Avventura per i nostri eroi
di Lady Saiyan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/02/11, ore 16:20

Ciao, scusa il ritardo nel commentare ma tra impegni vari ho avuto poco tempo. Comunque volevo dirti che questo capitolo mi ha davvero incuriosito, specialmente l'ultima parte complimenti. Sono davvero curiosa di sapere chi sono questi personaggi che vorrebbero andare sulla terra.
Bene allora attendo il prossimo chap per scoprire qualcosa in più e ricorda che per me è un piacere seguirti ci mancherebbe altro.
Alla prossima bye!!!

05/02/11, ore 18:41

Carino. Un saluto BeNnY

02/02/11, ore 22:45

xd xd capitolo un po' cortino che recensisco in un momento di tregua, l'ho trovato simpatico ed hanno fatto la loro comparsa due nuovi arrivati...xd xd adesso vediamo cosa succederà, in bocca al lupo per tutto, ciao!

02/02/11, ore 18:52

Aaaa che carinaaaa !!!! Avrei fatto lo stesso se avessi visto Veggy!! Brava continua così un bacione e alla prossima

02/02/11, ore 14:37

Ciao Aneki-chan!
Hai aggiornato dopo un bel po' di tempo, ma non ti preoccupare, ti capisco perfettamente, quando non si hanno idee valide si rischia di avere un esaurimento nervoso, quindi è sempre meglio prendersi tutto il tempo necessario per riflettere.
Anche se il capitolo è corto, è molto significativo, hai introdotto dei nuovi personaggi e ora sono curiosa di sapere la loro storia, anche perché rimane molto introspettivo e quindi non si sa se questi nuovi soggetti sono buoni o cattivi. Beh credo che non siano né l'uno né l'altro. Ok, ok, non devo arrivare a conclusioni senza sapere xD aspetterò quindi di sapere come evolverà la fic.
Il capitolo mi è piaciuto, come ho già detto, anche se è corto c'è l'essenziale anche per introdurre la nuova parte della storia. Credo proprio che sarà molto interessante e non vedo quindi l'ora di sapere cosa accadrà nei prossimi episodi xD

Quindi ti stresso su msn per sapere cosa accadrà?! muhahahah!
Ho fatto una recensione corta corta, mi dispiace tanto ç.ç, la prossima sarà bella lunga!
Un baciottone mia Aneki-chan <3

30/10/10, ore 19:58

xd xd un capitolo direi parecchio sul comico, vedo che stai seguendo i miei consigli ed hai aggiunto qualche piccola spiegazione. Adesso vediamo un po' cosa combineranno quel branco di scalmanati a casa tua...ma ora che vegeta non ha poteri è alla tua mercè, oddende, risparmialo!

28/10/10, ore 21:44

Ciao!!! Sono contenta di aver letto un nuovo capitolo di questa bellissima storia, mi è piaciuto davvero molto. Troppo bella la parte in cui gli eroi zeta sono nella stanza di Teresa ahah. Mentre leggevo mi immaginavo proprio la scena e poi sono proprio curiosa di sapere chi è quella voce che è apparsa in un incubo di Teresa, ma....
Comunque volevo anche dirti che non devi preoccuparti per il ritardo, spero che adesso tu stia meglio e credimi che questa ficcy a mio avviso è scritta bene. Hai tutto il mio appoggio e spero tanto di vedere presto un tuo nuovo capitolo, ci terrei molto.
Alla prossima allora e buona fortuna, bye!!!

27/10/10, ore 17:55

Aneki-chan! Quanto tempo è passato da quando hai aggiornato una tua storia! Insomma, ora sono qui a recensirti capitolo per capitolo (prendendo appunti) e man mano ti faccio il tema-commento della storia...Non mi risparmio, anche se sei la mia Aneki-chan sai bene come sono puntigliosa, se una cosa non mi garba te lo dico =) mai con cattiveria, questo lo sai bene. D'altronde poi questa storia l'hai iniziata nel 2007, non per dire, ma sono ben 3 anni e 3 anni sono veramente tanti. Bene, dopo questa mia pre-recensione, posso passare al commento vero e proprio <3
Credo che anche tu abbia notato la mancanza delle maiuscole dopo il punto, qualche imprecisione nei tempi, la punteggiatura...Ma queste cose le sai già, tu stessa hai detto che i primi 7 capitoli sono scritti male, lo so bene, Aneki-chan, quindi salto tutti gli errori che posso trovare e commento la storia in sé, anche se un pochino ancora la ricordo. Mi fa molto piacere rileggere questa storia =D
Goku è il solito burlone hahaha! Che spettacolo veder ballare Goku e Vegeta, uno spensierato l'altro irritato a morte xD Hahahaha certo che ha una madre, altrimenti non voglio nemmeno immaginarmi da dove è nato...O.O hahahah Bene, questo era soli il prologo, ora si passa alla storia vera e propria ** yuppy yeee xD

Ora faccio un salto temporale anche io xD Non mi traferisco in nessun mondo, tranquilla, mi ricordo la tua storia e quindi vado direttamente al punto in cui avevo terminato perché, come mi hai ricordato, il fandom non mi sconfiferava più =D
E sono arrivata direttamente al penultimo capitolo *w* con mia grande soddisfazione, la mia memoria questa volta non mi ha voluta beffegiare, sai bene come funziona il mio cervello XD
Insomma, finalmente nel mondo delle tue adorate Sailor!! Certo, come arrivo non è dei miegliori, non è nemmeno bello scoprire tutto così...E poi davvero, chi è questo nemico? Guerra per cosa? Ecco i dubbi che salgono xD "finché il peggio non arriva" sa molto di catastrofe o.o vedi di rimanere indenne dalla furia dell'Orlando...No, sto vaneggiando. Però davvero quello sa molto di catastrofe, però finché c'è Aneki-chan che assimila, allora Aneki-chan può *alza pugno in aria*. Beh, ci mancava che ti portavi appresso un arsenale di spade *w* che spettacolo *w*
"«Potere di Vegeta, vieni a me!!» Tutti rimasero allibiti, soprattutto il principe, che chissà perché immaginava che gli stesse rubando i poteri" hahahah, me lo immagino poi Vegeta che inizia a scalpitare per il copyright xD Giusto, pubblicità gratuita, hahah!! Pezzo spettacolare..."per punirti...in nome del pianeta medesimo al mio nome nonché ai regnanti" hahaha troppo lungo decisamente xD Hhahahah, orgoglioso principe dei Saiyan, di certo il suo nome non può essere usato da tutti eh u_u hahahah noooo Aneki-chan, mostri le tue grazie a tutti quanti=! Eh, non si fa eh xD
Sinceramente, io Sasuke non l'avrei aiutato eh u_u vabbè ma Goku cosa ne può sapere u_u E mo chi è quel pervertito affamato del tuo potereeee oddeo*
Nooooooooooooooooooooooooooooooo, ma come, Aneki-chan, finisce così?! Noooooo, quel mostriciattolo cattivo cattivo doveva perire!!! Che brutto dire addio ai propri eroooi...Vegeta, il tuo sposino (Bulma non lo sa però) xD Tutto alla normalità ç.ç il braccialetto di Vegeta però te lo tieni muhahahah!
Sailor ragioniera hahahah. La maturitààààà, oh cavoli, sembrano passati secoli dalla maturità xD Che bellezza, la tensione, i professori che escono dall'aula per chiamarti, tutta la commisione lì seduta che ti ascolta, ti scruta...Stpendo *w*
Oddio, ci stavo credendo che il pervertito fosse tornato xD Dieci, tre, dieci, tre hahaha!!! Goku è sempre molto esplicito!
*Milli alza la mano* io, io, io non riesco ad aprire un barattolo di cetriolo sott'olio da sola!! *tutti la guardano male* ma è vero...ecco...ç.ç *se ne va in un angolino*. Noooo, ma non puoi finire con quel "sono umani" che cosa accadrà oraaaa *inizia a correre da una parte all'altra della stanza* aaaaaaaa *Gin le tappa la bocca* mfhjshw...Comunque, a parte gli scherzi, sei migliorata tantissimo, questo lo sai benissimo e si legge il grande passo che hai fatto. Non mi fa piacere per niente quel "non sono una grande scrittrice e forse non lo sarò mai" perché non lo devi assolutamente dire, tutti possono migliorare, tutti sono capaci e con tutti dico veramente tutti.
La storia man mano potrebbe prendere una svolta interessante, so benissimo che ti ci impegnerai, hai tutte le buone volontà per farlo e io ti sosterrò in questo cammino. Ora non so quanto vuoi portare avanti la storia, sappi che comunque continuerò a seguirti e quando aggiorni avvertimi *w*
Per il resto non saprei che dirti, se mi sono dimenticata di scrivere qualcosa qui, te lodirò in privato muhauahahah *Vegeta guarda male Milli* umph u_u e dire che una volta era il mio preferito xD
Continua così Aneki-chan!!! A fra poco xD

<3<3<3

27/10/10, ore 17:09

Maèccorto T_T mi aspettavo i tuoi soliti capitoli chilometrici, peccato xD bella la scena della maturità, soprattutto quando ha chiamato la sensei (:D) brava Terry che ce l'ha fatta >.< e ora, dopo questa grande prova, ce n'è un'altra, sei contenta?? Di sicuro non ti annoierai dopo la scuola xDDD cmq ora è un casino °___° i DBchara UMANI??? E come mizza fanno a combattere un nemico con i poteri di una galletta???? Ps trovata geniale cmq xDDD PERO' COME MIZZA FANNO??? Avranno bisogno dell'aiuto di qualcuno u___u sai chi c'è a 80 km di distanza? XDDD vedi di non farci attendere altri 3 anni per il prossimo aggiornamento, e soprattutto vogliamo un po' di azione U_U anzi e soprattutto NON TOCCARMI TRUNKS PERCHE' TI MANGIO LE BRACCINE!!! Ma con gentilezza ^___^ XDDDD aggiorna presto ù_ù

27/08/10, ore 15:26

Ciao, piacere di conoscerti e soprattutto ben tornata. Mi spiace che ti siano successi dei fatti che ti hanno impedito di continuare questa ficcy che secondo me è a dir poco che fantastica. Scusa se non ti ho commentato prima i capitoli ma nel lontano 2007 non era ancora iscritta, quindi.... Bè adesso lo sono e ti dico che hai avuto un'idea stupenda, credimi. Spero soltanto che la continuerai, però ovviamente è una tua scelta. Se la cancellerai, spero tanto che la riposterai di nuovo perchè secondo me è molto originale.
Comunque passando a questo capitolo, troppo forte che i nostri eroi hanno incontrato le guerriere Sailor, bellissimo. Per non parlare di Teresa, mi sta davvero simpatica(che dovresti essere tu se non sbaglio). Certo che però la fine, mi ha lasciato un pò così..... Ma sono sicura che hai altro in mente eheh. Okai, alla prossima allora e forza e coraggio bye!!

19/08/10, ore 23:23

Mi spiace, ma mi trovo d'accordo su tutto e per tutto con _Valkyria... Secondo me una buona idea sarebbe quella di riscriverla o correggere capitolo per capitolo e ripubblicarla tra le cross-over. Ciao.

19/08/10, ore 22:15

Sarebbe davvero crudele cominciare dall'irrinunciabile trama demenziale che caratterizza questa fanfiction. Partiamo da questo presupposto: sai cos'è una cross-over??? A quanto pare no! Questa che hai scritto andrebbe proprio in quel fandom, mia cara, a meno che tu non abbia letto il regolamento :DD Ma lo so che DragonBall è vistosamente più frequentato...(=recensioni in più) Comincio con l'elencarti gli errori grammaticali che ho riscontrato in quest ultimo (almeno spero, da quanto ho capito, che sia l'ultimo) capitolo, tralasciando la miriade di punti, punti esclamativi, punti interrogativi, punti di sospensione e quant'altro presenti nel primo e nei precedenti, molto in stile lista della spesa... Perdindirindina! Dicevo: "...non esistevano tale tecnologia" Tecnologia=soggetto. Esistevano chi? I cellulari o la tecnologia? Ambedue, ma in questo caso a me sembra la tecnologia, quindi deduco che il verbo sia al singolare. Inoltre: "Si insospettii", non sta parlando in prima persona, altrimenti sarebbe stato "mi insospettii", di conseguenza la forma verbale giusta è: si insospettì. Per non parlare poi del salto temporale che ha compiuto una frase, dal passato al presente. Bella roba! Lasciatelo dire però, questa frase è stata la più commovente di tutto il racconto: "Tutto era apparentemente sulle spalle di quella ragazza. Una piccola terrestre di quasi sedici anni, che non mostrava la sua età; con un corpicino esile e un visino di bimba; con quel suo sorriso che nascondeva un enorme dolore; una ragazzina che però conservava ancora tanta voglia di vivere." Credo sia letteralmente anormale che una ragazzina di 16 anni mostri tendenze al suicidio, no? Perchè dovrebbe essere priva della voglia di vivere, se è nel fiore degli anni, nel suo mondo preferito a bighellonare come in un videogioco nel quale non si muore mai? Ma la parte dell'amicizia è stata a dir poco insuperabile. Capisco, il mondo, la vita non è cosa facile, l'amicizia meno di tutto, ma addirittura a questi livelli? La scena che hai cercato di rendere strappalacrime a me ha fatto semplicemente ridere. Non per ferire i tuoi sentimenti, ma tematiche del genere stonano molto in un contesto simile. Bèh, che dire? Finito questo sproloquio mi accingo a salutarti, lasciandoti alla tua contemplazione.
(Recensione modificata il 19/08/2010 - 10:18 pm)

19/08/10, ore 21:40

ed ovviamente ti seguo anch'io.
Come ti ho già detto via mail, hai fatto passi da gigante: la narrazione è molto più chiara e scorrevole, il linguaggio è migliorato, ma hai inserito comunque delle simpatiche gag (indimenticabile vegeta che controlla il libro). Gli oggetti sbucati dal nulla vanno bene(siamo in un anime!) e vedo che ha già fatto una comparsata qualcuno di cui abbiamo già parlato. Mi chiedo solo una cosa: non è che a questo punto magari i personaggi di altri anime avranno un ruolo quasi al pari di quelli di dragon ball? Se i tuoi piani sono questi, sarebbe ben più corretto spostare la storia nella sezione cross-over.
Dimenticavo: stai attenta che sarebbe corretto andare a capo quando si cambia il personaggio che parla, altrimenti ci si incasina un po'. Come ho già detto sei davvero migliorata moltissimo e ti faccio i migliori auguri.
P.S. Furba l'idea di fare un salto temporale di tre anni...anche perché più o meno ne sono passati tre dall'ultimo capitolo!

19/08/10, ore 19:35

Credimi se ti dico che mi hai lasciato davvero positivamente sorpresa. Cioè... sapevo già che scrivi bene, ma leggendo finalmente un qualcosa di scritto interamente da te, ho avuto un'impressione molto precisa. Quando si facevano le cose in due era un conto, sprizzavi idee geniali e insieme le elaboravamo, ma qui hai veramente dato il meglio di te. Sailor Vegeta... un'idea talmente geniale che mi stupisce che, su 20.000 autori di questo sito, nessuno ci avesse mai pensato. All'inizio del capitolo avevo pensato che ti saresti sailorata, e tentavo di immaginarmi un pianeta e un nome per te, ma non mi veniva nulla se non "Sailor Sun" e banalate simili xD. Inoltre, leggendo tutti i capitoli ci si rende conto quanto sei mostruosamente migliorata O_O e dico mostruosamente perchè è davvero mostruosa la differenza O_O mi stavo quasi (ho detto quasi xD) per commuovere quando lei guardava dietro di sè e vedeva tutti gli amici che credevano in lei ç_ç Ok ora rallegriamoci un po' xD eeeh la piccola Teresa che ovunque va fa strage di strafighi ;) tra un po' vedremo Sasuke e Vegeta che si trucidano per lei *o* e questo nemico?? Chi mizza è?? O.o e perchè vuole Teresa? Per il suo potere... o perchè qualcuno le ha concretamente messo gli occhi addosso? XD eheh dovranno vedersela con i suoi angeli custodi, anche se visti gli ultimi episodi è diventata lei l'angelo custode degli altri xD Tiggiuro che se ritardi ancora così tanto ad aggiornare vengo lì e ti strappo tutti i capelli uno per uno u___u CHIAROH???? P.s. non ti aspettare troppe rece, il pubblico è molto cambiato da quando hai pubblicato la prima volta questa fic :) e ora sono più tirchi che mai XDDD ma io prometto che ti seguirò!! A patto che aggiorni presto :)

Suikotsu
27/01/08, ore 21:39

ciao, scusa se rompo ancora, ma ho sentito che nel sito c'è un sondaggio: se non potrò più recensirti, puoi lasciare il tuo numero, così ti contatto via sms,oppure preferisci che ti contatti via e-mail?(o qualcosa di simile) fammi sapere! ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]