L'amica della sposa
di Pink Sugar

22/10/15, ore 11:42

Oddio! È bellissima! Ma perché non ci scrivi una serie partendo da questo episodio? Mi piacerebbe vedere come si svolgeranno le cose: le discussioni con Taylor e la madre di Heather, i dubbi di Hemo... Potresti lavorarci su, sai?

Brownie!

02/12/12, ore 17:26

Bellissima storia e che dire, con gli ultimi spoiler Bram ne avevo bisogno >.< complimenti a entrambe. Alla prossima

23/11/12, ore 23:27

questo matrimonio è riuscito alla perfezione
la vostra scrittura si è amalgamata in maniera impeccabile...

l'idea della storia è carina e molto dolce, ma ci sono dei passaggi che l'hanno resa perfetta:
“Ti porto io” con un gesto fulmineo la prese in braccio, sollevandola e facendola ridere mentre correva verso la stanza da letto.... era riuscito a farla ridere ed il suo sorriso così bello gli bastava, gli era bastato sempre, ogni volta.
-il pezzo con Matt è molto intenso, si vede che è stato scritto da una donna e si sente il suo punto di vista...
arriva a fare tenerezza, perchè infondo non fa altro che amare una strafiga sapendo di non essere ricambiato,
la mette sul piano sentimentale, e ci soffre, e Naya lo sa... E in tutto questo delirio pre-matrimoniale questa consapevolezza la distrugge molto di più
il passaggio in vasca, così visivo e soffocante(visto il vapore) ha dato spessore al personaggio di Naya e alla storia

-tutto il pezzo con HeMo post festa è splendido...
Ingiusto?” ripeté Naya sbuffando.
”Sai cosa è ingiusto? Amare una persona al cento per cento e non poterlo urlare al mondo intero non avere neanche la pretesa di poterlo confessare perché sai che quella persona non ti ricambia e non lo farà mai. Vivere con questo peso, questo è ingiusto.
mi è piaciuta un sacco la reazione di HeMo
così realistica,
"Dio... se penso che per tutto questo tempo hai dovuto sopportare i miei racconti sul dettaglio di questo matrimonio.... mi dispiace Naya”.
La mora sorrise tra le lacrime.
cazzo, quante volte ci è successo... brave ragazze, questo è quello che mi piace

-e poi vabbe il finale
con la tequila alla goccia, scena degna di un film...
o di un corto... non mi suona nuova la storia del mandare un monte un matrimonio per un'altra donna :P

detto ciò,
bellezze... vi ringrazio per questo meraviglioso regalo che ho letto ieri nel giorno del ringraziamento
e grazie al betaggio di marghe...
continuo a sostenere che dovrebbe farsi pagare!!!
:P
adesso aspetto una long
baci
C

23/11/12, ore 00:47

questa storia è fantastica bravissime a tutte e due siete spettacolari!!!!*-* e cn questo vi auguro di fate altre storie cosi meravigliose!!!fantastiche!! un bacione a tutte e due!!!W.W

23/11/12, ore 00:04

Una storia molto bella da leggere, complimenti.
Potreste giocare piu' spesso in questo modo, noi lettrici saremmo sempre al settimo cielo muahaahah
Alla prossima e complimenti ad entrambeeee :*
In tutto cio' che sia lodato skypeeeeeee!!!!

22/11/12, ore 21:37

Che dire?! Due minuti passati nella più assoluta felicità!! Grazie! Heya bellissima!!! Complimenti!!

22/11/12, ore 21:25

yay! una ff HeYa ci sta sempre! ;) bellisima, sul serio ;)
ditemi che finirà così anche nella realtà e vado sul serio a vomitare arcobaleni :P
vabbè... mi sa che mi toccherà continuare ad illudermi ;)
ancora complimenti ;)

22/11/12, ore 20:30

MO VIENI! Sto scoppiando petardi,ciccioli,bombe a mano,qualche razzo terra-terra,dalla felicità.La futura sposa che abbandona il suo misero quaranta per cento,per andare incontro al cento per cento,mi ha allargato il cuore.Perchè accontentarsi della banale e mediocre vita con un fittone,quando puoi avere la passione e l'amore della tua vita con una magnifica orchidea.Non c'è paragone.Evviva il vostro binomio,speriamo in altri racconti,ciao e grazie.

22/11/12, ore 19:49

Ma che shot carina! originale, dolce e che ti fa restare col fiato sospeso fino alla fine :)
una collaborazione che mi piace veramente, dovreste scrivere insieme più spesso!

22/11/12, ore 19:41

Come faccio a non amare questa shot,se amo pazzamente voi due e il vostro modo di scrivere? Siete bravissime e ho sempre pensato che il vostro fosse un grande talento. Questa collaborazione mi piace e spero di vederne altre.
La storia è molto dolce e oserei dire divertente! Amo Kevin,ve lo giuro! Siete riuscite a descrivere sentimenti ed emozioni benissimo! Complimentissimi a tutte e due!! Spero di rileggervi presto!
:-)

22/11/12, ore 18:36

awwww ma questa shot è stupenda!! complimentoni ad entrambe!
Sono stata con un groppo in gola per la maggior parte del capitolo, ma la fine è bellissima *-* la dolcezza delle loro parole aawww *^*
Bellissima!! ^_^

PS:
“Ma se stanno insieme praticamente dalle elementari con Tay... hem TuSaiChi”
qui ho pensato a voldemort XD

22/11/12, ore 13:58

Allora io davvero non so come voi ci siate riuscite. Ve l'ho detto già ma lo ribadisco... è stato strano leggere questa shot perché c'erano dei momenti dove riconoscevo perfettamente lo stile e chi aveva scritto. E si alternavano. Ma, nonostante questo tutto incassa alla perfezione. E' uno strano mix, uno strano esperimento ma direi che lo approvo! La storia è molto bella, riesce ad essere coerente e precisa. Da una parte vi odio perché riuscite anche a farmi stare simpatico Matt.
In conclusione fatelo più spesso!!!
Un abbraccio a entrambe!

22/11/12, ore 11:18

ok ok ce l'ho fatta a leggerla e devo dire che mi è piaciuta moltissimo, molto credibile e molto tenera... e anche reale... conosco un paio di persone che sono quasi arrivate a questo punto :)
collaborate più spesso, escono belle cose ;)