Se si ama, si cambia.
di JiJensen

06/02/14, ore 22:50

Jiiii *-* e' tornata <3 <3 <3
Allora...mi preparo per iniziare a leggere questo capolavoro  *-* Ti dico che già il titolo........... ''Perchè lui lo può toccare? '' Mmmmmmmmh mi sa tanto tanto di dolce ed emozionante *W*  ma non voglio giungere a conclusioni affretate ç.ç perchè, sai, che ci rimango male dopo io çWç Comunque..... *si siede e inizia*

______________________________

Allora......... Ma come fai a scrivere meraviglie di questo genere *ç* cioè!!!!!

Scimmietta xD Ma che tenerezzaaaa *o*
E poi...guarda che la bici stanca eh çWç in oltre, andare a piedi fino a scuola... di mattina poi..... AHiA! Pesa eh!!! @.@
Sfigato..... ma perchè povero cucciolo!? çQç Tranquillo... ci sarà l'amore tuo u.u
ALLORA QUEL BASTARDO MALEDETTO NON DEVE PIU' PERMETTERSI!!! ARASSEO?!?!?! *prende fucile e uccide tutti*
Andy.... non metterla sul tragico su ._.' Addirittura il bagno con la vasca piena di spine ._.'' come la metti sul personale anche te u.U
Comunque.... YooHwan.... YOOHWAAAAN. Ma che mi combini!?!?!? DEvi conquistarlo.... devi farti amare ... non odiare. Aishh!!! Questi ragazzi :/
Yoohawn geloso è qualcosa di assolutamente adorabile *ç* Cioè..... solo io lo trovo dolce?! ._. no dimmelo perchè mi sento strana ._.
Andy.............ANdy!!! Disgraziatoooooo non essere scorbutico! TI ha quasi violentato.... che vuoi che sia u.u prima o poi dovrai farlo .-.''
CHE DIAMINE.
Devo ammetere però... che dolce dolce patatoso patatoso si... ma mi fa alquanto paura YooHwan ._. Sotto Sotto...molto sotto mi mette ansia. .___.'' A te no??????
COmunque....la parte Changie e tae alla fine.... non la commento proprio xD L'incontro con la tro... con lola ^^ spero sia l'ultimo.
Tesoro ti sta lasciando! E' inutile che di decori come un pagliaccio -.-

Ah... verso la fine... non si capisce molto se sono i pensieri di changie.. o è l'autore che parla ç.ç forse sono io che non capisco... ma dacci un'occhiata çWç
Ma comunque good Job *W*
Mi amoreeeeee*WW* ti aspetto al prossimo <3 <3 <3 <3 <3 <3

Luna XX.

06/02/14, ore 16:50

Posso dire che ho iniziato a sclerare quando ho visto che non c'erano più capitoli?.
Okay allora... la storia è ... wow non so che dire xD mi piace!
Però scusami, Tae porta Chang Yeo in casa e lo fa pulire? Cioè voglio dire... ha un sexy ragazzo in casa che è in pigiama ... e tu lo fai pulire? WTF? E poi si lamenta perché l'altro non gli salta addosso? ^-^"
E il povero Andy che viene quasi violentato? ç_ç
Perché Lola mi sa da vera e prorpia strega? x'D
Okay evito le domande senza risposta xD mi piace un mondo la storia *-* l'ho divorata
♥
Spero presto in un nuovo capitolo che aspetto con pazienza e calma *inizia a fare la danza della pioggia ma per un agigornamento al più presto (?)*
baci :* by Ale✗

20/01/14, ore 21:46

Bene Bene Bene u.u *schiarisce voce* Sono ioooo *W* I'm back u.U you happy!?*W* I yes!!! Yes I am!!!!!!!!!!!! <3 <3
Amore mioooooo *Q* ma lo sai che sei diventata proprio bravaa??? *ç* Ohw morirò çWç
Comunque.... iniziamo:

<< Taeyang. >> lo chiamai.

Niente.

<< Taeyang. >> provai un'altra volta.

Ancora nulla.

<< Taeyang… >> insistetti.

Una mosca volava indisturbata per la vettura.

<< Ah! Dong Young Bae! >> gli mollai un ceffone sul braccio.

<< E’ che c’è? >> sbottò lui di rimando.

Indifferenza totale proprio ._.'' Tipico di Taec u.u Changie bravo! io glielo avrei dato più forte il ceffone °-°

<< Come che c’è? Mi sembra che mi avessi detto che saremo usciti. Che avremo camminato. Che mi avresti portato a mangiare qualcosa. Sai vero, che ho un esame quest’anno, eh? Ho lasciato i miei studi per venire a spasso con te. >>
Oh changie çWç L'esame!!! Non parlarmi di esami çWç C'hai ragione diamine!!!!!! Bastardo çWç Lui ha l'esame... e invece di prepararsi per quest'ultimo avvenimento esce con te! CONSIDERALO UN MINIMOOOOO. O PAGHERAI LE MIE IRE. (?!)
<< Sono seduto su questo sedile da due ore! Ho fame, ho sete, è voglio andare a casa! Hai avuto la tua chance, ora riportami a casa! Ho di meglio da fare che perdere il mio temp- >>

Per la prima volta da quando eravamo saliti in macchina, m’interruppe e prese parola.
<< ChangYeol, non ti pare che stai esagerando un pochino, adesso? >>

Esagerando...... ASPETTA! Changie sta esagerando?! Questo ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!! *entra nella storia e uccide tae a sprangate*

Ma poiiiii *W* i miei feelsss *ç* Tae vuole una cosa seriaaa *O* posso morire felice *ç*

<< Vuoi essere il mio ragazzo? Lo dirai ai tuoi cari? Manterrai i tuoi impegni da fidanzato e lascerai quella povera ragazza? >> stavo per rispondere ma lui m’interruppe.
<< Prima che tu dica qualsiasi cosa, devi sapere che sono serio. Che entrambi dovremo essere seri. Che non la passerai liscia se ti fai una scappatella ogni tanto con Ji Yong. Intesi? >>

Questa parte *WWW*  distruzioneee *Q* Però..... non capisco perchè changie faccia così çWç Che c'è amorinoo???? che succede???? ç\\\\ç
Io veramente non so che dire *W* è tutto uno splendore questa FF!!!! *ç*
Ma la parte di Andy e Yoo Hwan............... Quanto ho sclerato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi...... cara la mia autrice..................... mettici un pò più parti di quei due *ç*cioè... parlane di più........insomma! Hai capito, cosa intendo no???? ._.''
Se lo farai......................... sarò la ragazza più felice del mondo!!!!!!!!!!!!*WW* Fallo per tua marita!! *QQ* (???)
Aspetto il prossimooo *W*
Un bacio grande grande grande, la tua fan number one!
Luna XX. <3 <3

26/10/13, ore 00:30

Cioé torni e non me lo dici e.e
Che brutta persona che sei lol.
Stronzate a parte,sono felice tu sia tornaa con questo splendido capitolo dopo tanto.perche la storia mi piaceva molto e l'idea che non la conrinuassi più mi rattristava T^T
Oddio che pezzo di gnocco il nuovo personaggiomi calmo giuro.
Lol
Andy..oddio..io fangiro perché eé troppo waaa paccioccoso °¤°
Ti sembrerá strano..ma mi sembra che il tuo modo di scrivere sia migliorato,nonostante non sia passato manco un anno.
Non so..ti sei allenata?

Baka was here~

06/09/13, ore 01:54

Nuova lettrice!!
Dire che non mi convince il padre è poco ò.ò per me ci sta qualcosa sotto XD
Uh, adesso sta saltando fuori qualcosa del passato di Tae *0* spero non preferisca la sua vecchia storia a questa XD
Comunque non vedo l'ora che ci sia un po più di Tae e Chang :3
Spero posterai presto un nuovo capitolo

02/08/13, ore 01:19

Eccomi, kekeke

Allora...Questo capitolo, ovviamente, mi ha fatto pisciare dalle risate xD non so come ci riesci, sei mitica ahahaha

Parlando del capitolo...Il primo pezzo, ho diverse possibilità:

- è il figlio di papà Joong Pyo.

- E' Chang Yeol in macchina con Taeyang.

E tu dirai: lo scopriremo alla prossima puntata! XD

Communque, quel vecchio pervertito di un dottore xD Guardare il mio pargolo mentre faceva sesso da solo ahahaha m'immagino la scena *ç* Inoltre, come ti permetti di scrivere che la scena rossa era solo un sogno? Io ero già tutta felice xD

Comunque, Taeyang diventa sempre più romantico:

Taeyang, 00:50:

“Affacciati, brutto idiota.”

Sono morta dal ridere (io muoio sempre dal ridere) ahahahah il mio Tae sprizza romanticismo da tutti i pori ♥ Poi ci si mette anche Yeol ed è la fine hahahahaha

Comunque, bel capitolo e aggiorna presto!

Felicia Lennox.♥

(Recensione modificata il 02/08/2013 - 01:20 am)

12/07/13, ore 16:03

OOOhh eccotiii *^^* sei tornataaaa *WWWW* che capitolo pieno di 'movimento' ._.
Allore *si schiarisce la voce* quello là!!!!!!!!!!!! che vuole? che vuole dal mio changyy??? >___< eeeh???????? non può portarselo in canada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON PUO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON DEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Changie non andare ç___________ç non andare ç_________________________ç resta con la tua mamma e con Tae!!!!!!! Ti prego ç___ç
E poi Tae... ti prego!!! non puoi prendertela così >___________< gelosone testardo tu *O* lo era andato a prendere a scuola lui *-* dolcezza!!! <3 e lo ha visto con andy J ._. ma che cazz D:
Poi... parliamo di Jiyong? ._.'' vogliamo parlarne?????
'' Il mio zuccherino mi ha chiamato ''  ma cosaa XDXD lo zuccherino dovrebbe essere T.O.P???? XD ahahahahahha tenerezza XD
Povero changie :( lui si sente tanto solo... ma non lo è!!! ora c'è Tae... c'è giddo.... insomma :(  amoreee ç________ç
Insomma c'è bisogno che ti dica che il capitolo è stupendo? ù_ù non credo :P lo sai già ù_ù
Quindi cerca di aggiornare pretto pretto :( io ti aspetto U_U sono sempre qui for you!!!!! <3
Un grande Hug e Kiss per te :* <3 <3 <3 <3
Luna,XX. <3 <3 <3 <3

P.S Ma quanto è bello Andy.J?? *QQ* Visto che allafine lo hai trovato un volto??? *ç* ed è anche molto cute cute *OO* è adorabile!!!! <3

10/07/13, ore 16:57

Waaa hai aggiornato *-* Il capitolo è bellissimo, ma Pyo non mi sta molto simpatico...u.u E Dara? Mica reagisce, dovrebbe lottare per suo figlio! èwé comunque Yeol è troppo simpatico, me la fa tagliare xDD Taeyang invece non si fida completamente, io lo vedo possessivo...Mi piace! ♥.♥ Jiyong è bellissimo, "il mio zuccherino mi ha chiamato" ... Penso che sia T.O.P, anche se tanto zuccherino non ce lo vedo x°D Poi, Andy...Andy...ANDYYYYY ♥.♥ Mi sono innamorata, è troppo faigo, è un ragazzo uzzlang ne? Io li amo *-* Carini e teneri, troppo uke! *ç* Mi sono innamorata di Andy, stop.
Per la grammatica ho trovato solo pochi errori di battitura (che poi, non è che io sono una grammar nazi, quindi xD) niente di grave u.u E niente, buone vacanze e, anche se hai avvertito io lo dico lo stesso, aggiorna presto!
Felicia Lennox♥

09/07/13, ore 21:24

Taeyang vede tradimenti ovunqueee!!
Si dia pace e parli con Chang quando ha problemi *^*
Jiyong è veramente un pasticcino quando si preoccupa così :3
Joong poteva rimanere dove stava. Non voglio che Chang parta :P
Chang deve fare pace con sé stesso e con la sua testolina è.è
bel capitolo, quanto vorrei avere subito il 13 da leggere T^T

03/07/13, ore 15:50

Ecco il capitolo 11 *_____________* io amo andy Ji *W* è è dolcissimoooo ç________________ç povero cucciolo.... viene allontanato da tutti, per il suo essere diverso... e si è preso una cotta per changie u_U anche io lo avrei fatto *ç*
però changie ama solo tae *Q*  e quindi vuole solo esserli amico... vuole essere il suo fratello maggiore *WW* che cosa dolce dolce *___________________* ma non è che sotto sotto... succederà qualcosa tra loro? ._.
Poi i messagini con Tae!!!!!!!!!!!!!!!! io rotolooo ç_____________________ç
Lola la ucciderei con le mie stesse maniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -.- arghh che nervi!!!!!
'Le scarpe di un uomo...'' e chi cazzo è costui o.O T^T
Aspetto il prossimo capitolo my darling!!!!! :3 Ottimo lavoro honey *WW*
Luna, XX. <3 <3 <3 <3 <3

30/06/13, ore 19:05

Ciao! Io sono Felicia, piacere! Innanzitutto ti dico che seguo questa fic da tantissimo tempo, anche dagli altri account che ho avuto (verso il 2012) e l'ho amata dal primo momento! Mi piacciono tantissimo le fic nuovopersonaggioxpersonaggioprincipale (a patto che il primo non sia italiano e fan accanita del secondo o che si ritrovi in un quintangolo amoroso con tutta la band .-.) e anche le fic slash o yaoi, e la tua fa proprio al caso mio *-* Ogni volta che leggo un capitolo soffoco, sai rendere divertente ogni parola (o forse sono io quella deficiente che ride come una mongola, ma son dettagli uwu) e...Bho, mi piace assai *-*
Comunque, brava e aggiorna presto èwwé
Felicia Lennox

27/06/13, ore 16:21

Adoro questa FF e aspettavo da molto il continuo *.*
Aggiorna presto!
xoxo

Aaaaaaaahhww il Decimo capitolooo *W* visto che ce l'hai fatta??! Lo sapevo io u_u
Vengo io a brindare con te :°D *corre a prendere champagne e bicchieri*
Alluora iniziamo..... *si schiarisce voce u_u*
1-non dire che il capitolo è deludente perchè non è vero!
2- mi piacciono un sacco i battibecchi tra tae e chang *o* sono teneri teneri *ç*
[poi tae è così discreto ._.'']
3- la madre mi fà morire X°D ma pleaaase!!! xD è mitica!
4- Chi sarà mai la figura che corre incontro a chang?? u_u mah!!
Per il resto devo dire.. che è StupendoMeravigliosoMagnifico! good job honey ;*
e lo dico io che sono una lettrice u_u e una lettrice ha sempre ragione u_u :3
aspetto proxximo capitolo *O*
mega chu__ <3 <3

12/04/13, ore 19:28

Vabbè ._. tu vuoi farmi morire in un colpo solo!! *W* Dimmelo prima così mi preparo,no? '-'
Comunque... che dire?! Nulla!!! che devo dire io???!?!?! Che posso dire, che posso dire io di tutte queste perfezioni assolute???!?!?!?!?! *Q* Ji yoooooooooooooooooong amore mioooo *W* *Q* Povero ç_ç così triste e solo per il suo hyung T_____T tranquillo c'ero io se volevi T___T
Eppppoi!!! Daesung...... cattivo e acido mmmh,...... me gusta asssai :QQ___
E seungri... tutto ''timido'' che non vuole stare sotto e non vuole dire a Dae che è vergine u_u orsacchiottoooo *W* ma quanto sei tenero tu!! *spupazza guance di seungri, che tra pò le tira due cazzotti, ma vebbè u_u*
Finalmente chang ha trovato l'amore e l'amicizia!! :D spero che non si spezzerà nessuno di questi legami, se no ti uccido ;W; *con affetto eehe*  -ti voglio bene anche io :3 - Rispondo io alle tue domande:
1-Quando tornano in corea tae e changie si sposano u_u Dae e sungri pure, e ji yong e t.o.p pure.
Io farò loro da damigella!!! *W*
2-Poi... Changie lascerà lola.. te lo dico io perchè se no l'ammazzo io a quella! ;W; a furia di tavolate in faccia!!
3- Ohohohoh nononono non arriverà nessuno a rompere le biglie!! Perchè io NON LO permetterò!!!! ;W;  (ç____ç )

Detto questo.. aspetto il prossimo capitolo *W* con tanta pazienza e da brava bimba :] ...................................
NO non ce la faccio più ad aspettare ;W; voglio l'altro é_é
                                                                  _________________

A parte tutto.. ora sono seria, veramente il capitolo è stupendo! Sei bravissima!!  mi emozionano tanto le tue FF. Devi continuare a scrivere... perchè ne vale veramente la pena! E poi ci sono io a supportarti e a starti vicino, durante i tuoi scleri e roba varia!! XD :D Come amica, come lettrice, come supporto, ecc...
Detto questo... Ancora tanti mega complimenti *O*
Al prossissimo capitolo super fantastico!!! <3 <3
Chu_______ <3 <3

P.S uuh *__* grazie del Big Hug *______________*  Luna XX accetta volentieri!! <3

24/03/13, ore 17:23

Okay. Aspetta un attimo. Aspetta, riprendo respiro e ritorno subito...............
Verso la fine........... Ma quanto sono teneriiiiiiiii *QQ*
Ooh Honey! Tu sai come farmi morire. *OO*
Ma vogliamo parlare di Dae sung??? >w< Perchè i fattacci suoi non se li fà? çWç
Ma poi.... c'è.... insomma........... Le mutandine..... cioè ._____. le mette sul serio? ._. No, non voglio saperlo ._.
Ritornando a noi... God Job Honey ;D
alla prossima *Q*