avete capito o devo farvi un disegnino?
di Marie Claire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/13, ore 01:07

Ciao!! Rieccomi!
Vuole entrare nel club di calcio!?!?
*gika resta a bocca aperta*
Non me lo sarei mai aspettato... però ho la sensazione che quella ragazza sia davvero brava a giocare, anche se mi potrei anche sbagliare. Dopo tutto l'unica maniera per scoprirlo e continuare a leggere la storia (cosa che io farò sicuramente tranquilla! •_~)
Kariya odia lei (non ricordo come si chiama lei, scusa ultimamente sono un po' smemorata, molto smemorata -_- )
Ma non sarà forse che sotto quel odio si nasconde qualcos'altro?? Tipo...l'amore?? O l'amicizia?? Prima o poi la scoprirò!!
Non ci credo la odia più di Kirino?? Be, non è che Kirino lo odia, Kariya si comporta così solo per attirare l'attenzione di Kiri♥ e quindi varrà la stessa cosa con...con...lei (non ricordo il suo nome. Momentaneamente la chiamerò...emm...mm... la chiamerò lei! Ma che nome stupido! Be meglio di niente ) Oh! Scusa! Mi ero totalmente persa tra i miei pensieri ^^"
Riguardo a gli errori, ho notato un paio di errori di punteggiatura, ma non era niente di grave. Quando scrivi "e lei mi chiede" lo devi scrivere senza punto interrogativo alla fine, solo la battuta che dirà lei dovrà avere il punto interrogativo, non so se sono stata chiara. Ma a parte questo era tutto apposto, ottimo lavoro!! ^_^
Questa storia mi incuriosisce sempre di più, ora vado immediatantissimamente ( si puo dire??XD ) a leggere il prossimo capitolo, e il prossimo ancora e il prossimo ancora e così dicendo finché non leggerò tutto.
Ora vado
ciao!
Baci baci e ancora baci
Gika-chan♥
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 01:07 am)
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 01:10 am)

03/06/13, ore 00:42

Ciaoo!! Sono io Gika ^^
Molto bella la storia!
Nonostante la ragazza non sia di grande bellezza credo che Kariya la presa in simpatia (oppure si è innamorato(?) Kariya è super iper mega fortunato! (È il contrario di Tenma nella mia fic XD)
Ma Kariya è anche furbo, potrebbe fare l'attore, è sorprendente come quel piccoletto riesca a far credere a tutti che lui è quello che non è. Ma fa bene a fingere, se avrebbe dimostrato il suo vero io con il preside non gli sarebbe andata molto bene u_u
Questa storia mi incuriosisce davvero molto☆
Errori mi è sembrato di non vederli, quindi brava! È tutto corretto★
Ora vado subito immediatamente a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa. Ho una voglia matta di scoprire se Kariya si è innamorato di quella ragazza
Ora vado ciao!
Baci baci
Gika-chan

15/12/12, ore 17:51

Aaaaaw. Che dolciosi Kariya e Ayu-chan.
Mi è piaciuto come hai espresso i loro sentimenti. Davvero :D
E' così siamo arrivati alla fine.. Mi sono veramente commossa. Kirino direttamente è venuto per consolarmi.. anche se non lo vuole ammettere.. xD
Mi dispiace davvero che sia finita.. però ogni inizio deve avere una fine.. quindi.
Kariya, secondo me, grazie ad Ayu, ha maturato parecchio. E finalmente ha capito che è innamorato di lei..
Masaki e Reonharo sono pucciosissimi insieme *-*
Sei stata bravissima a scrivere.. davvero :)
Ora devo andare..
PS: spero di leggere altre tue FF. :D

15/12/12, ore 14:07

oggi ho finalmente deciso di smetterla di leggere in silenzio e di mettere la mia prima recensione, così ho scelto questa bellissima fic. allora, mi presento, sono Bea e ti seguo dal primo capitolo, l'ho notata in mezzo a tante altre perchè c'era una vocina nella mia testa che mi diceva di leggerla e aveva ragione (brava vocina), scrivi veramente bene, non ho trovato molti lavori ben fatti come questo (infatti ti ringrazio molto per aver scritto questa meraviglia). Kariya come personaggio mi piace anche se all'inizio è un po' scontroso e lo vedo molto bene con Ayu. mi dispiace che non sia durato tanto, ma forse sono io che mi diverto talmente tanto che mi sembra che i capitoli siano pochi.
adesso smetto di assillarti, sayounara!

15/12/12, ore 13:51

Ecco lo sapevo, mi hai fatto commuovere di nuovo!!!!!!!!! TOT *inizia a piangere*
Shindou: Ehm...
Stai zitto, brutto insensibile che non sei altro!!!!
Shindou: Veramente...anche io mi sono commosso!!!! TOT
Vieni quiiiiii!!! TOT *si abbracciano e continuano a piangere*

Dopo una buona mezz'ora...

Ok, ci sono!!^^
Shindou: Io non ancora...T-T
Ma quanto sei dolce, TakuTaku...*lo butta via perché le danno fastidio i piagnistei di Takuto*
Bene! La ff è finita...peccato...peccatissimo...mi piaceva così tanto...però la fine è stata stupenda! Soprattutto con la ripresa del titolo. Veramente, quella è la parte che mi ha commosso (stranamente...) di più!!!! T-T Sul serio, hai fatto uno splendido lavoro. Congratulazioni, un grande applauso!^-^ *inizia ad applaudire e la gente che passa la guarda male* Scusate...^^" Comunque ti faccio anche le mie congratulaizoni per esser saggiamente sfuggita al mio avvocato! Brava, continua così e la giustizia non ti avrà mai in pugno!;D Ok, me ne vado, c'è Antologia che mi aspetta...-_-
Antologia: Ti aspettooooooo
Arrivo...Ciao Marie Mariuccia! Ci sentiamo nella tua altra ff! Hai raggiunto gli OC necessari? Spero di sì! Un bacione!

15/12/12, ore 13:35

Ciau Claire ❤
perdonami il ritardo ç__ç
ero ancora a scuola...
comunque il capitolo è sempre bellissimo come
gli altri ❤_❤ *_* ^_^
bellissimo mi piace tantissimo ❤❤❤❤
e ti regalo anche un'altra cosa oltre ai cuori^_^:

╔╦╦╦
╠╬╬╣╣
╠╬╬╬╣
╠╬╬╬╣
╚╩╩╩╝

è una tavoletta di cioccolato... ❤
So che ti piace e così te l'ho dato ^_^
;) comunque il chappy è bellissimo ❤
(aiuto sono ripetitiva! ❤ ^^)
Ci vediamo ^^
Eleanor ❤

15/12/12, ore 13:24

Ciao. Non ci conosciamo, io sono KyawaiiChu.
Allora, io non ho mai recensito questa storia, ma ti informo che appena l'ho trovata l'ho subito sistemata bella bella nelle mie preferite.
Ma prima di parlare di questo inizio a rompere sull'obiettività, ti va?
L'impostazione mi sembra corretta e anche la grammatica e la punteggiatura sono apposto, in tutta la fiction, nonostante qualche errore di battitura che è anche normale;
Inoltre tutte frasi sono ben amalgamate fra loro ed il linguaggio è scorrevole e anche piacevole.
Tuttavia trovo che, nonostante ci siano ottime basi, tu possa migliorare parecchio sul sistema di scrittura, sulla tecnica narrativa, insomma sul tuo modo di esprimerti.
Te lo dico perché mi piacerebbe vedere un miglioramento, in questo senso, in modo che fra le motivazioni per le quali io (o chiunque altro) possa apprezzare al meglio il tuo lavoro è "è scritto molto bene  e si vede che si è impegnata alla grande" o giù di lì.
Però ora smetto di rompere e passo al motivo per cui l'ho inserita nelle preferite.
Innanzitutto ti dico che io *si prepara ad essere infilzata da migliaia di persone* detesto Masaki.
Mi dà proprio sui nervi, niente da fare.
Comunque la storia è molto bella, hai espresso bene i suoi sentimenti e me lo hai fatto sopportare.
Inoltre Ayu mi piace parecchio, soprattutto perché è l'esatto contrario della mia OC e questo me la rende ancora più simpatica (per dire, la mia OC è bella ma scontrosa, la tua è normale e sempre allegra ...)
Beh ciao, adesso devo proprio andare.
Kiss
KyawaiiChu

14/12/12, ore 23:08

Oddio, ma quanto è romantico questo capitolo!!!!!
Mi hai fatto commuovere...e non poco...ti rendi conto del fatto che hai commesso l'errore più orribile della tua vita?!?! XD
Tu. non. devi. permetterti. di. farmi. commuovere. XDD Ma guarda te fino a dove si spingono le persone...*scossa la testa "sconcertata" (mi raccomando, NOTA le virgolette!!!) e se ne va*
Shindou: Continuo io la recensione...-_- *imita la voce di Elly con gli occhi luccicosi* Questo capitolo è stato stra-mega-fantasticoso!!! Mi è piaciuto così tanto!!! Ma come fai a scrivere così bene?!?
Ahahaha, non ti avevo mai visto così allegro!!;D
Shindou: Ah, eccoti. Posso smettere ora?
...Nah...la recensione è nelle tue mani, Shindino adorato!!!!!!<3 *corre via*
Shindou: -_- Allora...dicevamo...Spero che aggiornerai presto, Marie Mariuccia!!! Oddio, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!! Ti prego aggiorna presto! Quel finale è troppo sospeso. Non mi va bene. Io DEVO sapere. Vabbuò, alla prossima!!!! *torna alla sua espressione normale* Io ho finito...
Bravo Shindino mio....*lo sbaciucchia* Bene, fai i saluti!
Shindou: Ma li ho già fatti...
Ho detto...FAI. I. SALUTI.
Shindou: O_O Un abbraccio stramegacosmico!!!!
Eccellente. Ciaociao, Marie!!

Elly-chan<3 (o è più corretto mettere "Shindou", perché la recensione te l'ha fatta lui?? XDD)

14/12/12, ore 21:11

Ciau Claire! ❤
Lo so scusami sono in ritardo ç__ç ❤❤
Allora però ora parliamo del bellissimo chappy ❤
è veramente meravigliosoooo!! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Ci vediamo ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Eleanor ❤❤❤❤

13/12/12, ore 21:46

Bello, bellissimo!!!!!!!
Ma che dolce che è Masaki...lo adoro...*-*
Shindou: E ci sono anche io!^^
Mmm...sì...purtroppo...
Shindou: °-°
Scherzo, ti amoooooo!!!!!!! *si catapulta addosso a Takuto come in ogni recensione*
Shindou: <3
Bello che sei. Marie, il capitolo mi è piaciuto un sacco!! Sei davvero molto brava! Ora ti saluto che devo andare a ripassare informatica. Ciao, un bacione!

13/12/12, ore 21:36

Claire :)
Oddio. Sto chappy mi piace.
Kariya è stato un po' .. brutale. Povera Ayu-chan. Ovviamente non sa cosa si prova ad essere innamorati e quindi non sa come si ci comporta. Proprio per questo Kariya gliene dice quattro. Però poteva usare un po' di tatto. u.u
Però, sono felice per Hikari e Kita. Finalmente si sono dichiarati. Sono pucciosi :33
Ora devo andare. Domani mi devo svegliare presto D: NuoooH D:

13/12/12, ore 20:59

Ciau Claire!
La fic è bellissima
e anche il chappy! ❤❤❤❤❤❤
^^
Non vedo l'ora di vedre il prossimooo ❤❤❤
Ciau ciau
Eleanor (sono di freta!!!!)

10/12/12, ore 20:20

E Marie è tornata con un nuovo capitolo!! Mi spiace per te ma sono tornata anche io! XD
Oggi il mio Shindino è andato a fare shopping, perciò recensirò solo io!!^-^
Shindou: Ma se sono qui!! ò_ò
Ho detto: OGGI. IL. MIO. SHINDINO. è. ANDATO. A. FARE. SHOPPING. Hai capito?!
Shindou: Tanto!°-° *corre via spaventato*
Bene benissimo!! Ma com'è bella la fine!!! Così fluffolosa...*3*
Comunque se devo essere sincera...mi dispiace che a Kariya piaccia Reonharo, perché io lo adoro!!! Ma tanto tanto tanto!!TOT Ma comunque vabbè, il finale mi è piaciuto un sacchissimo! :) Brava! Complimenti!
Ora se non ti spiace io devo andare a finire quella disgrazia di chimica...-_- Ti saluto!!!!! Un abbraccio!

10/12/12, ore 20:19

Ciauu Claire^_^
Il chappy è bellissimooo!! ❤❤❤❤
Hiroto: NOZOMIII!!(Nozomi sono io^_^)
Io: Che cavolo vuoi Hiroto?!
Hiroto: Finiscila!!!
Io: *sperimenterò la mia tecnica speciale...* *W* Sei bellissimooo!! :Q__ *fa finta di sbavare*
Hiroto: ^_^'' Che ci posso fare? Sono nato così! ^^
Io: -.-'' ma va?
Comunque il capitolo è bellissimooooooooooo❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Mi piace tantiximooooooo ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Ahahah una raffica di cuori xD ❤❤❤❤❤❤ T.V.T.T.B ^^
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ Ahah XD
Hiroto ti voglio dare uno schiaffio XD ❤❤❤❤❤ No dai è il mio pers. preferito ❤ ^^
MIdorikawa: Il mio Hiro-chan e la mia sorellina!! *O*
Io e Hiroto: -___-''
Ahaha XD
Ci vediamo presto!
Eleanor ❤❤❤ Nozomi ❤❤❤ Kristen ❤❤❤ ahaha ho tre nomi ora^_^ XD

09/12/12, ore 20:31

Claire ^^
anche questo chappy mi é piaciuto. Sisi.
Kariya che si preoccupa per il passato di Ayu-chan.
Aaaaw. Sono cosí pucciosi insieme. Shi.
La madre di Reonharu era una mezza teppista? Figo xD
va beh .. sto cominciando a sclerare.
ora vado,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]