Dangerous Desire
di maraman

06/03/18, ore 13:55

Ooook!!Io faccio schifo a recensire ma con le Shizaya DEVO provarci perforza.Allora,per prima cosa sappi che al "Perche' sei tornato a Ikebukuro " "Perche' mi mancava Shuzu-chan" ho URLATO spaventando i pazienti che dormivano visto che stavo facendo il turno di notte.Ma tu sai benissimo di cosa sto parlando quindi andiamo avanti.Appena Izaya ha detto "Mi sentivo vuoto" ho posato il cellulare e sono stata immobile a fissare il muro davanti a me perche' io BHO,volevo abbracciarlo e non potevo e dovevo riflettere sulla mia stupida insignificante vita.Ma tralasciando la mia psicopatia!Complimenti!Scritta benissimo,molto molto IC,spiritosa e tagliente.Insomma,mi e' piaciuta tantissimo.Senza contare il fatto che rinchiudere quei due per farli "ragionare" credo sia un desiderio di ogni amante della Shizaya!!(Ogni tanto penso a quando Simon li trascinava al Russian Sushi e li obbligava a stare insieme e mi dico "ehehehe magari e' successo qualcosa ͡° ͜ʖ ͡° ..." oh,lasciatemi sognare!! )Celty e Shinra li ho adorati!Sulla scena hot non mi pronuncio perche' blblbbll shhhhh non si possono visualizzare quei due fare certe cose senza farsi venire un infarto e che AMORI che si sono addormentati abbracciati. "Bell'addormentato sul tappeto" ...che ridere.Povero Shizu-chan XD
La consapevolezza di entrambi di aver bisogno l'uno dell'altro pur non facendo cambiare le cose tra di loro e' stupenda e realistica.Insomma,sei stata bravissima a non cadere in romanticherie che con la Shizaia proprio non ci azzeccano nulla e avrebbero reso la storia scontata e poco realistica!!Complimenti ancora!!Appena ho tempo leggo anche le altre!Baci!
(Recensione modificata il 06/03/2018 - 01:56 pm)

24/08/14, ore 21:16

Accidenti, davvero bella questa fanfic su Izaya e Shizuo, è un modo diverso di farli stare insieme, molto originale per giunta, quindi complimenti per la fantasia! ;)
Poi scrivi davvero bene e sei riuscita perfettamente a rendere i caratteri dei due personaggi in maniera perfetta!
L'ho trovata veramente straordinaria, molto intensa, ma anche molto divertente, hai saputo mescolare bene questi due 'ingredienti'!! Poi mi è piaciuto molto il paragone con sole e luna, penso sia dannatamente azzeccato per loro! :)
Ancora bravissima e complimenti per la ff!
Baci, pinky_neko

03/03/14, ore 00:59

Ma che bella questa, Izaya e Shizuo sembrano proprio quelli del manga!
Mi hanno fatto morire dal ridere, per non parlare di Celty che alla fine fa le foto xDD
Spero presto di leggere qualcos'altro di tuo, su di loro :)
A presto, baci baci ^^

05/08/13, ore 15:16

Eilààààààà!! Girovagando x l'EFP ho trovato questa storia, non mi ero accorta che era tua! Che dire? Premettendo che i personaggi in questione io li adoro, non posso che darti un parere positivo! Il raiting è rosso, il che non guasta mai ( pervert mood xD) ma devo dire che anche la riflessione finale mi è piaciuta molto! Come dice la citazione all'inizio "certi avvenimenti si comportano come le tessere di un domino" ora non posso fare a meno di leggere le tue storie! Alla prossima! ;-)
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 03:18 pm)

02/04/13, ore 23:44

Bellissimaaaaa, stupendaaa, Izaya è perfetto, è assolutamente uguale all'originale e Shizuo, beh come hai detto tu Shizuo è Shizuo ;) Complimenti scrivi davvero bene e la storia è molto divertente: Celty che fa la foto ahahahahahah Spero ne scriverai altre, Ciaooo Ai-chan

13/03/13, ore 17:41

A costo di ripetermi, ma è scritta benissimo anche questa one-shot! Mmmh che bella idea chiuderli da soli in una stanza~ forse Shinra sarebbe stato meno sorpreso se avesse trovato uno dei due ridotto ad un cadavere...! Ah! E sì, Shinra è troppo bello! XD Ahah, mi ha fatto un sacco ridere quando Shizu-chan si è catapultato in casa sua rompendogli la porta! Spero scriverai altro su di loro awawaw. ç***ç Complimentoni anche per questa~~ <3

24/11/12, ore 14:40

Oh, Dio grazie! Finalmente una Shizaya degna di questo fandom, non puoi immaginare da quanto tempo io la stessi aspettando. -Si asciuga una lacrimuccia.- (?)
E' veramente ben scritta: le scene, la grammatica, lessico, tutto. Non c'è niente che non vada. E lasciamelo dire che finalmente Izaya e Shizuo si sono resi conto di esser vuoti senza la presenza l'uno dell'altro. C'è soddisfazione a leggere delle scene - soprattutto quelle di sesso - così cariche di emozioni. *°*
Complimentissimi ancora, ti prego davvero con tutto il cuore di scrivere altro su di loro perché sarebbe davvero un peccato se non lo facessi più. Li hai resi così veri che mi sembrava di avere la scena tutta davanti. ( Ah, e la scelta di inserire anche Celty e Shinra è stata assai azzeccata, in qualche modo loro centrano sempre quando si tratta di Shizuo e Izaya. :'D)
Okay, mi fermo qui o rischio una sclerata in piena regola.
A presto spero!

Shiroh.

23/11/12, ore 18:32

Wao questa one-shot è bellissima, ho sempre amato la coppia shizuo e izaya e questa storia mi è piaciuta tantissimo :) spero che ne scriverai altre :)
un abbraccio affettuoso

21/11/12, ore 23:37

*prende un respiro profondo* aaaallora ...
non so come spiegarmi ... è davvero stupenda, scrivi in modo sublime (wow paroloni oggi), lo stile è efficace e rievoca perfettamente le situazioni e le azioni.
Mi piace molto, davvero davvero tanto e non so che altro dirti perché è davvero un capolavoro.
L'unica cosa che posso fare è donarti tutto il mio affetto per averla scritta.
un abbraccio
X