Un'ottima ragione per cui certe coppie non sono esistite né mai esisteranno
di RoseScorpius

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Calvin... Calvin è...
O Salazar, CHE?!
Okay. Niente panico. Calvin esiste? D'accordo, è accettabile. * no, non è vero - fangirla*
Albus ha rimesso in piedi l'agenzia matrimoniale Potter? Ottimo. Shippo James x Domi sempre di più negli ultimi tempi.
Rose abbraccia Draco? Urgh. No comment, ma comunque HAHAHA
Harry ubriaco? EPICO. Ho riletto quel capitolo due volte e non riuscivo a smettere di ridere... ecco cos'é effettivamente successo alla festa.
Ed infine... CALVIN E' REALE?!
Oddio... ho bisogno di un calmante xD
Ancora e di nuovo sconvolta,
Sorting Hat

Non ho parole...grande! Semplicemente, grandioso! Però forse potevi inserirlo nella storia, come un capitolo a tutti gli effetti...o fargli pubblicità, almeno... così uno rischia di perderselo!!

Giuro che questa mi ha fatto proprio morire.
Posso ridere? Ti preeeeeeego.
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ti giuro, tra Draco e Rose non so chi sia più divertente. Li adoro, si!
Questa l'avevo letta un po' di tempo fa, ma non ho trovato il tempo di recensire, e poi sono subito andata a continuare "Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Malfoy e basta?!
Ti giuro, grazie! Grazie di tutto, io amo leggere ciò che scrivi, oltre ad essere divertente sei anche romantica al punto giusto. Esilarante, simpatica e amo come scrivi! L'ho già detto un miliardo di volte, ma è okay, andiamo!

Ciaao,
chiara. xx

Hahaha, stupenda! La migliore credo sia la seconda. Appena lei sente il profumo del dopobarba di Draco ho capito cosa stava per succedere. Non riuscivo ad andare avanti. Avevo la bocca che sfiorava il pavimento.
Sono morta dal ridere.
E poi è scritta da dio, sembrava di assistere alla scena. Complimenti :)

Sto per morire. Io davvero, non so come dirtelo, ti adoro. Adoro tutto quello che scrivi. Credo c'è ogni volta che penserò a questa storia comincerò a ridere come una disagiata. Baci.

Wow! È veramente bello, e proprio oggi che è una bruttissima giornata mi hai fatto sorridere! Ho lento anche "perchè sul campanello..." E mi è piaciuta moltissimo (anche se non c'entra)!!

IO SOCCOMBO!
Quel "Ah, comunque mi chiamo Calvin!" è stato il massimo! :'D
Sei un mito, continua sempre così.
Noemi <3

Dire che mi sono sbellicata e che per qualcosa tipo 5 volte ho rischiato di lanciare l'iPad (che sto usando di nascosto dopo aver scoperto la password..) per aria è minimizzare!! Insomma, Calvin. E le "sue" mutande. Fossi stata Rose gli avrei chiesto di provare per capire come sarebbero state a Scorp..... Le descrizioni delle mutande, comunque, mi ricordano terribilemente la viene del reparto maschile che ho avuto da intimissimi un paio di giorni fa.......
Per quanto riguarda il prologo sto cantando d gioia:ormai non posso più stare senza tuoi Rose Scorpius!!!
Ok, detto questo mi dileguo...
Un bacione,
Hanna Potter

Ciao Margherita buon S valentino anche a te! Anche io sono single siamo in tanti eh? Grazie per la nuova storia (sarai contenta non ti devo più cruciare...) appena inizi il primo capitolo mandami un messaggio che la metto tra i preferiti... Questo capitolo faceva un sacco ridere, tanto che ho iniziato a ridere forte e mia sorella mi ha guardato male... :)
ciao sara

che bello, davvero ne scrivi un'altra? ma è una long? chebellochebellochebello!
la coppia Rose/Calvin è meravigliosa, tra parentesi xD
non mi va di scrivere una recensione-papiro, quindi sarò breve.
mi è piaciuta un sacco :DD bravissima come sempre. hai un dono, credimi :D
a presto, Francesca^^

Ho letto questa mini raccolta tutta d'un fiato, che l'ho scoperta solo oggi. E' veramente molto spassosa, scrivi davvero bene ed hai un umorismo sottile ed elegante :)
Purtroppo non ho letto la long a cui si riferisce l'ambientazione ed i vari personaggi, quindi qualche particolare mi sfugge, tipo l'appuntamento che Al vuole organizzare per Dominique, anche se credo sia con suo fratello James, e anche perchè prima Al non volesse avere nulla a che fare con Domi.
Calvin, invece, credo sia tipo un amico immaginario di Rose, e qui ha avuto la fortuna sfacciata di incontrarne una riproduzione reale, che per di più le dà il numero di telefono!!! Ma certe fortune tutte agli altri ehh...
Ad ogni modo quella che mi è piaciuta di più in assoluto è stata la seconda, quando Rose si è avvinghiata a Draco, scambiandolo per Scorpius, ahahah, una scena davvero impagabile ;-)
Complimenti ^_^

La mia Beta bellissima! Che bello! Mi fai "compagnia" a San Valentino! Condividiamo lo status di single... E Vabbè! Ma... Sfgjdhfjkiytdxhkoxcgds! Ecco. Questo è quello che ho da dire di Calvin! È un figo! Punto. Scorpius è meraviglioso e tutto quello che vuoi... Ma quando un modello rinchiuso nella testa di quella folle di Rose mi si materializza in un negozio della Londra babbana... Cioè... Quand'è il prossimo volo per Londra? Devo andare a fare shopping in una certa zona della City! ;) Ahahah La cosa migliore è l'allusione ai piani matrimoniali del nostro wedding-planner di fiducia, Albus Potter (ah, nel sequel non mi dispiacerebbe leggere una Molly jr/Fred jr.... Modalità fangirl: ON) e la faccia sconvolta di Dominique quando Calvin non ha dato il suo numero a lei ma a Rose... Ovviamente ho adorato i consigli pervertiti e perversi del nostro commesso "da sbavo"... Trovarlo sotto l'albero di Natale o tra un po' dentro l'uovo di Pasqua non sarebbe male! I particolari poi... Come non amarli? Dai, Draco che fa il presepe con Hermione? E la bambola con i capelli simil-pianta rampicante? Figliola... Tu sei un genio! Per il fatto che non rispetti le promesse... Ben venga se infrangi quelle che ti avevano fatto dire che non avremmo letto un sequel del "campanello". Certo, già il titolo mi sconvolge un po' e non mi fa prospettare niente di buono... Soprattutto se leggo uno spoiler dove si preannunciano catastrofi inimmaginabili... Ma soprattutto... Quale sarà "quel discorso" che Draco farà a Rose? Buh! Aspetto trepidante il primo marzo! Intanto spero di sentirti presto! Ciao cara! La tua "betanda" Flame.

AHHAHAHAHAHA ho riso mezz'ora ;) Calvin... si chimava Calvin!
no, questa non me la aspettavo, però hai ragione, è un must. non vedo l'ora di leggere la prossima.. anche se non ho capito così bene: è un'altra shot di questa oppure è proprio nuova nuova di sana pianta? In entrambi i casi, il tuo nome è sui miei autori preferiti e ti osservo, quindi non mi sfuggirà nessuna delle due.
adoro il tuo stile, fai ridere da matti e allo stesso tempo hai una capacità di non fare accadere le cose nè in modo troppo veloce nè troppo lento che se ne possedessero un quarto della metà le altre autrici del fandom, il mondo sarebbe un posto migliore, e soprattutto EFP sarebbe un posto migliore.
in conclusione, sto aspettando.
qualsiasi cosa tu scriva, la leggerò, fosse anche un'altra polemica sul papa. giuro.
io attendo. tu scrivi, però. anche se devi lavorare al tuo libro, scrivi, perchè è solo grazie alle tue storie che non ho ancora smesso di digitare "EFP" sulla tastiera di Google.
baciii <3

Ahaha io amo calvin! É stato un capitolo spassosissimo xD
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, mi immagino già tutti i personaggi... Che cinema!
Alla prossima,
KuramaLiz

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL SEGUITO DI QUEL CAPOLAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HFJDKSKDJFHXNJZKSKJVMCSK *__________________* non vedo l'ora!!!!! sarò LA PRIMA a leggerlo, giuro, la prima!!!!!!! ho adorato la tua "Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!" (ti ho lasciato anche una recensione entusiastica all'ultimo capitolo) e sono sicura che anche questa ff sarà grandiosa, stupenda ed esilarante come quella!!!! Non vedo l'ora fhdkkdslsooscxjkzl *_________* p.s.:anche questa raccolta di one-shot è stata bellissima, soprattutto quest'ultima!!! adoro Calvin, e il pensiero che si sia materializzato dalla testa di Rose nella realtà è...è...jhgjdksoidxj *wwww* adoro Scorpius, ma qua stiamo parlando di uno strafigo modello pornostar oh u.u <3 (anche se qui è semplicemente un commesso xD) calviiiiiiin a me il numero che sono single u.u <3 apparte tutto: ti adoro perchè alla fine hai deciso di fare un sequel. Ti adoro, seriamente. Significa altre ore di divertimento e piacere! Grazie, grazie, grazie <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]