Kind of losers-Loser like me
di mileybest

30/07/13, ore 19:44

Questa fic è....non ho parole. è semplicemente stupenda! Le hai descritte benissimo, le loro infanzie da sfigate, le loro paure...
Quinn eriona è adorabile, e Rachel, bhe è sempre Rachel... la storia della cicatrice è una bella trovata, il mio odio per Russel Fabray è indecifrabile.

E la frase finale, quella mi ha letteralmente uccisa. "Kind of.." troppi feelings!

Mi piace parecchio il tuo modo di scrivere, ancora complimenti!!

13/12/12, ore 04:47

è incredibilmente bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! <3 complimentiiii! voglio il continuooo! La prima volta di rachel e quinn, oddeo *OOO*

10/12/12, ore 15:45

Ahh faberry faberry faberry! <3 sono così belle *_* oddio mi è dispiaciuto troppo per quinn e quello che è successo con suo padre, povera cucciola :( meno male che c'è rach!! Bellissimo cap, a presto

27/11/12, ore 15:38

WOW.
Il finale, mi ha lasciato a bocca aperta. Ma non solo il finale, è una storia MERAVIGLIOSA.
Mi hai appassionato, davvero.

Nonostante tu abbia modificato parecchio la storia della serie e nonostante abbia seguito tutt'altra linea devo dire che è veramente ben riuscita.
Complimenti, davvero.
Se scrivessero tutti come fai tu...non so!
Brava davvero.

26/11/12, ore 21:38

Ho scoperto questa storia oggi ed è davvero troppo bella, me ne sono innamorata! Continua presto, sei davvero brava **

25/11/12, ore 17:40

Quinn è l'amore! Mamma che bella questa storia, stavo aspettando il secondo capitolo e finalmente è arrivato.. E wow.. Non so che dire, non sono molto brava a recensire, ma questa storia merita davvero. Rachel è totalmente Rachel e Quinn è perfetta nel ruolo di angelo custode.. E insieme sono la tenerezza! *-* Aspetto il terzo capitolo.. complimenti :) Faberry rules!

25/11/12, ore 14:07

ehilà!!! :D ottimo come inizio..mi piace molto..mi incuriosisce..;) anche se sono un'amante delle brittana anche le faberry mi piacciono e devo dire che attendo con ansia la continuazione!! brava..;)

24/11/12, ore 11:27

Ehi ciao :)
Questa storia mi intriga parecchio ed è scritta anche molto bene. Gli argomenti trattati sembrano far parte di una realtà molto distante da noi, ma in realtà non ci rendiamo conto che fatti simili avvengono praticamente davanti ai nostri occhi. Per questo motivo, e perche AMO il Faberry, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ;)

22/11/12, ore 22:45

La storia si prospetta interessante , continuala io l'ho giá aggiunta alle seguite poi io amo le faberry !! Baci rebs !!