Sono una Pecora Nera, non un Agnellino
di venerdi 17

19/11/17, ore 21:53

Questa storia è veramente carina......mi piace tutto....ogni particolare....ti prego continuala.....perché merita una fine.....e poi vuoi mettere la curiosità che ci hai lasciato...aspetto un seguito grazie.

06/12/16, ore 13:33

Sei tirnataaa!!! 😍😍
So che bisogna avere pazienza, le parole arrivano quando è il momento ed eccoti qua! Mi hai lasviato però la fame con questo capitolo ahaha era solo l'antipasto e spero che tornerai presto con il primo! XD
(Sono in pausa pranzo scusa!)
A presto e ben ritornata!!
Adoro ethan.. *.*
Ciao
S.

01/09/15, ore 14:05

Ehi ciao Cla, sono di nuovo stata catturata dalla tua storia... caspita sei davvero brava, il modo in cui scrivi è scorrevole e per niente noioso, riesci a descrivere i personaggi in maniera molto precisa e reale.. qualsiasi sia il protagonista maschile, perdo la testa per lui! Brava davvero.. vedo che è tanto che non aggiorni, ma spero che prima o poi lo farai... so che ci sono momenti difficili e non è sempre facile trovare la voglia, il tempo e il morale giusto per staccare la testa da ciò che ci tiene impegnate e scrivere, anche se poi ci fa bene.. spero veramente che tutto ti possa andare per il meglio, e mi limito a farti i complimenti per le tue eccellenti doti da scrittrice! Se ti va passa a leggere la mia storia, mi farebbe piacere un tuo eventuale consiglio o un parere sulla storia che, a mio parere, non sta andando proprio bene... scusa per il tema! Un abbraccio virtuale, Anna

24/05/15, ore 15:58

Oddio oddio ma cosa non è Jo!
Ebbene ho letto anche questa storia e spero che aggiornerai presto, voglio sapere assolutamente se e come Ethan farà sciogliere Jo e se ritorneranno più forti di prima!
Stupenda la trama, stupendo il tuo modo di scrivere.
Baci

21/04/15, ore 21:05

ciao,piacere Rose! ho letto la tua storia tutta in una volta,mi piace molto,molto realistica,molto attuale fresca e soprattutto spontanea. questo é quello che mi piace di piu:la spontaneità dei protagonisti,la forza e la sicurezza di jo e la sensualitá di Ethan! sono una coppia perfetta e insieme fanno scintille! mi piace il rapporto che hanno cheb,credo che inconsciamente ,vada al di la del sesso. mi piacciono tutti i capitoli e tutto quello che è successo...il comportamento di Ethan nn tanto. scrivi anche molto bene,nn ci sono errori e riesci a trasmettere tutto quello che provano i protagonisti. spero che questo ritardo sia dovuto ai tuoi impegni e nn all idea di aver abbandonato la storia....o per mancanza di ispirazione. ci regali tanto e mi picerebbe leggere cosa succederâ d'ora in avanti! ciao,spero che aggiorni,la storia vale molto! :)

06/04/15, ore 17:11

Lo so, la storia era chiaramente incompiuta ma non ho saputo resistere alla curiosità e l'ho letta tutta d'un fiato!
Il problema adesso è l'insoddisfazione di non sapere cosa succederà, se ci sarà un lieto fine e se sì come ci arriveranno, se e quando l'attrazione diverrà amore, se Karl tenterà qualche ritorsione, se Roger verrà picchiato da Jo o da Ethan per averci provato.... insomma un sacco di domande e nessuna risposta.
Chi è scusa del suo mal pianga se stesso, quindi sciocca io che ho letto.
Ma chissà che non ti venga voglia di concluderla, nel caso sono qua!
Simona

27/02/15, ore 19:19

ciao! di nuovo io ahaha mi sono cimentata anche con questa tua storia che ho trovato perfetta; la trama, i personaggi e i loro caratteri, la tua scrittura divertente e per niente pesante, chiara soprattutto nel riprendere i punti di vista di capitolo in capitolo.. mi piace il rapporto tra Jo e Ethan e tutto l'ambiente che hai creato intorno a loro.
solo mi sono chiesta quando aggiornerai di nuovo perchè adesso sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire!!
oviamente rammento i tuoi impegni, ma non dimenticarti di "lei" perchè nonostante sia una storia pubblicata su un sito è degna di librerie e perchè no, la immagino anche in pellicola!! XD
a presto.. sarah

06/11/14, ore 23:48

Ciao! :)
Anche se non ho mai recensito questa storia, posso assicurarti di averla sempe seguita (ok, non ti ho stalkerato per avere un nuovo aggiornamento ma ci son stata vicina u.u).
Premetto di amare alla follia entrambi i personaggi e soprattutto mi piace da morire la spontaneità nei dialoghi e l'alchimia venutasi a creare. Insomma, non ho niente da ridire sul tuo modo di scrivere: è molto fluido, scorrevole e soprattutto -cosa che io adoro- ironico.
Trovo anche molto bello il fatto che tu scriva da entrambi i punti di vista dei personaggi, in questo modo si può avere una linea generale di tutta la storia.
Attendo il prossimo capitolo! :D

BrokeRay

03/11/14, ore 22:26

Hahahah sono felicissima che fu abbia aggiornato, non mi è piaciuto per niente il comportamento di Ethan..
Un po più delicato no?!
Non gli è saltato in mente, anche se la conosce da sole due settimane, che lei non farebbe mai volutamente queste cose???
Certo c'è l'esempio della vendetta del completo commestibile...Ahaha
Però non le farebbe mai :)
Che dire, il capitolo è spettacolare, spero vivamente che non debba passare tanto tempo prima di un altro aggiornamento ;) ciaoo

10/04/14, ore 11:03

WAW!
E' fantastico ho appena finito di leggerlo ma sono troppo curiosa... XD
E' scritto benissimo, Ethan è fantastico e dolcissimo, in alcune parti...
Jo è fantastica, è il mio idolo! *-*
Patrick è un po' pazzo... ma è stra simpatico...
La notizia che Jo ha fatto veramente le foto per Penthouse mi ha letteralmente scioccata! O.O
Ma ti prego dimmi che continuerai questa storia!
Baci,
Kate <3

06/11/13, ore 10:34

Appena scoperta la tua storia, mi sono messa a leggerla con un ingordigia pari solo a quella che prova Ethan davanti alle forme procaci di Jo!
Giuro, per oggi mi devo fermare a questo capitolo, ma non vedo l'ora di poter andare avanti!
Intanto, però, dovevo farti sapere che adoro il tuo modo di scrivere frizzante e scorrevole. Questa storia è davvero degna di essere definita una commedia romantica!
Guarda, mi sembra addirittura di assistere alla proiezione di un film tanto sono chiare le scene e le situazioni che descrivi.
E' impossibile non adorare Ethan, e non solo perchè è un gran figo, ma proprio perchè è anche divertente nel suo scontrarsi con quel gran pezzo di donna che è Jo!
Lei è altrettanto fantastica nel suo essere coniglietta un attimo primo e iena quello dopo!
E' stata davvero una bellissima scoperta la tua storia e tu sei bravissima.
Non appena continuerò nella lettura tornerò a farmi viva!
Alla prossima e ciao.
Laura

28/10/13, ore 23:02

Ho letto tutta la tua storia, confermo che è carina e divertente, però questo capitolo francamente non mi è piaciuto. Spaccare un auto perché qualcuno si è comportato male con la donna che ami francamente mi sembra molto da ragazzini e Ethan e soprattutto Patrik non lo sono più. Finora si sono mostrati signorili, gentili, questo gesto è stata un caduta di stile. Non istighi alla violenza, ma i tuoi personaggi a mio avviso ha perso molto. C'erano un milione di modi molto più perfidi e subdoli per fargliela pagare. Un padre che aizza un figlio a spaccare un auto con la mazza da baseball è uno stupido.

28/10/13, ore 19:10

Che dire, ho trovato questa tua storia in modo assolutamente casuale e mi hai piacevolmente colpita. Sei divertente, leggera e sensuale. Complimenti. I tuoi personaggi mi piacciono molto, i loro pensieri mi divertono tantissimo. Mi ricordano un po' troppo i personaggi di What Women Want, anche la scena della corsa e del respiro non so se è casuale ma c'era anche in quel film, ad ogni modo scrivi molto bene e continuerò a leggere questa storia. Ciao Barbara

24/10/13, ore 13:20

Ciao! E' bellissima questa storia, complimenti!
L'ho scoperta da poco e in pochissimi giorni ho letto tutti i capitoli con sempre più interesse.
Mi piacciono molto i personaggi, anche il loro carattere (W Jo cazzuta lol), li hai definiti davvero molto bene.
Lo stile è molto scorrevole e non ci si annoia mai, anzi...personalmente ho letto con vivo interesse.
Spero che aggiornerai presto (però ho notato che non ci devo sperare molto XD), perché Jo e Ethan già mi mancano...
Complimenti ancora!
Esse

22/10/13, ore 22:02

It's raining man... ALLELUYA! :-D
Comunque, hai reso perfettamente, e ribadisco il "perfettamente", il mondo maschilista del lavoro, secondo cui la regola basilare è "se sei donna vai bene solo per quello e non sei in grado di fare altro". Eccellente. Mi piace sempre di più :-)