Stormy night.
di lu and the diamonds

09/03/14, ore 21:49

non posso proprio fare a meno di recensirla e tremendamente bella brava brava brava ....sarà che loro due sono i miei preferiti,anche se mi piacciono tutti,ma questa mi è proprio piaciuta lo so che la sto leggendo adesso e tu l'avrai scritta un pò di tempo fa ma sto leggendole tutte e questa mi è proprio piaciuta scrivi molto bene ecco insomma volevo farti i miei complimenti ciao

06/04/13, ore 17:37

Ok mi sono appena accorta che anche questa os, che l'altra settimana mi ha lasciata senza fiato, è opera tua. Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi degli ziam, sei bravissima:)

01/04/13, ore 13:40

OK! L'adoro! davvero :3 e scritta davvero bene...mi piace tutto di ciò che hai scritto...mi piacciono loro due insieme..anche se realmente non accadrà..ma comunque è stupenda, dico davvero :) mi ha proprio preso :D cia ciao bellezza :)

25/03/13, ore 19:51

Finalmente riesco a recensire questa os meravigliosa. Sono @afeathertofly :') Come già ti ho detto, è una delle Ziam più belle che io abbia mai letto. È scorrevole, scritta bene, riesce a trasmettere le emozioni di tutti e due in modo perfetto. Amo il fatto che in un primo momento si parli in generale e successivamente la storia viene descritta dai due punti di vista differenti dei due protagonisti. Amo la storia in sè: Zayn che scappa da Liam perché crede che il secondo non lo accetti e poi alla fine il primo a confessare è proprio Liam. Amo l'ultima parte, quando Liam è così insicuro nel fare il tatuaggio a Zayn ed invece il moro sorride felice come non mai. Devi assolutamente continuare a scrivere, le Ziam fanno proprio per te. È la prima volta che leggo qualcosa di tuo e spero davvero di leggere molto altro..soprattutto la long Ziam! Non scoraggiarti, sei davvero brava e non lasciare che le insicurezze ti impediscano di pubblicare ciò che scrivi o ti blocchino. Scrivi, scrivi, SCRIVI. <3

25/03/13, ore 01:34

Dio mio, è stupenda! Amo la ziam, tantissimo.
Complimenti, sei bravissima!

14/03/13, ore 19:38

è semplicemente stupenda... e il tatuaggio alla fine? stavo per piangere!! complimenti davvero, sei bravissima <3

19/02/13, ore 18:01

Ciaooooo :)
E da non so quanto tempo che ho letto questa os, rileggendola tipo 5 o 6 volte.. volevo recensirla ma poi non la trovcavo piu D: finalmente eccomi quiiiii ce l ho fatta a ritrovarla =')
Bhe che dire la teovo una storia jsjfiei non è assolutamente vero che fa schifo -.-
La trovo diversa dalle altrw.. nel senso.. vado sempre alla ricerca di ff su ziam ma tuttw quelle che trovo sono tutte basate solo sul rapporto e non sul sentimento.
In questa os i sentimenti invece trasparivano da ogni punto.
Mi piace il modo in cui zayn è affascinato e "innamorato" di liam. :')
Per non parlre della parte finale.. dove zayn si fa fare il tatuaggio :')
In poche oarole la trovo stuoenda.. bravissima :)

02/01/13, ore 13:49

è una os veramente bella.
mi ha fatto emozionare, nonostante non sia 'drammatica' o 'triste'
davvero, scrivi bene.
i minimi dettagli sono scritti alla perfezione e le trame non sono mai banali.
continua, mi raccomando.
ciao ciao.
vale c:

05/12/12, ore 18:06

stupenda fdghnhdg amo ziam ,sono così dolci.
Quando scriverai la tua long ziam ? non vedo l'ora di leggerla

02/12/12, ore 21:52

perchè dici che fa schifo?
dai non ti sminuire, non è niente male, la scena hot è un po' corta ma viene compensata dai diloghi così dolci tra i due e dall'ultima parte che è davvero pucciosa! :)
penso che ora andrò a farmi un giro sul tuo profilo e vedere se hai scritto altre ff :)

02/12/12, ore 21:34

è abbastanza surreale,ma anche se ero un po' scettica mi è piaciuto,non è affatto male! complimenti!

26/11/12, ore 20:59

Oh mio ajsdshjfsdjk è stupenda. ** Come fai solo a pensare che faccia schifo? Non è assolutamente vero, credimi sdhfcajs ** Non shippo (o come si dice hahaha) Ziam (nemmeno Larry, non shippo nulla hahaha lool) ma mi è piaciuta lo stesso asfjhsfhak Scrivi benissimo, sai trasmettere mille emozioni attraverso quello che scrivi ** Se questa OS è stata così bella, posso solo immaginare come sarà la long Ziam dhfkasufga Ok calmiamoci, lol. Lascio tutto nelle tue mani, io non posso far altro che aspettare e scatenarmi con le recensioni HAHAHA lool
Nel frattempo seguo e recensisco la tua ff 'I want you to save me.', anche quella è stupenda addjfksd ** Già non vedo l'ora che arrivi domenica prossima per il prossimo capitolo HAHAHA lool.
Sono una lettrice accanita di ff infatti non posso stare senza leggerle e recensirle aksdcgaj (poi se ne trovo di stupende è mooolto molto meglio asdfhdjk) **
HAHAHA ok basta credo che dovrei finirla qui HAHA lol Prima di andarmene ti riripeto che questa OS è supermegaiperfantastica asdfghj Ok? Ok? Ok? Ok.
See ya soon ;)
Love ya :**

25/11/12, ore 22:17

SOOOOOOOOOOOSIA.
Lo sai, di solito le Ziam mi piacciono ma non mi entusiasmano più di tanto.
Capperini fritti è stupendaaa *-*
E il tatuaggio? Oddio stupendoooooooooooo *______________________________*
Io in una Larry avevo scritto che Louis si faceva fare come primo tatuaggio la "H" ma non a tatuaggio, come scarificazione dentro la coscia *-*
SIAMO TELEPATETICHE.
Ti lascio ora, gooood night <3
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 10:18 pm)

25/11/12, ore 19:21

Schifo? Ma se è asdf! ;))
La Ziam è anche la mia coppia preferita. Di solito non gradisco le scne fluff tra loro due, ma il tuo modo di scrivere le ha fatte diventare bellissime.
Si, forse la parte hot è un po corta (ma descritta bene)..
Però mi piace comunque tantissimo.
E scrivi molto bene ;)

25/11/12, ore 09:56

Non vedo l'ora che arrivi questa long perché l'os era davvero..sensazionale.
Tralasciando che AMO il fatto che la tua scena p0rn non era semplice perversione come se ne leggono tante in giro, ma era una scena d'amore, è scritta davvero benissimo!
Sei molto accurata ed espressiva e mi è piaciuta davvero moltissimo.
Spero di ricordarmi di leggere la futura long perché se questi sono i presupposti sarà meravigliosa!