Santa Claus is coming to town
di anna21

16/12/12, ore 23:09

Ciao anna,
non penso faccia scifo! è molto carina! Continuala se puoi!
Un bacione,
Migaloo

P.S.
Ti va di leggere le mie storie?? Scusa se te lo chiedo, ma ho appena cominciato

24/11/12, ore 11:41

Ciaooo...
Non vedovo l'ora di leggere una tua nuova storia , mi piace molto come scirvi .
Ti ho sempre seguito ,la tua prima storia , e devo dire che si migliorata tantissimo da quella prima storia ad ora .
Sono contenta per teee.
Ma ora passiamo alla storia.
Qunado adoro le storie di Natale, anchè se le prefeisco in un periodo che sia più vicino appunto al Natale ,ma per te farò un eccezione :).
Parliamo prima della trama ,penso che questa sia una Dott ,è una cosa un po' confusa ,ma io penso che lo sia .
Inzialmente ho pensato fosse Duncan perchè , orfanotrofio non lo so lo vedo un po' come riformatorio ,poi di solito queste storie le fanno spesso su Duncan .
Però devo ammettere che con Scott mi piace di più.
Che storia tragica.
Non so quando ha detto il fatto della maestra che era stata denunciata per pedofilia , mi è venuto un dolore allo stomaco , una cosa strana .
Ho immaginato un bimo piccolino come Scott in braccio ad una signore e che voleva approfittare di lui,e mi rendo conto di quanto possa far schifo il mondo , che delle persone adute possano solo pensare di far del male ad un creatura piccola e innocente , io nonsarei manco in grado di darglio un schiaffetto sul sedere , figurati quello .
QUESTO MONDO E' UNA MERDA.
E credo che questo non lo pensa solo io ,ma tutta la gente con un po' di cervello e che lo usa in modo giusto .
Ok,scusami per il mio sfogo .
Per quanto rigurada gli errori non ce ne sono tanti , sono talmente insignificanti che non me li rircodo nemmeno XD.
Bene alla prossima.

Ladra di Mele Marce

23/11/12, ore 23:47

Una volta letta la presentazione con il livello di OOC mi son detto: "E' Scott!"

C'AVEVO AZZECCATO!!!!!!

Comunque la storia è carina, non-sense e anche incompiuta, a meno che tu non la voglia continuare...
mi piace tanto tanto!

23/11/12, ore 22:56

Hey anna21 quanto tempo ^_^
Che dire è un nonsense troppo forte, non capisco se devo deprimermi per il povero Scott,
o sorridere per l'inconro con Dawn ahahahah poi la sorella morta di overdose (Strafattona xD) e la maestra Cat pedofila... wo w un po' sfigatello il nostro
Scott xD Certo è OOC, ma non importa, perché tanto hai messo l' avvertimento.
Quindi in poche parole mi ha istrappato qualche risata con questa one-shot natalizia davvero carina,sei stata davvero brava,
Ciao-Ciao a presto ^_^
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 11:03 pm)

23/11/12, ore 20:41

Hello! Sono nuova perciò non farci caso se questa recensione sarà piena di errori! La storia è molto carina, mi è piaciuta, è una DawnxScott particolare! D'altronde è una storia sul Natale che io ADORO! Cosa altro posso dire? Bè, alla prossima! Nekomata 42

23/11/12, ore 19:23

Hello!!!!!!! Buon Nataleeee!!!!!!!
*si guarda intorno*
Hey?! Ma dove sono le luci, gli alberi e tutto il resto?? Non era Natale?
*guarda il calendario*
No, è il 23 novembre -_-"
Mi hai sorpreso con una storia sul Natale, se ne fanno tipo a dicembre!
Oh, beh, presto o tardi...che differenza fa?
Sinceramente è un po' bizzarra come storia, Scott è terribilmente OOC, ma del resto è difficile farlo abbastanza IC, quindi...no, è OOC, non c'è niente da fare ;)
Dawn è ICissima, dolce e gentile :D
Brava, mi è piaciuta!
Bandierina verde assicurata!
Lily

23/11/12, ore 19:02

Storia scritta bene,ma non ho capito cosa volevi spiegare...

22/11/12, ore 20:55

Buona sera! Vedo che ai inaugurato il Natale sul sito con questo chappy! Come prima storia di a tutto reality sul Natele è molto carina! Magari Scott è un po' OOC, però sai come si dice: A Natale sono tutti più buoni! E naturalmente Dawn è dolcissima! La mia recensione è super positiva! Caio!!!!