My life , With he .
di _Niall_Smile_

11/05/13, ore 14:01

Oddio,la storia è davvero stupenda,bellissima,e questo capitolo lo è più di tutti,davvero.

27/01/13, ore 14:52

:') mamma mia! Mi sono commossa! 6 davvero bravissima a Scrivereeee!!!! <3

02/01/13, ore 18:47

Ti prego continuala! è bellissima <3 davvero...stupenda. zayn poi... c: ahhahahah continua ti prego!

13/12/12, ore 20:54

Ehiii ciao c: volevo solo dirti che la storia mi è piaciuta tanto, anche se il finale mi ha un po' "sorpresa" LOL. Comunque sei BRAVISSIMA!!! Complimenti davvero ;)

05/12/12, ore 19:11

soffri del male degli altri?! c: è tremendamente e maledettamente perfetta la lettera! sto piangendo tutt'ora! oh mio dio! molto bella comunque, anche se la morte di Zayn è proprio un colpo di scena che se si ripeterà un'altra volta, non so se il mio povero cuoricino sopporti il colpo! :D un bacio<3

05/12/12, ore 18:44

Oddio sto piangendo come una cogliona cazzo sei al prima ragazza che è riuscita a farmi emozionare. Mi dispiace per il finale ma è comunque commovente non vedo l'ora di leggere la tua nuova FF ho immaginato tutti i momenti e devo confessarti che ho immaginato anche zayn che incontrava la sua ex in cielo. ancora complimenti sei bravissima <3

05/12/12, ore 15:13

ohh cristo santo è..è...stupenda tutta la storia e questo capitolo ...merda mi hai fatto commuovere :')
non vedo l'ora che scrivi una nuova storia....
ancora complimenti per questa fantastica storia :')
xxx

05/12/12, ore 14:13

daiiiii!!! :(
allora, perima di tutto mi sono intristita per la fine,
poi non si parla della ragazza di harry!!! :(

....
per farti perdonare pinizia subito un altra sensazionale sotria.....sprero che sia bella come quansta :)
#them

05/12/12, ore 14:11

:',',',',',',',',',','((((((((((((((((((((((( (piange)
+ morto veramente?!?!
no............. non può essere.....non può essere vero.... :(

dai!!!! :( adesso leggo il prossimo e spero che sia tutta una falsa perchè era così bella questa storia.... non può fiire così!!! :)

#them

04/12/12, ore 19:30

Noooo non puó finire cosí!!!!No No No.Ci sono rimasta malissimo!!!La storia mi é piaciuta tantissimo,ma il finale non é che mi sia piaciuto molto...vabé dai..Ma nella prossima non fai morire nessuno promesso???Grazie per la storia!! :) un bacione XXX

04/12/12, ore 19:29

Sai mi sono innamorata di questa storia...ogni volta che finivo di leggere un capitolo non vedevo l'ora che andassi avanti..
Gli ultimi due capitoli mi hanno fatto lacrimare come una bambina.. anche se la storia è finita cosi' ti devo dire che e' stato fantastico
leggerela, ed è stato anche emoionante.. complimenti
Baci Fra
PS. Se hai voglia passa anche da me c:

04/12/12, ore 18:36

no cavolo...non può finere cosi e tanto meno finire di gia. amo la tua storia mi dispiace che sia finita cosi e che sia finita

04/12/12, ore 18:34

Nooooooo ti pregoooo non mi pui far morire Zayn! No non puoiiiiii! ODDIO NOOO! Anche se è solo una stria, sto piangendo come una scema... Ti prego nooo! Non puoi farmelo morire così! No ti pregoo! No... Sto bagnado tutta la tastiera di lacrime, ed è solo una stroria! Oddio noo! Ci sono rimasta di merda... No non me la aspettavo questa cosa, oddio no! IL MIO ZAYN! NOOO!

04/12/12, ore 18:32

oh cazzo..non può essere zayn non può essre morto cazzo

04/12/12, ore 00:16

hahahahahaha bellissimo questo capitolo :)
Malik perverso è troppo figo ahhahaha
aggiorna subito sei bravissima