Di zucchero e cioccolato
di Daifha

05/03/14, ore 21:30

Ciao Daifha!
Che carina questa fan fiction! Un'esplosione di fluff, tenera e dolce! Davvero, davvero bella! Questi due insieme mi piacciono sempre moltissimo, perchè sono un tesoro! E poi la freddezza apparente di Midorima contrastata dalla tenacia di Takao è bellissima! XD!
Continua così! :)
Un saluto!

22/11/12, ore 18:09

dolcissima veramente questa fic, proprio come il titolo! li adoro troppo questi due <3
ottimo lavoro *thumbs up* :D

22/11/12, ore 15:45

Questa cosa è tremendamente ahsjdha e Midorima e tanto ahjdsaksdh <3 So che quello che ho scritto non ha senso, ma quando leggo cose tanto dolci inizio a fanghirlare perchè boh, mi mancano le parole. Mi è piaciuta davvero molto, Midorima è tsundere al massimo grado e nonostante questo dolcissimo, Takao stupido come al solito, ma stupido tra virgolette, perchè con uno come Midorima ci si può comportare solo in quel modo.
Dovrei andare con ordine comunque u.u Takao che chiede un bacio, che si dichiara, ce lo vedo davvero tanto, così come vedo Midorima che non bacerà mai il suo compagno di sua spontanea volontà, a meno che non sia in qualche modo costretto. E insomma, tra dover pedalare fino a casa e baciare Takao sarà meglio la seconda, no? Io la penso così, Takao la pensa così, Midorima la pensa così per cui siamo a posto u.u
La descrizione del bacio è molto ben fatta. In particolare mi è piaciuta tanto la parte in cui Midorima vorrebbe sorridere ma non può perchè deve mantenere un certo contegno. Insieme alla scena in cui si sistema gli occhiali per nascondere il rossore credo sia la parte in cui Shintaro è più IC in assoluto: sono comportamenti assolutamente da lui, e quindi perfetti. Anche la descrizione dei pensieri di Midorima durante il bacio è perfetta: sembra quasi stupito che gli stia piacendo, come se questo non fosse scontato, dico io u.u
E.. cosa vanno a fare a casa di Takao dopo? *fischietta in maniera innocente*
Mi dispiace per la recensione insensata e confusionaria, perchè la tua flash meritava di più, ma in ogni caso ci tenevo a dirti che mi è piaciuta molto, bravissima:)
Un bacione!