Mia
di Pando91

06/04/15, ore 19:03

Sinceramente io non odio le song fiction... tuttavia non le posso proprio vedere quando gli autori non fanno altro che fare in copia e incolla della canzone e basta. La tua song fiction mi pace un casino, e hai proprio ragione: questa canzone è prefetta per descrivere i sentimenti di Draco. Speriamo che non debba mai arrivare il momento in cui da finto malato diverrà un malato vero. Tess

29/06/07, ore 17:36

E' bellissima!! ho i brividi che mi percorrono la schiena... la devo aggiungere assolutamente tra i miei preferiti. Bravissima!!. Potresti dare un'occhiata alle mi ff? Fammi sapere! Grazie LaraBabi

25/06/07, ore 20:55

sono capitata in questa ficcy per puro caso,ma mi è piaciuta subito un sacco...!!!davvero bella,dolce!!un kiss!!

12/06/07, ore 19:04

.... Che bella!! Anche questa coppia (così insolita per me...), alla fine mi è piaciuta tanto al punto da coinvolgermi molto. Brava! Ancora una volta, non mi hai deluso e hai tutti i miei complimenti più sinceri!!! Ciao, alla px!! Baci

miwind
10/06/07, ore 19:26

bellissima, bellisima davvero! molto malinconica, dolce... sono perfettamente d'accordo con quello che hai scritto sulle song-fic. Trovo affascinante come la canzoni possano avere letture e intepretazioni differenti e come una canzone possa essere diversa per ognuno di noi. Un bacio

10/06/07, ore 00:25

Davvero una song-fic bellissima. Molto, molto sentita e profonda. Mi piace anche molto la canzone. Complimenti! Baci, Erin.

09/06/07, ore 19:49

è molto bella e profonda. complimenti... scrivine altre!!! le leggerei proprio volentieri

09/06/07, ore 19:18

bellissima!!solo...occhio alle forme verbali:tu mi dissi->dicesti;tu mi diedi->desti;tu mi lasciai->lasciasti.penso che siano sviste di revisione,in quanto sono tutte prime persone invece che seconde.scua eh,ma dovevo fartelo notare!cmq sia bellissima davvero!!baci