You keep alive a moment at a time but still inside a whisper to a liar to sacrifice but knowing to survive.
di Evaney Alelyade Eve

Che tristezza mi mette addosso l'idea della morte di Castiel e immaginarmi il povero Dean senza il suo angelo credo che preferirebbe dare la sua anima al diavolo che passare la sua vita senza il suo Castiel al suo fianco, bella!

Ti dico, questa la metto subito tra le preferite perché mi è piaciuta veramente tanto. Non dico che ho pianto perché non sarebbe vero, ma sono una che apprezza molto l'angst e la dramamticità ben resa e credo che in questa storia tu sia riuscita a rendere alla grande il concetto, la tristezza e la disperazione che si celano dietro il gesto di Castiel senza però cadere mai nel ridicolo o nel patetico. La storia, pur essendo oggettivamente triste, è anche freddamente lucida e questo credo sia stato il punto di froza che mi ha fatto particolarmente amare questa scena e la reazione di entrambi i personaggi davanti alla scelta così drastica di uno di loro.
Infine, come non amare l'immagine delle ali bruciate e Dean che si ritroverà solo e per sempre - e per l'ennesima volta - con un trench spiegazzato, sporco e infangato tra le mani?
Stupenda, veramente bella, complimenti.