Let it burn
di thegirlwiththefireinside

15/01/20, ore 13:02

Questa storia è stata pubblicata nel 2013, la lessi forse sei anni fa dunque? È spaventoso, è passato tantissimo tempo. Non so come mi sono ritrovata su efp qualche giorno fa e l'ho riletta per terza volta tutta in una volta. Ho letto dozzine e dozzine di fan fiction in vita mia, dovunque: wattpad, efp, perfino su facebook eppure questa è l'unica storia che rileggerei all'infinito. È semplicemente fantastica, l'unica che mi torna alla mente quando penso a tutte quelle che mi è capitato di scovare. Sei stata bravissima e non so se gestisci ancora quest'account, ma non potevo non recensirti per dirti che è in assoluto la mia ff preferita, non mi stancherò mai di leggerla, ancora complimenti! x -Rob

07/09/14, ore 01:32

Sono nuova di questo sito, quindi non sono come si fa a mettere la storia tra le seguite.. Però devo dire che mi piace molto e che sei molto brava a scrivere :)

10/06/14, ore 17:37

la storia mi ha colpito tantissimo ed è molto bella.
Amo veramente il modo in cui è stata scritta.

03/04/14, ore 17:57

Questa storia é stupendaaaa! LA AMOOO! Giuro la mia ff preferitaa! ♥♥

13/03/14, ore 16:09

Giuro sto piangendo e non voglio fare la parte della moralista peró mi dispiance che sia finita questa storia e per quanto riguarda la prossima storia penso di leggerla ma non ti prometto niente,perché ho tantissime fanfiction sulla schermata principale in delle cartelle che aapettando di essere lette e recensite! Perció detto cio,ti auguro una buona fortuna nella vita e spero presto di risentirti!!ahhaaaahaa certe cose che vado scrivendo sarebbe meglio dire "ciauu"!!! Dopo aver fatto l'ebete di lascio *appanna il vetro e scrive LET IT BURN IS FOR EVER*

13/03/14, ore 15:52

Purtroppo io non ho fatto granché per rendere la tua storia,come dire,molto piú bella di quanto non lo sia gia...ma avendola letta dopo un di tempo dopo la tua ultima pubblicazione non sono risultata nella tua "lista dei ringraziamenti"comunque detto cio di continuo a ripetere che é una storia stupenda e che molto ricuramente leggeró la tua prossima storia!!ora vado ciauu bella!!:)

13/03/14, ore 15:21

*incomicia a piangere* ebbene sí,l'ultimo capitolo é qui come anche le mie lacrime...un po di tempo fa,cioé piú o meno tre o quattro giorni, ti scrissi una recensione bella quale ti scrissi che una mia amica mi disse che alla fine non si mettavo insieme,beh dopo questo capitolo mi rimangio tutto...che tenero Zayn la prima volta che dice ti amo ad una ragazza,Icy...per quanto riguarda Cady ha fatto un bel gesto: comprare quel vestito che seconda la tua descrizione é stupendo...ora che leggeró??un'altra fanfiction?!?si la leggeró ma non sará mai bella quanto questa. Per quanto riguarda Claire negli ultimi capitoli non viene molto nominata ma forse,anzi,sicuramente é stato bello,almeno Zayn non ha avuto complicazioni con Icy...lo so,l'ho gia detto ma lo ripeto..é l'unico capitolo in cui Zayn é sinceramente tenero,non so ma quella volta quando fecero l'amore lui era veramente sincero??bohh chi lo sa ora vado..ciauu bella alla prossima!!:)<3

12/03/14, ore 23:03

Se dovevo dare anch'io un consiglio a Icy sicuramente sarebbe stato ugualle a quello di Cady.....Bene,bene nuova coppia,Cady e Liam,intanto Harry resta con gli occhi su Jelly..e....Niall quel furbetto approfitta della situazione per rilassarsi in assenza della sua Charlotte!!Louis....beh Louis é sempre Louis e non cambia,anzi non deve cambiare perché é perfetto cosí com'é!!Approposito ma Lou con chi é fadanzato??non so nemmeno io cio che ho scritto: sto dormendo in piedi e volevo leggere il prossimo capitolo ma crollo...poi vediamo..se no domattina visto che é l'ultimi capitolo!!!e voglio essere ben sveglia,anche se di prima mattina dormo ancora in piedi...vado ciauu bella!!:)

12/03/14, ore 22:33

Cazzo se sono incazzata con Zayn, lo so Icy ha frainteso tutto quanto..ma Zayn é anche peggio....in realtá provo un po di pena per Icy:voleva chiedere scusa a Zayn e ineve chi trova un'altra troietta e Zayn scopare..scusa la mia volgaritá...In realtá in questo capitolo non succede gran che...quindi non so davvero che scrivere!!a domani ciauu:)

12/03/14, ore 22:00

Che stronzo quel ragazzo...ti giuro che oggi dopo una lunga e pesante giornata non mi aspettavo veramente di trovare in questo capitolo Zayn che fa lo sesso con Sara..poi magari la vita é rose e fiori...Kelly si é dimostata veramente una brava ragazza..e dopo tutto cio che ho letto non penseró ad una Kelly cattiva,il braccio destro di Claire,ma una ragazza buona e gentile...ora vado ciauu!:)

12/03/14, ore 07:37

Infatti non fa poi cosí schifo,anzi é molto bello e sopratutto quando i due si scambiano tenere cocole e....Zayn le tocca il cu...fondoschieda e le morde il lobo sono cosí carini insieme...Ok pra posso anche fucilarti,come hai detto nel "the girl with the fire inside" perché speravo tanto che finisse in stanza con Zayn,anche se temevo fosse impossibile!!Questo capitolo mi ha molto emozionato perché non é il capitolo in cui fanno tutto tra cui baci e cose del genere per poi arrivare a qualcosa di piú grosso,ma invece si trattano come una vera coppia e fanno smancerie..Non so veramente se Zayn sta giocando con lei,solo per divertirsi un po' o se veramente prova qualcosa mmmmh..sciauu!!;)

11/03/14, ore 23:49

Ma non ho capito l'hanno rifatto o si sono "solo" baciati e diciamo spogliati?!?Mannaggia quella hostess perché doveva venire a rompere..nel momento peggiore...Claire quella ragazza mi fará impazzire!!Bene,bene augirami buona fortuna..domani tre ore di verifica uff..lol!!Ho notato che sei molto brava a scrivere e spiegare e raccontare con molti dettagli la storia..per la troppa curiositá vorrei leggere il prossimo capitoli ma il sonno sorpassala curiositá,e di molto!!baci sciauuu!!<3

11/03/14, ore 23:16

É un capitolo molto brutto per un aspetto ma molto bello dall'altra: nella parte iniziale quei tre ragazzi argg...e poi da metá capitolo sino alla fine é la parte bella dei due che si parlano e che si abbracciano e poi Icy che é sul punto di confessare i suoi sentimenti per Zayn...se l'avesse fatto si rendeva conto che il ragazzo tiene veramente a lei e che contraccambia i sentimenti!!Insomma Icy e Zayn fanno progressi e vedremo alla fine!!ma per quanto riguarda Harry e Jelly ci saranno altri capitoli su di loro e il loro amore??Spero di si...anzi anche un capitolo su Cady e Liam,se non sbaglio mi andrebbe bene,anzi benissimo...leggo il prossimo capitolo e recebsisco poi continueró domattina..notte!!ciauu<3

11/03/14, ore 07:43

Che tenero Zayn a cnfessare il suo piú grabde segreto!!Icy é permalosa,come me..si lo so é strano ammettere un proprio difetto ma lo sono realmente,e questo le fa perdere punti con Zayn....eh giá...non se il padre di Zayn sia normale,giuro,come fai a tradire,anche se é stato per una volta o due Jasmine...una donna cosí tenera e premurosa..e il nostro piccolo cucciolo(?) si é tenuto questo segreto in se per ben tre anni..sono davvero tante le sofferenze che Zayn porta dentro,ed é porse per questo motivo che si difende attaccando i piú "deboli" per l'appunto Icy,che é tanto brava,timida(almeno con lui) e cosí bella!!!Ora devo veramente andare é abbastanza tardi...ciauu a piú tardi (nel pomeriggio)!!!:)

10/03/14, ore 22:10

Bene,bene,bene..dopo aver riscritto per tre volte questa recensione ora per un motivo e piú tardi per un altro volevo ringraziarti per questa magnifica storia che hai scritto e perché mi fai sognare ad occhi aperti...Icy avrá fatto bene a non baciare Zayn??Io lo avrei baciato ma subito dopo me ne sarei pentita perché lui é Zayn Malik il puttaniere e ti sfrutta solo per usarti e gettarti via nella spazzatura della serie sono qui prendimi e fanne di me cio che vuoi..scusa la recensione un po accusatoria ma mia madre.Org.Mia Mdre mi scassa e mi scassa ancora di piú..non faró il solito papiro di recensione perché non ne sono dell'umore!!ciauu a domani!!:)