A Thanksgiving Story
di AlleyCat

27/11/12, ore 11:17

Bellissima storia, sei riuscita a farmi sorridere e non credere che sia una cosa facile in questo periodo.
Loro due sono così dolci e la tematica del post-sparatoria è sempre piuttosto spinosa da affrontare.
La traduzione è corretta e molto ben fatta, complimenti.
Quando per la prima volta scoprì lo "SH Slash Archive" tipo due anni fa, per poco non ci rimasi secca (non si scoprono tutti i giorni meraviglie del genere) e  da allora credo che il mio inglese sia migliorato solo grazie alle fanfic.
Probabilmente avrai letto anche opere di altre fanwriter oltre a quelle di Alleycat e di sicuro ti sarai imbattuta anche in Flamingo e nella sua "Total eclipse of the Heart", quindi, mi domandavo, non è che ti andrebbe di tradurla in italiano?
Quello lì sopra è il link... lo so, sono tipo 25 capitoli ma è una delle storie più belle che io abbia mai letto su SH e darei il mio braccio sinistro per vederla tradotta su questo sito.
Ok, la mia proprosta io l'ho fatta, anche se dubito che accetterai, vista la mole del lavoro...
In ogni caso ti faccio ancora i complimenti per la traduzione.
Bravissima e alla prossima!

27/11/12, ore 01:33

Beh, che posso dire?
é la prima volta che recensisco qualcosa su Stersky e Hutch, e mi sono letteralmente sciolta a leggere questa traduzione, per altro fatta benissimo, complimenti! è scorrevolissima e piacevole.
e passiamo alla storia, bella, tenera e malinconica, un mix micidiale. Anche se non ho mai visto Casablanca, le citazioni non "disturbavano" in alcun modo la lettura, e questa cosa mi piace molto!
e poi quei due sono caratterizzati benissimo, sembra di vedere un pezzo di una puntata del telefilm!
Non so che altro aggiungere... sarà l'ora tarda!^^;;
Grazie della traduzione, quindi!
baci