:
xx