I want
di Lily Juvenile

20/07/18, ore 17:32

Molto carina, sia fiction che la ship in effetti a molto più senso di Erika/Rory!

25/02/14, ore 18:33

Ciao,
mi è piaciuta molto la tua storia,a dir poco stupenda!
la città si scrive White Chapels ..
Non vedo l'ora di leggere nuove fanfiction scritte da te!
A presto!!!
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 06:34 pm)

10/09/13, ore 23:59

Che bella questa one shot, io preferisco la coppia ethan e sarah anche perchè sono i miei personaggi preferiti, ma questa storia mi è piaciuta davvero tanto, spero ne farai altre e se ne hai già fatte altre le leggeró sicuramente. Complimenti
ps. Adoro questa serie tv

05/07/13, ore 14:27

io adoro la mia babysitter è un vampiro. Mi piace la storia che hai creato anche perchè secondo me nella srie Erika è veramente innamorata di Benny.
da quando ho letto questa storia mi sono scaricata la canzone dei One Direction ''I Want'' e l'ascolto in continuazione.
Rispecchia un po', ma che dico, rispecchia in ogni particolare Erika soprattutto quando prende gli oggetti delle sue ''povere'' vittime.

giugiu8

28/06/13, ore 22:45

È una ff a dir poco stupenda.. insomma, hai unito la televisione alla musica! ed in modo notevole.. è stato bello leggere una fan fiction di questo genere.. io sono una directioner, e adoro la mia baby sitter è un vampiro.. ma non avrei mai pensato ad un'unione tra questi due fandom. eppure tu l'hai fatto, ed è da notare, è da prendere come spunto perché sei stata davvero brava :))

30/03/13, ore 15:13

Sono una fan dei One Direction e adoro La mia baby sitter è un vampiro quindi.. questa os è bellissima ** ahaha mi piace u.u

27/03/13, ore 18:05

wow, fantastica suls erio, ma poco reale, io ho visto tutti gli episodi de la mia babysitter e' un vampiro, adoro quel telefilm, e da quello k so, erika nn farebbe mai questo con Benny!!!! Cmq bella!

17/03/13, ore 00:58

Allora non sono l'unica fan de La mia baby sitter è un vampiro.
E a quanto pare non sono stata l'unica a vedere una specie di BannyxErica nella stagione.
Ho adorato questa tua fanfiction, ed ho trovato i personaggi perfettamente Ic (soprattutto Banny che, nonostante sia un disastroso mago, è uno dei miei personaggi preferiti) corretta dal punto di vista grammaticale e non ho notato errori di battitura. Spero che in futuro tu scriva altre storie sia su questo paring sia su questo fandom, che purtroppo non è molto frequentato.
Alla prossima ;)

14/03/13, ore 20:11

BELLISSIMA ma posso farti fare una domanda perché hai deciso la canzone degli One Direction ????? non che non mi piacciano ma è sollo per sapere. XD comunque questa storia e ardir poco FANTASTICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/02/13, ore 12:31

Tu hai fatto una FF su La mia Babysitter è un Vampiro. Ergo, tu sei ma figa. Inoltre non hai scritto una Ethan-Sarah. Tu hai scritto una BENNY-Erika. Stima assoluta... Comunque, fondamentalmente è grammaticalmente corretto ma mi pare di aver visto un paio di errori i di battitura.. Niente di che comunque, tranquilla :) La trama è sviluppata bene, almeno secondo me, e il modo in cui è scritta rende perfettamente giustizia alla mente contorta del caro Benny... Complimenti, me gusta!! U bacione, Hanna Potter

23/02/13, ore 22:23

Davvero una bella storia,complimenti!!
Ascolta volevo sapere in quale puntata si trova la foto che hai messo in fondo alla storia, ti prego,rispondi!!!!!!

23/02/13, ore 21:13

ke bella! mi è piaciuta molto anke se nn sn una fan della coppia benny/erica

16/02/13, ore 15:13

Ciaooo! Prima di tutto.... wowwww ^^ Ho trovato
qualcuno che si chiama Lily, proprio come meeee *fa la pazza*
Comunque...non seguo molto bene questa Serie TV, però se posso
mi vedo gli episodi...in primo luogo perchè adoro questo genere di
storie con i vampiri *_* Secondo perchè adoro troppo i personaggi ^__^
Benny è simpaticissimo, mi fa morire ogni volta dalle risata. Ethan..beh..lo adoro semplicemente **
E credo che con Sarah stia benone ;) Della coppia ErikaxBenny che dire? Mi piace :)
E tu scrivi benone :) Sul serio, non c'è un errore grammaticale, nemmeno di
ortografia! Bravissima :) Comunque la città di Benny si scrive White Chapel ;) Tra l'altro
sono una Directioner pazza di questi cinque ragazzi, quindi non posso fare altro che farti
i complimenti di nuovo!! Bacii,
Baciii,
Lily <3
Lily xx
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 03:15 pm)

28/01/13, ore 00:32

1. È veramente molto bella, scrivi molto bene
2. Anche a me piace molto questa coppia e poi adoro Benny :3
3. Penso si scrivi così
4. Directioner?

Maddy <3

11/12/12, ore 21:21

stupenda, io adoro sia i One Direction sia La Mia baby sitter e' un vampiro e questo mix e' davvero specialeee!!COMPLIMENTI