headcanon
di Elisa99

02/01/13, ore 14:30

Ah Johanna, lei è tanto dolce (?). Vabbè, quella ragazza è un mito.
Da proprio un idea di confusione mentale, con l'intreccio dei ricordi. La scena del fagotto di pigna è adorabile, ho sempre pensato anch'io che tra loro sarebbe nato un rapporto. La scena di Snow che sputa sulla pigna è orribile! Che stronzo (sai che scoperta).
In fondo a Katniss vuole bene, che carina. Mi piace molto, ciao!

27/12/12, ore 19:16

Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue Rue <3
Si è capito che l'adoro, vero?
Questa Fic la rende benissimo, ma come fai? Quanto vorrei avere il tuo talento nello scrivere, nel riuscire a  infiltrarsi nella testa dei personaggi.
Tanto lo so che nn l'avrò mai :'(
Vabbè, pace.
Un saluto,

27/12/12, ore 19:11

Cavoli, è inquitante questa D: Fa venire i BrIvIdIIII (?)
Il tuo talento non  vacilla nemmeno un pochininino anzi, la mia stima per te sta saleeendo sempre più ;)
Sono appassionanti le tue storie, pe rquanto corte.
Ti adoro perchè non hai messo solo un a drabble, ma tante, così mi sono saziare delle tue storie (sto iniziando a ingrassare .-.)
Come dicono gli altri, questa Glimmer così diversa mi piace mltissimo, è molto più matura di quella dipinta dagli altri <3
Ti saluto,

27/12/12, ore 19:00

*Si sischiarisce la gola* allora, piacere sono Angelica detta Lux, chiamami come ti pare, il tuo nome è Elisa, no? O è un nome d'arte?
OOOOK, dopo questa presentazione sensata e diplomatica iniziamo a dire cosa penso di questa drabble.
Che dire? è bellissimo.
Si, dico sul serio, è bellissimo.
Cioè, in tre, quattro righe hai raccontato una storia intera! E lasciandomi una strana sensazione....
SCrivi benissimo mi piace un casino il tuo stile.
Corro immadiatamente a leggere gli altri :D
Ti saluto,

03/12/12, ore 13:40

Oh mamma santissima.
Riesci a scrivere con una tale sensazione di deep e di piacevole. Riesci a descrivere così bene delle scene che ti sei solo immaginata. E hai per questo anche una grande fantasia! Secondo me hai davvero tanto talento, perché per scrivere cose del genere (e mi riferisco a tutte le headcanon che hai scritto finora) ce ne vuole davvero tanto.
Davvero, mi complimento tantissimo, anche perché ho saputo che ti sei iscritta da poco (quanto sono perspicace, è?) e questo vuol dire che non stai scrivendo da tabntissimo tempo.. se sto dicendo delle cavolate avvertimi.
Tornando al fatto che sei una mezza nuova. Benvenuta dalla tizia che ancora non ha pubblicato nessuna storia ma che ne sta scrivendo una proprio in questo momento! In poche parole, benvenuta da Gaia! La prima cosa che devi sapere su di me (e anche la più importante, perché ormai lo infilo dappertutto) è che amo alla follia........ *rullo di tamburi*...... JOHNNY DEPP! Ebbene si, siori e siore, Johnny Depp è l'uomo che ha cambiato la mia vita, e che adesso ne fa parte! *cuorecuorecuore*
Poi, visto che ti starai chiedendo che cavolo ci faccio qui a leggere le srotie su Hunger Games se vado pazza per Depp, ti avverto che amo anche questa saga (a mio parere la più emozionante di tutte quelle che io abbia mai letto in vita mia). La amo allo stato puro, e (allo stato più puro di tutti) amo Finick Odair. Però non del tipo 'OOOh Finnick quanto sei figo' ma del tipo 'E' un ragazzo d'oro, simpatico, divertente, gentile, altruista, un buon amico, e anche un gran fico, questo non lo può negare nessuno dai.'
Ma senza che ci perdiamo in chiacchiere, ritorno a complimentarmi con te, perché proprio non ne ho potuto fare a meno, appena ho letto tutte le tue belle head *-* No, davvero. Le ho lette e ho detto 'Ok, queste le recensisco'. Ed eccomi qua. A perdermi in chiacchiere. Come al solito.
Ora ti saluto, perché credo di aver chiacchierato abbastanza.
Gà.

PS: Hai visto? Ho infilato Johnny pure in questo discorso, dove non centrava un fico marcio.

26/11/12, ore 17:49

Che splendoreeeeeeeee!!!!!!! La fannie è sinonimo di romanticismo, si sa, e questa scena è tanto tanto dolce.
Mi sembrava di sentirlo, il vento fresco e rilassante, le labbra di Annie... sembrava che fossero in paradiso !
E poi non c' entra niente, ma lo sai che hai fatto un miracolo ? Cioè, hai fatto piacere Glimmer alla Regina Del Clato QueenB ! Se non è bravura questa !
Complimenti per questo ( anzi, questi)  capolavori!

26/11/12, ore 17:27

aasdfgh AWWW BELLIFFIMOOOO!!! anche se la mia preferita (mi fa schifo dirlo, ho mal di stomaco ç_ç) resta quella di Glimmer ahaha
deduco ceh hai imparato ad impostare meglio i capitoli, adesso le parole sono meno appiccicate, facilitano la lettura ;)
bel capitolo, è il mio secondo preferito uu (?)
brava, davvero! descrivi con poche parole molti pensieri e corro a inserirla nelle seguite!
brava *clap clap clap*
basciii c:

26/11/12, ore 17:25

aasdfghj brava (?) un bambino di Capitol City a quanto pare ....
io li odio tutti (?) AHAHAHAHA
scrivi molto bene, ho letto che aggiorni troppo in fretta (?) ti consiglio di aspettare un po', almeno qualche giorno così che in più persone la leggano e la recensiscano ;)
brava di nuovo!!!!!!
basciiiiiiiiiii con tante iiiiiii (?)

26/11/12, ore 17:22

Rue ç___________ç l'ho riconosciuta da come saltava AHAHAHA L'hai descritta molto bene, l'ho sempre immaginata così! proprio ottimista, anchce se sapeva che sarebbe morta! ç_____________________ç
bravissima, breve eppure intenso!!
amo le persone che hanno questo dono, davvero *w*
brava, complimenti!
Queen_B ♥
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 05:23 pm)

26/11/12, ore 17:21

aasdfghj doio Glimmer, ma mi piace come l'hai resa ahaha
divertente e altrettanto triste la scena dell'omicidio del peluche ç__________ç
io avrei ucciso mio padre al posto della mia scimmietta (?) lol
bravissima, davvero!!
Queen_B

ps: preparati che recensirò capitolo per capitolo *-*

26/11/12, ore 17:19

sciauu!! mi presento (?)
sono Queen_B, alcuni mi conoscono altri no, non mi considero "famosa"; odio farlo e odio quando me lo dicono gli altri.
ti avverto che sarò sempre sincera e già mettiti l'anima in pace (?) che questsa storia mi piace un casino AHAHAH
anche se preferisco le clato, pubblico solo su loro praticamente AHAHAHAH
ma passiamo a questa storia, corta eppure già bellissima! ammetto che amo le storie corte corte, el leggo alla svelta visto che sono pigra uu
bravissima, mi piace come scrivi uu
Queen_B

23/11/12, ore 20:10

i genitori dei favoriti sono delle cose mostruose! suo padre è bcdbhcdhs!!! orribile!
però il capitolo è tutt'altro che orribile! davvero mi è piaciuto moltissimo! complimenti a te cara!
corro al prossimo
coral

23/11/12, ore 18:36

Ciao ! Aggiorni pure troppo in frtta, non ho mai visto nessuno postare 3 capitoli al giorno ! Comunque è bello anche questo, rende bene la rabbia di questo bambino capitolino ( ho azzeccato vero ? no è un personaggio in particolare ?). è veramente toccante, la sua vita era tutta felice e perfetta e non avrebbe mai immaginato che anche lui \ lei avrebbe dovuto soffrire un giorno. Mi piace, ciao!

23/11/12, ore 17:15

Che carina ! Io ho sempre immaginato Rue così, ottimista, che vuole dimostrare quant' è brava e provare a sopravvivere. è uno dei miei personaggi preferiti!
Sapessi che stizza quando nelle ff mi ritrovo una Rue tutta piagnucolosa e timidina !
Lei non è così, cavolo, per quanto dica Katniss lei NON è Prim!!! Scusa lo sfogo, mi è piaciuta proprio, come quella di Glimmer. Ciao !
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 05:16 pm)

23/11/12, ore 16:30

Oddio povera Glim !! A me piace tanto quella ragazza. Suo papà è <*+@#**<#§ **@§ ! E non dico altro ,è come tutti i genitori dei favoriti ! M piace molto questa Glimmer diversa dalla stupida ochetta che pensano quasi tutti ( soprattutto gli shipper di Clato !) Nessuna bimba dovrebbe fare delle cose del genere., credo che sia così che tutti i favoriti sono diventati quello che sono, perchè non volevano solo essere accettati dai loro genitori. Ciao, un bacione XD!