Amore muto
di itsabluelove

28/11/12, ore 16:52

'Quell'amore muto continuò, in eterno. Dentro ai loro cuori, dentro ai loro pensieri. Dentro a sorrisi riacquistati e a sorrisi ridati. Sorse ogni giorno più forte di prima. Nonostante la distanza, nonostante la gente, quell'amore muto era lì. E gridava, urlava e saltava di gioia. Un amore muto che faceva più caos di una mandria di elefanti dentro una gioielleria. Un amore muto che vive in ogni anima di ogni fan. In ogni anima di ogni idolo. Un amore muto che funge da laccio comunicante tra i due generi. Un amore muto, ma eterno.'
mi hai fatto venire i brividi, nonostante io non sia grande fan dei 1D, ma qualche canzone mi piace. Sei una delle mie scrittrici preferite.
Love you. *w*

22/11/12, ore 18:30

*O*
Ho trovato la tua OS per puro caso ...
Cavolo ... stavo per piangere !!
Lo sai che adoro il modo in ciu scrivi *-*

22/11/12, ore 17:44

Ok, ce l'hai fatta a farmi piangere. Non so perchè (o forse si) mi sento come quella fan, con la sola differenza che io non lo incontrerò mai. Ma ok, è semplicemente stupendo. Ormai tra i miei preferiti. ♥

22/11/12, ore 10:16

Che dire,come ti hanno già detto,la tua storia fa commuovere...è una storia "strana",non ne ho mai lette di simili.
Ma è cosi forte e cosi veritiera che credo sia la più bella in assoluto tra quelle che ho letto.
Ho pianto,quasi di gioia alla fine..perchè questa OS mi comunica speranza e amore:) Sembra che qualcuno abbia scritto ciò che provo ogni giorno e te ne sono grata..
"Pianse per ringraziare la vita, quella vita che tante volte aveva disprezzato, ferito e macchiato. Quella vita che non riusciva ad apprezzare mai, quella vita che la faceva soffrire. Ma quella vita che gli aveva dato lui, il suo punto di riferimento. Pianse, singhiozzò".
Il pezzo più bello in assoluto,almeno per me..
Ti mando un bacio e ti ringrazio di averla condivisa con noi..
Mi farebbe piacere leggerne altre,se mai le scriverai..

22/11/12, ore 08:34

è stupendo..sto piangendo.Sono senza parole non ho altro da dire..

22/11/12, ore 01:50

Ciao :)..
beh, inizio col dire che recensire tale meraviglia con parole inutile che molto probabilmente utilizzerò è veramente un peccato, ma insomma qualcosa dovrò pur dire, no? o forse sarebbe meglio di no, mah..
si, ma, cosa bisogna dire davanti a tanta meraviglia? sinceramente non saprei, davvero!..
è talmente stupenda, emozionante e coinvolgente che mi ha lasciato senza parole con le lacrime a scorrermi sul viso e con la speranza di provare anche io, un giorno, tutto ciò, insomma, c'è poco da dirti, sei stata bravissima e stupenda, davvero *-*!..
cioè, davvero, non so che quindi meglio sparire e scusami il disturbo :)..