Mancano Ancora Tre Settimane...
di 1rebeccam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/07/16, ore 16:07

Ciao Rebecca, commento solo ora questa bella storia (prima l'ho letta al cellurare e non avevo a disposizione la connessione al momento del commento, ma ora si).
Ma l'elefantino?
E poi che "brighella" e "molto simpatica" Stella: riesce a far intenerire pure il Sig. MacFadden.
Che parto "singolare" per Kate. e si è svolto così in fretta, che invidia (il mio è durato molto di più).
Visto che sono sul treno e non ho nient'altro da fare, mi immergo nel prossimo capitolo. xxx

PS: ho spostato qui la recensione (il suo posto giusto)

24/07/16, ore 14:10

Molte grazie Rebecca di questa bellissima stroria. So che le "avventure" di Stella, Gabriel ed i Caskett proseguono, quindi mi sento molto felice di questo.
Molto tenera Kate nei confronti dei due piccoli Castle e così "rapita" dalle parole di Rick scritte, questa volta, su carta.
All prossima, xxx

24/07/16, ore 13:40

Molto bene anche l'elefantino è arrivato!! Ora ci sono tutti.
Allora posso "fiondarmi" tranquillamente nel prossimo capitolo. xxx <3

21/06/16, ore 19:33

E così l'ha scritto! Il discorso! Anzi, L'HAI scritto, tutto! Stupendo! Ma sei bravissima, te l'ho già detto? Allora te lo ripeto. Mi è piaciuta tutta la serie ma... questa storia è stata la più emozionante. Quanto avrei voluto vedere nel telefilm i Caskett genitori! Con i tuoi banner, hai scelto le foto migliori,in cui traspare il massimo della loro tenerezza! E se nel finale di serie ci hanno mostrato solo trenta secondi di famiglia Castle, che ci importa? Ci siete voi scrittori che narrate così bene che ci sembra di vederli davanti ai nostri occhi!👀👀Di nuovo complimenti e grazie!(leggerò altre tue storie, contaci!)

21/06/16, ore 18:46

Ahimè, siamo quasi in dirittura d'arrivo! Che peccato! Certo che quando una persona è un po'giù, leggere queste storie aiuta! Tutta la famiglia allargata, compresi il vecchio burbero e la nipote, viene a conoscere Gabriel. Anche nonno Jim c'è, secondo la sua indole, se ne sta un po' in disparte finché sua figlia non lo chiama.Ed è molto grato a Castle, perché ha compiuto quel "miracolo"! Anche Kate lo è ma....ora inizia la parte più difficile: papà deve dire a Stella come ha fatto ad uscire il bambino, ma soprattutto come ha fatto ad entrare!

21/06/16, ore 17:15

E-M-O-Z-I-O-N-I ! Mai titolo fu più azzeccato! Sì, si provano tutti questi sentimenti alla nascita (dopo è diverso,purtoppo!). "Dovresti scriverlo" ....E tu l'hai scritto! Proprio tu, non Castle, non Marlowe, per cui.... complimentissimi! La trovata della tempesta è eccezionale! (Non a caso il suo ex eroe si chiamava STORM?! No, non c'entra un piffero!) Però questo tormento, di non aver (ancora!) conosciuto suo padre non lo abbandona mai! Ma non importa, Rick ha imparato a fare il padre meglio di chiunque altro!

21/06/16, ore 16:33

Ma sei stata bravissima, nessuna cavolata, naturalmente non è per tutte così ma più o meno ci siamo, Kate è stata brava, ha fatto solo qualche urletto. Rick come ostetrico poi è stato straordinario, neanche troppo in panico, pensavo peggio! Certo che nascere in una libreria è proprio da...figlio di scrittore! Io non ho quasi mai visto JAG ma la battuta è davvero esilarante! E poi....film horror! Troppo forte!😨😱

Stella è la protagonista assoluta del capitolo, in barba al nonnino, al papero , al fratellino e ai genitori! Ha il terrore di perdere mamma Kate, che diventi una stella anche lei. Allora si ricorda di mamma Hellen! E con semplicità racconta tutto al signore che la calma. Non poteva essere scorbutico! E adesso... andiamo a partorire! In fin dei conti è la prima "vera" maternità, o parto per ambedue!

21/06/16, ore 00:20

No no, Gabriel non ha proprio capito e vuole uscire. Ma il traffico bloccato....mi suggerisce qualcosa. Troppo carina Stella: la mamma se l'è fatta addosso! E il signor Orson? Troppo forte! Adesso capisco chi è il signore del banner : l'ispettore del delitto perfetto! A proposito di banner, vogliamo parlare di Nathan col bimbo in braccio? Che dolcioso! Un amore!

20/06/16, ore 23:34

Molto bello anche questo capitolo di questa nuova puntata della serie! Ebbene sì, conoscevo la faccenda di Orson Welles e della guerra dei mondi. Sapevo anche che era un grande (anche fisicamente) attore, sai, ho una certa età! Non sono nata nel 1938 ma non sono più una pischella! Intanto Stella ormai ha assorbito tutti i comportamenti di Kate, anche se non condividono il DNA! E Rick? Forse l'ho già detto ma....😇santo subito! Praticamente deve fare tutto lui, ha una soglia di resistenza elevatissima, in ogni ambito. Speriamo che non crolli! E Kate? La temibile detective ha....paura del parto! Non ci posso credere!
P. S. Hanno ripreso gli aggiornamenti su quella ff straniera che parlava di traffico d'organi! Copioni! Devono aver "sentito" le mie lamentele! Tanto la tua era migliore! 😀

19/02/13, ore 19:30

Oh, ma povero il nostro Rick! E' proprio stremato, povero! XD
I capitoli da mandare a Gina, Stella, andare in ospedale per Gabriel e Kate. Eh, si che giornatine che ha passato! XD
Ma finalmente adesso sono tutti a casa, sotto lo stesso tetto! *ç* Anche se di certo con le visite, Stella e il fatto che non vuole far stancare Kate non sarà così diverso dagli altri giorni! L'unica cosa è che si risparmia il viaggio casa-ospedale : D
Oh, ma che tenero Gabriel! *_____* già il fatto che quando piange sembra miagolare :') e Kate che lo prende prontamente in braccio e lo porta lontano da Rick, per farlo dormire. E Kate è davvero dolcissima *-* Dio, non vedo l'ora di vederla alle prese con un neonato [lo so, ancora è troppo presto XD]!
Diciamo che è diventata mamma molto prima, ma adesso quello scricciolo ha bisogno di essere allattato da lei e quindi si, deve abituarsi a nuovi ritmi. Ce la farà! Non c'è niente che abbatte Kate Beckett! : D
Ahahahah ma che tenero! X°D Non ama le coccole mentre mangia LOL, e a quanto pare è un bel pacioccone come il padre! : D
Insomma, iniziamo a capire a chi somiglia questo bambino : )
Mangione come papi e con un bel caratterino come mamma! : D ahahah
Davanti al miracolo della vita si rimane sempre sorpresi. E' così bello tenere tra le braccia un esserino così piccolo *-* ed è bello anche come fai uscire fuori le emozioni di Kate :')
Ma guarda chi c'è sveglia a quest'ora! La nostra Stellina! : D
Eh si che mangia sempre! : D deve crescere bello e forte come la sua sorellina!
Che bellina con le sue domande XD anche se devo dire la verità: mi si è stretto il cuore quanto chiede a Kate se le vuole ancora bene! :') Dio, è dolcissima! E anche Kate e la sua risposta :')
Mi piace come la rassicura e come le fa capire che lei e Castle la amano come amano Gabriel, che non cambierà nulla. E che adesso è lei la sorella maggiore, anche se in realtà è Alexis XD Ma visto che lei ha impegni, toccherà alla nostra Stellina farla! : D
La tenerezza di quella bambina è disarmante :') soprattutto quando si sente "onorata" di fare la sorella maggiore al suo fratellino e gli dice che lo proteggerà lei. Aaaaaw! *-*
E poi tutti a letto con i propri "migliori amici" l'elefantino ancora senza nome e l'inseparabile PufPuf :D
E invece la nostra Kate raggiunge il nostro Castle, che ha origliato ogni cosa : D, e gli dice che ha paura di non riuscire più a staccarsi dai piccoli per tornare a lavoro. Non deve essere facile, eh! Soprattutto con il lavoro che ha lei, dove rischia molto!
Bellino lui XD ahahah
E poi quel:

-Tu ed io… Castle?-
-Tu ed io… Beckett!-

*_____* ALWAYS.
No, ma... Kate che "provoca"!? XD ahahahhah e lui che si "scandalizza" perché c'è un bambino in camera. Ma non capisce, Castle! E poi ha ragione lei: c'era anche prima! XD
Eh, ma Kate... lo avevi quasi convinto! Peccato che ti sei addormentata XD ahahah povera, è stremata pure lei!
La scena dopo è davvero bella! Lei che si sveglia, vede che lui non si è rimesso a dormire ma si è messo a scrivere... e poi legge quello che ha scritto Castle. Oh, ha seguito il suo consiglio riguardo al discorso fatto a Gabriel in ospedale! :')
Dio, hai scritto parole bellissime, Reb! *-*
E anche io al posto di Kate mi sarei commossa così *-*
Tenero lui che si becca un terzo posto XD ahahah ma proprio per non farlo imbronciare, va ù.ù
E adesso Castle vuole la sua razione di coccole! XD ahahahah quindi se la prende in braccio, la porta a letto e... Ciao Stellina! XD ahahahah Castle, stasera niente "coccole" mi sa! Rassegnati!
Wow! E' cresciuta davvero tanto la nostra Stella! Adesso si che devono fare attenzione! O finiranno per bloccarle la crescita a quella povera bambina XD
Ahahahahah povero Castle! Incastrato dalla piccola e da Kate che rincara la dose con lo sguardo malizioso! Vorrei proprio sapere come glielo racconterà! XD ahahah
Beh, Reb, siamo giunti alla fine e io ti rinnovo i miei complimenti e le mie scuse per il ritardo madornale! : )
Un bacione, cara! A presto!

PS: c'è una cosa da dire... Le immagini di ogni capitolo sono magnifiche e dolcissime! :') Complimenti a chi le ha fatte! :D

19/02/13, ore 19:30

Eccoli tutti i nostri in sala d'attesa! : D Si, decisamente per le battute ci sarà tempo dopo! Adesso pensiamo solo al piccolo Gabriel! : D
Espo, inutile che ti lamenti... Le donne sono al potere in questo caso XD ahahahah
Ma che tenera la nostra nipotina che fa da "portavoce" e da il permesso di entrare a tutti XD ahahah <3
Espo non impara a stare zitto, oh! XD ahahah guarda che anche se adesso è mamma non si addolcisce più di tanto XD ahahahahah
Eh si, Stellina! Assomiglia proprio a te il fratellino! *ç*
Che carino Jim in disparte! :') Ma è di una dolcezza assurda quell'uomo! E' sempre in silenzio, buono buono, senza fiatare XD ahahah Kate che lo chiama...

Finalmente si apre un varco tra lui e la figlia. La guarda con in braccio Gabriel e Stella seduta sul letto accanto a lei. Non riesce a parlare, sorride soltanto con uno strano luccichio negli occhi.
-Papà!-
Solo alla seconda chiamata si avvicina, si china a baciare lei ed il bambino e l’abbraccia.
-C’è stato un tempo in cui avevo perso le speranze di poter ammirare un quadro così splendido! Per fortuna mi sbagliavo…-
Solleva gli occhi a guardare Rick, grato e consapevole che quel miracolo è anche merito suo. Nella stanza è sceso un silenzio improvviso, come se l’emozione avesse colto tutti di sorpresa e Kate gli mette una mano sul viso, appoggiando la fronte sulla sua.

Questo pezzo è dolcissimo :') quando l'ho letto mi sono commossa! Dio, non so cosa possa provare Jim in quel momento. Avrebbe voluto Johanna lì, accanto a lui, ad ammirare la loro "bambina" che adesso tiene in braccio un piccolo scricciolo tutto suo e che accanto ha un altro piccolo angelo, arrivato all'improvviso. Si, è un quadro davvero splendido! :') E quando guarda Rick non c'è più bisogno di parole, perché se Kate è riuscita a vivere davvero, è tutto merito suo.
Ma l'emozione viene spazzata via da Jim stesso che, giustamente, si chiede se era improponibile un parto normale in un ospedale, con lui che va su e giù per la sala d'attesa... Eh, no, Jim xD ahahah i Caskett non amano l'ordinario... loro vogliono... la "magia"! : D
In effetti, Martha ha ragione XD ahahahah se fosse partita non se lo sarebbe perdonato! XD Ma per fortuna ha fatto in tempo!
Ahahahah gli abiti di Martha! Non oso immaginare alla notizia che volo hanno fatto! X°D
Quindi, non si parte! :') Eh no, Kate ha proprio bisogno di una "suocera impicciona", come si definisce lei!
Oh, il signor MacFadden e Lindsey! : D Castle che fa i "complimenti" a lei facendola arrossire. In effetti il suo aiuto è stato indispensabile! Castle si sarebbe fatto prendere troppo dal panico...
Finalmente abbiamo l'elefantino!! *________*
Che dolce il signor MacFadden a parlare con Stella! E lei che appena lo vede inizia a saltellare felice! Ha trovato il migliore amico del suo fratellino! *ç*

-Ti puoi abbattale un momentino?-
-Perché dovrei farlo?-
-Pecchè io non mi potto allungale!-

LOL XD ahahahah che domande!
Ma che tenerezza la nostra Stellina che lo abbraccia! *______* E lo ringrazia! Anche MacFadden è rimasto stregato dalla nostra nipotina! :')
Ha ragione Stellina, sarà Gabriel a dare il nome all'elefantino! : D
L'orario delle visite sta per finire e... finalmente Kate, Alexis e Stella mettono "in atto" la loro "cosa segreta"! : D
Siiiiiiiiii! Hanno lasciato Castle di stucco! *ò*
Si chiama "Gabriel Orson Castle"! *ç*
Espo domani sarà pieno di lividi grazie a Lanie XD ahahahah che poi ha pure "offeso" il signor MacFadden con quella domanda, se proprio vogliamo dirla tutta! XD ahahah

-Perché te lo sei meritato… e anche perché l’universo ci sta dicendo qualcosa, visto che il signor MacFadden si chiama così e nostro figlio è nato nel suo negozio!-

Se lo è meritato! *ç* E si, l'universo ha parlato. Ha urlato forte e chiaro! Non si può dire di no all'universo! : D
Che bellina Stella a raccontare la storia di Orson al signor MacFadden! : D ahahah e tenero Castle a sbaciucchiarsela tutta e baciare anche Kate e Alexis per quel piccolo regalo che gli hanno fatto! *ç*
Evvai! La nostra piccola si è guadagnata il diritto di toccare tutto nel negozio del signor MacFadden! Anche la campanella sulla porta! XD ahahah <3
Che tenero che non fa pagare l'elefantino a Castle :') e gli regala pure il trenino! : D So già che ci giocherà più lui XD ahahah
La parte finale è bellissima :') Lui che dice quelle cose a Castle, parlando di Stella e della sua "stella in cielo". Finalmente ha capito che persona fantastica ha davanti. Che dolce Castle che si emoziona di nuovo :') <3
Tutti pronti per tornare a casa, ma Stellina non vuole XD ahahah giustamente!
No, ma io vorrei esserci quando Castle le racconterà di questa "magia" su come è uscito il fratellino dalla pancia della mamma XD ahahahahah me lo vedo già a sudare! x°D Povero Castle!
Corro all'ultimo cap da commentare, cara Reb! : D <3

19/02/13, ore 19:29

Scusa se ti commento dopo tutto questo tempo ma purtroppo ho avuto problemi con il pc e EFP dopo le recensioni precedenti non mi faceva postare... altra cosa: il mio pc mi aggiorna la pagina di EFP ogni tanto e ho perso due recensioni per colpa sua. Per ora è un periodo di stress e nervosismo e lui sembra farmelo ancora più apposta! -.-
Ad ogni modo, eccomi a commentare anche questo capitolo! *-* Che, come da titolo, definirei: emozionante! *ç*
Ovviamente la nostra mammina e il piccoletto sono all'ospedale a fare i dovuti controlli, e Castle è seduto nella sala d'attesa, per fortuna ancora vivo XD ahahah
Oh, arrivano la sorellina e i nonni! : D ahahah Finalmente così può condividere la gioia del momento e... ahahahah quando Martha gli chiede se l'ha fatto nascere davvero lui senza svenire X°D beh, difficile a crederci ma si, lo ha fatto nascere lui! :')
Che dolce la nostra Stellina che si è addormentata! *-* Povera cucciola, non è stata una giornata facile neanche per lei, con la paura di perdere di nuovo la sua mamma.
Ecco l'infermiera! : D Ehi, ma è davvero un bambinone! XD ahahahahah inizio ad avere il sospetto che assomigli già a Castle! X°D
Vedi!? Anche lui beato tra le donne come il papà XD ahahahahah e si becca pure uno schiaffetto dietro la nuca di Martha! XD
Il primo Castle con i capelli scuri! *-* Aaaaw! D'altronde poi sarebbero state troppe tre teste rosse in giro per casa! XD ahahah
Ma Castle, lo sai che il colore degli occhi cambia con il tempo? XD Ad ogni modo... un Castle senza occhi azzurri sarebbe strano! XD
Alexis che si abbraccia Castle, emozionati entrambi *-* immagino quanto sia splendido quel bambino! Anche i nonni ne sono rimasti stregati! *-* E Martha che, orgogliosa, non vuole farsi vedere piangere per quello scricciolo appena nato! Aaaaaw *-* e poi fa troppo ridere con la "scusa" della "nonna per la terza volta" XD ahahahah
Ed ecco la dottoressa Shelby! : D Kate che chiama per un mal di schiena!? Figuriamoci! XD Certo, magari la prossima volta ci penserà due volte...
Oh, si va in camera da Kate, con il pupotto! *ç*
Le parole di Castle sono bellissime! :') Dio, è dolcissimo! A parlare così con il figlio, dicendogli tutto ciò che tiene dentro... *-* è una parte bellissima. Una pagina di diario dal cuore di Richard Castle. Una pagina emozionante. Una lettera dolcissima per quella piccola creatura che non smette di guardare.
E il momento in cui si china per baciarlo sulla fronte e si emoziona ancora una volta!? :') aaaaw ma che amore!
Ooooh Kate si è svegliata! *-* Anzi, in realtà da un po' visto che ha sentito Castle parlare : D
ahahahah XD povero Castle, prima o poi si riprenderà da questo evento! [non credo! X°D]
E quando "rimprovera" Kate per aver origliato!? XD ahahah
Quello che dice Kate è dolcissimo. Ha perfettamente ragione: deve metterlo per iscritto, perché è un pezzo del suo cuore e i suoi figli devono leggerlo. Devono capire l'amore che prova il loro papà nei loro confronti.
Che giornata, si! XD ahahahahah carina Kate che lo "sfotte" su quella cosa X°D ahahah dai, poraccio! Era da capire! Non aveva mai visto qualcosa così in diretta! XD ahahah
Si, Kate, è stato meraviglioso! :') Nonostante la paura e tutto, è riuscito a far nascere il vostro bambino. Che uomo :')
Kate con il piccolo in braccio *ç* *___* aaaaaw. Non riesce ancora a crederci!
E adesso anche lei capisce cosa significhi essere madri. Insomma, si, era già mamma di Stella, ma lei è stato un "pacchetto regalo", arrivato all'improvviso nelle loro vite. Questo invece l'ha sentito crescere dentro di sé, l'ha portato in pancia per nove mesi, e stringerlo tra le braccia deve davvero essere una grande emozione! :')
Oh, ecco Alexis e Stella! *-* Kate che reclama un bacio e Stella che si fionda ad abbracciarla!
Si, Alexis, è davvero bellissimo il nostro nipotino, il tuo fratellino! *ç*
Perché riesco ad immaginarmi perfettamente Esposito agitato, magari con un peluche in mano, e Jim impassibile, fermo immobile!? XD ahahahahah non lo so, ma davvero, me li immagino benissimo!
Quando ho letto l'ultima parte... avevo già capito di cosa avrebbero parlato! : D
Castle, taci e rientra con gli altri tra cinque minuti, su! ù.ù E' una questione tra Kate, Alexis e Stella! Gabriel tanto non ricorderà XD

Corro a commentare l'altro capitolo! : D

07/02/13, ore 16:11

Nonostante conosca ormai a memoria queta ff, mi emoziona sempre rileggerla!
Ma a dire la verità in questo momento ho le lacrime agli occhi per via dell'ultima immagine!!!!

Ahahah la faccia di Rick è spettacolare!!!!
Kate in quella foto (e parte) è davvvero bastarda ahahaha
Stellina e il suo cuoricino innocente sono troppo dolci!!!

Che dire... È finita e dato che è passato un po
Ma che per fortuna cosi ho avuto modo di rileggerla a distanza...
Già mi manca!!!!

Torna presto a farci sorridere con altre avventure della famiglia Castle e sopratutto voglio vedere come se la caveranno con il bel caratterino del piccolo Gabriel!!!!

Un bacione!
Vale

07/02/13, ore 15:44

Che posso aggiungere al tuo angolo?
Mi hai tolto le parole di bocca!!!

Stellina è dolcissima ed è riuscita a sciogliere anche il freddo negoziante!!

Allora... Ora ufficialmente possiamo dire:
Benvenuto Gabriel Orson Castle!!!!!

Aaha rick ha fatto i vermi quando kate ha detto che doveva spiegarlo lui a stellina come gabriel èuscito dalla pancia ahahaha

Vabbe la distrarra con il trenino.... Ma credo che la piccola peste tornera presto alla carica!!!!
Al prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]