Another Rapunzel Story: Jeff Sterling e il ciuffo incantato.
di ofarrowsandbows

Ma aaaaaaaaaaawwwwwwwwwww che fan fiction dolcissimissimissimissima!
davvero, è stra una bella idea! E poi Nick furfante... Nick un furfante, vogliamo mettere??? E Thad e Seb cosa sono? Due ladri??
Troppo figa questa cosa, davvero! E poi la frase finale: Just amazing!
"lui era diventato il suo nuovo sogno" cioè... xsdgyaicbdicolacvbyhdjkdlacvbhdjaskcxja!
*dead*
No davvero, è carinissima questa one shot!
Comunque no, non è giusto, devo concorrere anch'io per il titolo di Niffer più shipposa del fandom! DEVO assolutamente, è mio dovere, specialmente considerando il fatto che ormai penso a loro SEMPRE e che l'ultima volta ho immaginato che fossero due dei cereali che stavano nel mio latte e nesquick e che nuotavano insieme a tutti gli altri piccoli cereali che erano gli altri warblers...
Sì, lo so ho detto una cosa allucinante, lasciami perdere, sono senza speranza...
Un bacione!
Mimi

Io sono capitata qui per caso,ma lo non rimpiango per niente!
Ahaha,che fantasia,cioè è davvero simpatica come cosa! Sarà che mi piacciono da impazzire i Warblers e adoro la Niff,ma questa storia è riuscita a strapparmi un sorriso,grazie! Divertente,semplice e davvero un ottimo risultato per essere nata durante l'ora di fisica!
E niente,valutazione assolutamente positiva cara!
Un bacione :3

Ma ciao! :)
L'hai davvero dedicata a me?! *si sta emozionando :D*
Oh, grazie davvero! Non sai come sono felice ed emozionata! :D
Questa one shot è stupenda, davvero! A me piace molto Rapunzel, e Rapunzel versione Niff è qualcosa di semplicemente fantastico! Questa ff è così awwdjkdjsk *okay, incomincia a fangirlizzare xD :D*
Bellissima, davvero! Nick versione furfante è così affascinante *---* E Jeff è sempre così tenero ♥
Che genialata Sue versione madre Gothel! Ce la vedo! :D
E il bacio Niff, poi... aww! E così Nick è il suo nuovo sogno ♥ *sta morendo in un mare di fluff*
Lo ripeto: questa one shot è bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho subito inserita tra le preferite! E tu, poi, scrivi benissimo ;)
Ti ringrazio ancora tantissimo per la dedica! :D
Complimenti ancora! (e Niff foreveeeer! u.u :D) ♥
Marta_Gleek