Sweet sixteen
di Yanothing

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/13, ore 21:41

CAZZO MERDA.
Sono arrivata finalmente, scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma ho preferito ffare una sommaria recensione finale.
Ok... Ho cominciato di notte a leggere (come ti ho già detto) perché non riuscivo a dormire. Avrei terminato ieri se solo stamattina non avessi avuto un esame quindi ho dedicato il pomeriggio di oggi a leggere.
E' stato... intenso. Faticoso da sopportare alcune volte perchè questa non è altro che la versione romanzata di ciò che è successo davvero. Che piaccia o no a Billie queste cose sono successe sul serio, ci è passato attraverso, ha affrontato fino al più buio tra i momenti descritti a volte sul punto di arrendersi e poi quando ha toccato il fondo è siuscito a darsi la spinta per riemergere.
Hai descritto tutto così dannatamente bene. Hai affrontato la tragedia in ogni suo dettaglio e questo ha reso questa fan fiction un'opera degna di merito. Talvolta arrivata a fine capitolo notavo le poche recensioni lasciate e mi saliva il nervoso. Soprattutto per il penultimo capitolo: fanculo (senza offesa) la grande conclusione, il penultimo capitolo è il migliore tra i trentaquattro. E' qualcosa di mistico. Perfetto. Io lo amo lo stamperei e lo incornicerei in camera se vuoi saperlo. 0 recensioni: ma come cazzo si fa?!? E' una cagata. Io vdfs porca merda. NO.
Ok detto questo torniamo a noi e alla calma spirituale *grande respiro*  E' scritto bene, neanche su questo ho nulla da dire. Solo in un capitolo (non ricordo quale) un paio di errori ma fa niente, non è una cosa così importante.
Fossi stata in te mi sarei arresa subito. Ti spiego: partire dagli inizi e arrivare ai giorni d'oggi è un'impresa epica da descrivere e nonostante questo tu l'hai fatto. COME!? Cazzo come hai fatto? Ti invidio.

Potrei terminare dicendo che è valsa la pena delle mie notti insonni (e del pomeriggio passato a leggere). Che non vedo l'ora che tu posti altro perchè DEBBO LEGERE e che capisco perfettamente cosa intendi scrivendo che ti vien da piangere postando l'ultimo capitolo. Era successo anche a me con la mia prima long (notare che l'ho cancellata D: )
Vabbé detto ciò mi dileguo e vado a scrivere.
Adieu
Strychnine Twitch

01/05/13, ore 18:21

Ho appena finito di leggere Sweet Sixteen.

Inizio dicendo che sei diventata il mio mito.

Cazzo, altro che Innocent Insanity e tutta la gente che idolatra quella storia. Altro che la mia (che poi nessuno la caga, a parte me <3 ) e tutte quelle fanfiction di merda delle presunte "Greendayers".. cazzo, sei un genio. Sei un fottuto genio; la tua storia è fantastica, hai un modo di scrivere meraviglioso e meriteresti un sacco di lettori. Credo sia una delle migliori ff che abbia letto e il finale è perfetto. Mi ricordo quando pubblicasti il primo capitolo, quando eri alle prime armi e dopo averlo scritto dicevi che ti facevano male le mani, quando volevamo tutti sapere cosa sarebbe successo.

"Sono la feccia della società."

E poi tutti gli altri capitoli, quella che doveva essere una specie di "bike", ma che ha stravolto mezzo pubblico della storia(?) e ha deluso le tipette "MiKe+biLlY hIhUiho BikE  FòreVeer". Devo dire che anche io ci rimasi di merda, ma continuando a leggere.. quella specie di delusione svanì.

"Uh, Bianca ha pubblicato un nuovo capitolo!" e mi precipitavo a leggere, sai che ho salvato tutti i capitoli? Ce li ho in una cartella del pc "Sweet Sixteen", ogni tanto vado a rileggerli, pensando "ma quanto è brava?"

Sì, sei brava.. no aspetta, sei bravissima. La tua storia mi è rimasta nel cuore, a volte mi ha fatto piangere, mi ha fatto riflettere anche. So che è la tua prima ff e che ci hai messo amore all'infinito quando l'hai scritta, quando pubblicavi un capitolo eri soddisfatta e aspettavi qualche lettore nullafacente che ti avrebbe recensito (magari tra un "asdfghjklò" e un altro :'D ), in fondo è quello che faccio anche io.

Leggere questa storia è come fare un viaggio, tornare indietro nel tempo e vivere tutte le emozioni, i flashback dei personaggi.

Scusa per la recensione luunga, ma boh.. sentivo il bisogno di scriverti questa roba.

Sei grande, Joe. Continua così.

26/04/13, ore 16:51

Gn, ho letto tutto di un fiato.
Non sei l'unica ad essere triste per la fine di questa ff, gn io non posso ancora crederci :c
metto una sola recensione qui, di tutti questi ultimi capitoli, e che dire, non finirei mai di leggere le cose che scrivi.
Questa storia è così diversa dalle altre, forse perché all'interno c'è un po' di te, perché è semplice e allo stesso tempo complessa,
ed è stupenda senza il bisogno di cose e particolari di fantasia, perché si basa su fatti realmente accaduti dopo tutto, ma non ostante questo non risulta mai noiosa, anzi.
Ho visto questa ff come fosse un film, vedendo tutte le scene, sentendo tutte le emozioni dei personaggi, tutte le paure, le incertezze, le gioie,
ed è stato come leggere una 'biografia' personale di Billie, come leggere il suo diario, ed è una bella strana sensazione.
Sapere che tutto ciò è finito è brutto di certo, però son felice di sapere che con l'avanzare degli anni saprò come continuerà e finirà realmente questa storia, e la vivrò con loro, i Green Day, e con chi può capirmi()
Adesso vado beibi, è stato bello
Ti voglio bene,gn!
Sei brava uwu
cieo

23/04/13, ore 22:38

LA MERAVIGLIA. Voglio la tuaa mente geniale,il tuo modo di scrivere. CAPOLAVORO.
Sei di una bravura unica Bià,davvero. Ho perso il conto di quante te l'ho potuto dire<3

22/04/13, ore 20:20

TU. SEI. UNA. SCRITTRICE. Se mi dici un'altra volta che non è vero,ti uccido!
No,apparte lo scherzo:SEI MERAVIGLIOSA. Ci metti anima e cuore per questa storia. Scrivi benissimo! <3
La mia compagna di banco è una scrittrice con una mente geniale,lalalalala c':
Ho bisogno di leggere altri capitoli,aggiorna. Pls cwc

P.s.:Sto stampando la storia fino al capitolo 28,appena aggiorni stampo gli altri<3

21/04/13, ore 20:48

aaawnhcfvs il musical!
che belle cose afvyjugvac, piccioncini Billie e Adie nel capitolo precedente aw.
chissà com'è il musical, tu non mi hai nemmeno raccontato com'è cwc ahahah lol.
mi limito a vedere certi video su youtubbbbo(?)
anyway ma che dobbiamo fare con Bill dddddio agftrdfatygsbdh
menomale che c'è Mike, porco cazzo, mi sta iniziando a far incazzare gn ewe(?)
*fa davanti al poster di Billie e lo prende a schiaffi*
lol, no dai.
e non m'immagino come racconterai glia avvenimenti più recenti, i'm ready to cry lol :'D
continuacontinuacontinua.
cieo beibi uwu

18/04/13, ore 21:43

Aw, sto capitolo è gioia e tristezza allo stesso tempo.
Che poi in teoria rispecchia, o almeno rispecchiava la verità.
Inutile dire che nella prima parte mi sono gasata tipo jhgfvdsfg e chissà perché *fischietta*
ma come si fa ad aspettare, ce, sai saranno a pochi metri, in carne ed ossa, li vedremo in 3D,cazzo :'D
Potrò dire tipo "dddio sono veri :'D"
vabe :'D
la seconda parte è gn cwc
l'unica cosa per cui provo un po' di sollievo è che confido in quello che ha detto, e spero che non si ridurrà così come lo descrivi,
o come l'abbiamo visto, decisamente non un bello spettacolo.
Quindi, gngngn Jack è un amico figo sicuramente ma non fa tanto bene uwu
ahahaha lol.
Alla prossima, dai uwu

17/04/13, ore 22:16

Alluora,
bravabravabrava.
che dire, la seconda parte l'adoro, adoro il modo in cui parli di Billie, nel senso che so che ti immedesimi in lui,
e fa strano perché le parole sembrano proprio le sue, e riesco a veder tutto quello che scrivi,
riesco a vederlo perfettamente nelle situazioni che crei,
probabilmente scrivo quasi sempre le stesse cose,
ma lo dico perché è vero, è quello che provo.
A volte penso che almeno la metà delle cose che hai scritto son successe davvero, vorrei vedere la faccia di Billie nel leggere tutto ciò :'3
Eh niente, mancano pochi capitoli alla fine?
come farò? :c
ahahaha okay basta cwc
alla prossima beibi.

15/04/13, ore 23:40

Aw, bel capitolo c': Ho avuto solo adesso il tempo di leggerlo perché sono stata piena di compiti e cose da fare cwc Beh che dire, brava come sempre, ti mastichi le parole come io faccio con le gomme da masticare :'D(?) Lascia stare va, c'ho sonno, gn :'3 Ohw ohw ohw Jimmy, quante volte mi rivedo in lui.. American Idiot é un dono del cielo *manda bacini* cwc Va bene, mi dileguo prima che dica altre cavolate(?) Buonanotte ciccia uwu Alla prossima! Gioggia xoxo

12/04/13, ore 20:59

che patatooooo.
aw, son felice che stia meglio!
finalmente :'3
torneranno alla grande uwu
La descrizione della prima parte è pazzesca, mi son vista tutto passare davanti agli occhi *w*
Addie è dolcissima, me la immagino con due mega occhioni da cerbiatta marroni *w*
e Joey, aw patato :'D
Tré oh bello mio :'3 che tenero che è anche lui *w*
ahahaha tutti teneri *w*
nah, sono io che sono rincoglionita :'D
Cieo beibi, continua così uwu

05/04/13, ore 22:06

ohw..
gn.. cwc
che dire, povero Billie.. più andavo leggendo e più avevo un buco allo stomaco.
Aiutiamolo cwc
Eh poi Mike, trovarlo un amico che ti guarda negli occhi e capisce subito che qualcosa non va non penso sia semplice, ma questa penso sia la vera amicizia *sospira*
e Adie che si sente in colpa, cucciola anche lei cwc
Buh, continua così beibi cwc
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, per capire cos'ha Bill cwc
scieo cwc

20/03/13, ore 23:33

Non capisco perché questo capitolo non ha nemmeno una recensione, cristo, è fantastico. Meraviglioso.
Davvero complimenti, è una gran bella storia.. anche se ho già letto il seguito, e devo dire che avrei preferito il continuo della coppia Billie e Mike (ci sono drogata, purtroppo) ma sei brava, sei molto brava.

20/03/13, ore 22:49

Ohw, le guanciotte come quelle della madre, gn piccolo Joey *u* Povero Billie distrutto e insonne :c Figo Mike anche appena sveglio in piena notte, aw Voglio sapere che succede *u* Che tenero Mike che capisce subito quello che ha Bill, mlmlml Adoro come descrivi tutto così bene, aw cwc Continua beibi! Gioggia xoxo

17/03/13, ore 23:33

Sai bene che adoro come scrivi, e adoro questa ff, e l'apprezzo ancor di più perché so quanto ci metti il cuore, quanto ti rivedi in Billie, e quanto di piace scrivere. Mi piace come agganci momenti di spensieratezza a momenti più seri e riflessivi, adoro Billie che si fa i complessi ahaha povero e Adie incazzata spacca(?) yeh! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo questa notte insonne, quindi che l'ispirazione sia con te(?) Al prossimo capitolo, cieo bella! Gioggia xoxo

08/03/13, ore 22:25

AAAAH.
Che poi Mike, buh me lo immagino sexy di mattina, così figo che entra in cucina, poggiato sulla porta, ce okay.
aw, Billie innamorinco :'D
però è tenero dai, :'D
faccio recenzioni di due righe, tanto per sclerare un po', gn
continuo AAAH!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]