We made quite a mess,babe
di Roly_chan

30/07/13, ore 13:03

Ciao, Roly ^^
Mi é piaciuta molto questa OS perché hai ritratto così bene i personaggi e questa Bonnie che, nonostante le lacrime, riesce ad affrontare se stessa, ad affrontare Damon é magnifica.
Certo, chi fa un vero passo da gigante é il vampiro che si rende conto di provare quacosa per lei e glielo dice anche.. La scena finale é stata d'una dolcezza infinita.. Bonnie e Damon, solo loro due a specchiarsi l'uno negli occhi e nell'anima dell'altro **
Il bacio é stato sensualissimo e l'hai descritto benissimo! :3
E poi? Beh l'intera vicenda mi ha intrigata: é sempre avvincente vedere Bonnie affrontare il suo dark side, ma vederla insieme a Damon é quello che piú mi emoziona ^^
Bellissime le canzoni che hai scelto e anche il tuo stile!

Un bacio ;*
Gloria
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 04:43 pm)

23/11/12, ore 17:14

La lunghezza si è rivelata tutt'altro che pesante, tanto che alla fine mi son detta ''finita? ma io voglio il continuo!!'' quindi se scriverai la long sta pur certa che la seguirò v.v
anche perchè il lato 'oscuro' di bonnie ,almeno nel telefilm, mi ha delusa da morire çwç
fortuna che mi tiro su grazie a questo stupendo fandom *-*
Complimenti per le idee ** inoltre il tuo modo di scrivere mi piace parecchio, peccato solo per alcuni errori grammaticali, ma capita ù.ù
Spero a presto ;)

Sunset

23/11/12, ore 15:02

Ciao, Roly_chan!
Hai scritto davvero una bella storia, complimenti! Non preoccuparti per la lunghezza, in fondo ci sono anche le canzoni e le loro traduzioni, e hai fatto bene a non tagliarla altrimenti la lettura sarebbe stata meno scorrevole.
A parte alcuni errori grammaticali, di cui quasi tutti per distrazione, è scritta bene e non è affatto pesante o noiosa da leggere. Mi è piaciuta molto.
Qualunque siano le frasi Delena che usi, credimi, sono molto meglio usate per il Bamon è.é
E complimenti per l'originalità! Sei stata davvero brava.
A presto,
Little Redbird

23/11/12, ore 14:35

Piaceeeeeee! è una storia romantica ma IC, con una trasformazione davvero bellissima nei pensieri di Damon! dal possesso (è mia. Damon, cos'è, una bambola? Stefan ti rubava le macchinine quando eravate piccoli?) a, se non ancora amore, per lo meno un buon inizio! Se diventerà una long la leggerò di sicuro!!
Unica cosa, attenta ai verbi, a volte ci sono delle coniugazioni sbagliate!
Jane

23/11/12, ore 00:58

Ciao. Questa one-shot è bellissima: trovo zhe questa Bonnie sia più completa perchè cresciuta e naturata. E' più forte, ma allo stesso tempo ancora più dolce perchè il suo nucleo non è cambiato. Eì commovente e suscuta empatia nella sua lotta per annullare il suo lato oscuro. E per fortuna arriva un Damon stranamente intelligente che - finalmente - . dopo aver vapito di amarla, riesce a convincerla ad accettare un equilibrio tra le forze contarstanti dentr di lei
E vissero così felici e contenti.
Però devo dirtelo: definire "Fantasmi" orrinile è indice di eccessiva bontà da paret tua. O forse ami gli aufemidmi. "Fantasmi"W non è sempèlicemente orribile, "fantasmi" è proprio un fallimento editoriale!
E, tanto per non lasciare spazio a pie illusioni, ti dico già che "Moon song£" e "Destiny rising" sono il peggio del peggio.
E per toccare meglio il fondo e continuare a scaxare sappi che a quanto pare la saga finirà quì. Nessun seguito che la salvi in corner.
Perciò sii carina: continua TU a scrivere. Sei bravissima  e puoi rendere felici i fans Vamon con due Click
A presto