† In Nomine Dei Nostri Satanas - Impuritas †
di Narcis

26/08/17, ore 01:45

storia che aveva un potenziale immenso , ma che non è stata mai continuata. RIP .

27/04/13, ore 23:24

Ottimo secondo capitolo!!
Dal primo non mi era piaciuta poi tanto, ma ho deciso di continuare un altro pò!
Pensavo fosse la solita cosa: il demone viene evocato da un suo 'seguace' etc, e invece mi hai davvero sorpreso :) complimenti!!

28/11/12, ore 17:18

Come promesso, eccomi subito qui.
Mi intriga il personaggio di Nick, è ben descritto e con diverse e ben precise sfaccettature.. un personaggio in carne ed ossa come difficilmente se ne trovano. Un ragazzo di periferia, un ragazzo che vede sfatato il Sogno Americano se così si può dire, e che cerca, forse illudendosi da solo, qualcosa che possa scuotere la sua monotona vita.
Ho apprezzato anche il suo flusso di pensieri finale, il momento in cui decide razionalmente che ciò che ha compiuto siano solo cazzate infondate anche se secondo me un pochino in cuor suo continua a crederci nonostante tutto. E qualcosa mi dice che ha ragione, non so se purtroppo o per fortuna.
Rinnovo i miei complimenti anche se in cuor mio speravo in un capitolo più lungo, in ogni caso sei stata una bella scoperta oggi e posso ritenermi soddisfatta.
Inserisco la storia tra le seguite, sperando di non perdere il prossimo aggiornamento.
Un abbraccio,
Dominil.

28/11/12, ore 17:12

Sono nuova in questa sezione è la prima volta che la spulcio e, dopo una mezz'ora buona passata a cercare, ho finalmente trovato qualcosa che mi ha incuriosita. Beh quest'intro è solo una specie di preghiera satanica quindi, passo subito al primo capitolo ;)
In ogni caso, come inizio, promette più che bene soprattutto per la realisticità!