Sempre e Comunque Noi
di Allegra_

04/07/14, ore 15:08

Hey ciao sono! Sn nuova .Io ho letto mi nena su una pagina di fb ,e incredibile che abbia trovato il seguito ! La tua storia e stupenda anche se un po triste ! Hai detto che scriverai il seguito cioè mi esposa;solo che l'hai detto due anni fa ora siamo nel 2014 !! Ho visto che hai pubblicato altre storie recentemente cioè a marzo 2014 mi chiedevo se alla fine la scrivi mi esposa?

11/12/12, ore 21:28

Aww :3 il finale alternativo è molto più bello! e sarebbe stato quello anche più aspettato, e più voluto. L'avrei preferito anch'io. Però credo che la tua scelta di fare un finale triste, a differenza di come spesso capita dove tutto va bene, sia stata molto intelligente, ed anche attrattiva. Anche questa potrebbe essere una situazione reale, ma io credo che il finale originale sia molto più realistico, perché perdonare così su due piedi è difficile, anche se alcune persone ci riescono, certo. Anche se io sono per i finali a lieto fine, e poi non avresti potuto dare quei messaggi, se avessi scritto questo, anche se in termine di sogni, se così posso dire avrei preferito questo 1000 volte in più. Comunque complimenti sia per questo finale alternativo, sia per tutta la storia di Mi Mujer

04/12/12, ore 19:18

Hola tesoro!!!!! Lo so, sono imperdonabile, ma in questo periodo non ho mai tempo libero.
Non per questo vuol dire che mi sono dimenticata di te. Da dove cominciare? Beh, sei proprio di parola, avevi promesso un finale alternativo e ora eccolo qui... ed è davvero un finale coi fiocchi.
Allora, tutti e due i finali sono fantastici, non ho da ridire su niente. Come sempre riesci a farmi emozionare con quello che scrivi, quindi ancora (non finirò mai di ripeterlo XD) complimenti. Inoltre mi è anche piaciuta l'idea che hai avuto di mettere le citazioni da Mi Mujer...
Le frasi che mi sono piaciute di più? Senza dubbio le finali.
-Il nostro amore è come una fenice Thiago.-
-Rinasce dalle proprie ceneri senza morire mai.-
Non so per quale motivo ma appena le ho lette mi è tornato in mente Harry Potter, dove c'è appunto la scena della fenice (Fanny si chiamava...)
Vabbè, quel che ho detto è totalmente fuori luogo. Ora ti lascio e vado a leggere i tuoi altri aggiornamenti.
Besos <3

25/11/12, ore 23:17

È bellissimooo *--* Lo adoro e grazie per aver messo questo capitolo, ora mi sento meglio ahahah LALIER ;( <3

24/11/12, ore 14:36

Eccomi qui,pronta a recensire,come sempre : ).Bellissimo questo capitolo,lo aspettavo con ansia e ora sono ancora più impazziente di conoscere il seguito,che immagino sarà fantastico,come sempre.Adoro questo finale alternativo,così da una parte c'è la Mar che piange da sola ,dal'altra c'è la principessa che ama Thiago.Sono dolcissimi tutti e due alla fine,compimenti!

23/11/12, ore 15:00

...Non so proprio da dove iniziare. Non ci sono parole per descrivere tutto questo.
O meglio, ci sono, e sono talmente tante che potrei scriverci un romanzo.
Ma in questo momento ne sono accorto. Probabilmente modificherò la recensione, aggiungendo almeno cinquanta righi...ma per ora mi hai lasciato davvero senza parole.
Per un problema che ho al cuore, quest'ultimo non dovrebbe ASSOLUTAMENTE battere come me l'hai appena fatto fare tu. Sapevo che sarebbe successo, ma solo per vedere questa meraviglia, ho aperto la pagina.
"<< Rinasce dalle proprie ceneri senza morire mai. >>"Devo per forza sapere qual'è il significato di queste frasi in Mi Esposa *O*
Comunque so che non c'entra niente con la storia...ma ci tenevo che tu sapessi che...Ti perdonerò, ti curerò, ti staro accanto, ti bacerò, ti guarderò sbagliare, ti aiuterò a superare le difficoltà, ti vedrò piangere, ti scoprirò a fondo, ti consolerò, ti accarezzerò, ti coccolerò … ti amerò, sempre. Sei tutta la mia vita <3 ù.ù

23/11/12, ore 10:37

Più che bellissimo, STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero molto più bello di quello che è il finale originale spero solo che la 3° parte di questa bella storia sia incentrata soprattutto su Mar e Thiago e stiano insieme.
Bacino Ila

22/11/12, ore 23:22

Oddio, questo missing moment è a dir poco stupendo, come sempre è scritto benissimo ed è molto appassionante complimenti, comunque ripensandoco hai fatto bene a farlo terminare male il vero finale, così mi esposa sarà più appassionante..... Ora mi auguro e spero con tutto il cuore che inizierai a scriverlo al più presto, io sarò sempre presente e continuerò a seguirti.... Nn ci abbandonare hihihihi. Ti lascio un bacio!

22/11/12, ore 22:55

io naturalmente controllo sempre la tua "pagina" quindi ho letto subito il missing moment anche se sono certa che nei miei mess ci sarà un tuo bellisssimooo mess! grazie amore per questo capitolo, serviva proprio in questo momento ;)

22/11/12, ore 22:13

Hey tesoro che bel finale alternativo e poi l'ultima frase "rinasce dalle proprie ceneri senza morire mai " che bella frase !!!!! Aspetto con ansia i prossimi missing moments e ovviamente Mi Esposa !!
                                                                                 BACI ALE