Sono una Pecora Nera, non un Agnellino
di venerdi 17

28/12/12, ore 12:35

Io sono perdutamente innamorata di questa storia.
Mi hai davvero fottuta ragazza.
Ethan è perfetto mi piace proprio tanto anche il modo in cui si pone con Jo.
Continua presto.
Un bacio.

28/12/12, ore 09:48

Ciaoooo ok... Wow... Fantastico... Niente, non riesco atrovare nessuna parola che possa descrivere a pieno questo capitolo... È un enorme problema... Le mie parti preferite sono quelle di Ethan... Chissà perchè preferisco sempre leggere le parti scritte dall'uomo... Beh aggiorna presto... Ciao Alyx

23/12/12, ore 17:14

Ciao,
finalmente dopo due capitoli riesco finalmente a recensire, scrivi magnificamente e la storia diventa sempre più interessante  inutile dirti che la mia parte preferita e proprio l'ultima frase << stanotte mi sei mancata >> diciamo che ci sta perfettamente. Tutti e due stanno cambiando in un certo senso, magari jo meno evidentemente ancora di Ethan. Questo è l'unizio della "fregatura" :P.
Complimenti la storia mi piace tantissimo continua ad aggiornarla sono sicura che ci saranno molti episodi interessanti. A presto.

20/12/12, ore 10:10

Ethan Ethan...mi sa che ci sta cadendo "dentro" con tutte le scarpe....carino lui!!! "Mi sei mancata stanotte"....
Ne vedremo delle belle con questi due!!
E non vedo l'ora!
Ciao
Manu

20/12/12, ore 01:31

Storia letta tutta d'un fiato.
Bellissima.
La prima parola che mi è venuta in mente appena ho finito di leggere l'ultimo capitolo da te postato.
Davvero,continua presto!

Baci

18/12/12, ore 11:51

Mi fai morire xD mentre aspetto i capitoli nuovi mi rileggo i vecchi e mi piacciono anche di più!

17/12/12, ore 15:33

non sei l'unika io le metto a cazzo di cane ahahahahhahahaha sempre comunkue la storia è fantastica davvero continua presto

17/12/12, ore 01:06

POV Lune: oh cazzo! E la cena che fine ha fatto? Tutto quello spreco di pasta, no, no... (va' che scherzo!)
Trovo questa storia intrigante, a tratti davvero esilarante. Sarebbe interessante spendere qualche parolina in più sul loro lavoro, che so, una qualche discussione, uno scambio di vedute... lo troverei "azzeccato", non so se mi spiego :-)) Per il resto, è scritta bene, senza errori, scorrevole e piacevole da leggere. Continua così!
Detto ciò, in "preferite" metto le storie terminate che amo, principalmente della sezione Manga/Inuyasha. In "ricordate", quelle terminate che amo. In "seguite" quelle che sto appunto seguendo, non ancora terminate. Poi se ho qualcosa da dire su una storia metto una recensione.
Buon lavoro! Lune.

16/12/12, ore 18:55

Ho iniziato pochi minui fa a leggere la tua storia e devo dire che CAZZO, mi piace un sacco. Sono rimasta delusa perché sono solo e ancora sei capitolo, quindi con ansia aspetterò il prossimo e non vedo l'ora. Complimenti perché scrivi davvero bene e rendi emozionante ogni capitolo.
Alla prossima, baci Frà!

15/12/12, ore 15:05

ciao pure io non avevo mai letto ciò ahahahah oh dio che idiota che sono comunque tornando alla tua ff : WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW ho caldo tanto caaaaaaldo questi due mi piacciono sempre più adoro jo femmina scazzata ahhaah e adoro ethan e chi non lo farebbe aspetto il prossimo capitolo ciao aggiorna presto baci ilaria

09/12/12, ore 11:42

Complimenti! Mi sto appassionando veramente tanto a questa storia, quindi continua così perchè sei bravissima!
Adoro Ethan e stimo Jo che non è la solita bella ragazza in cerca di attenzioni maschili e che si vergogna a dire ciò che pensa. Ancora complimenti e ti prego, se ci riesci, aggiornala più spesso!!:)
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 11:44 am)

08/12/12, ore 22:49

Ciao rieccomi, allora che dire, vado pazza per la tua storia, mi ero accorta che avevi aggiornato stamattina solo che non ho avuto un attimo di tranquillità per leggere e scriverti, letto tutto adesso. La storia mi piace sempre di più e si fa sempre più interessante, sei davvero molto brava a scrivere mentre leggo è come se avessi un film di fronte eheheh. Sono sempre più convinta che Jo e Ethan siano perfetti per stare insieme. Per quanto riguarda Patrick mi sembra che suo figlio sia la sua fotocopia caratteriale, forse mi sbaglio ma non ci giurerei.
Aspetto con impazienza i prossimi capitoli.

Ciao a presto

08/12/12, ore 16:11

mio dio questa storia è fantastica mi fanno morire dal ridere davvero complimenti e si adoro patrick ihih aggiorna presto

05/12/12, ore 22:43

ciao ho letto questi fantastici capitoli e sto ridendo ancora dio mio questi due mi fanno morire continua prestoooooooo baci

05/12/12, ore 16:22

Ciao Venerdì complimenti (per la storia e anche per il nickname).
Scrivi magnificamente, siamo solo ai primi capitoli e già mi piace tantissimo, che dire sono appassionata delle protagoniste "cazzute" e dei protagonisti belli e dannati, non hai idea delle risate che mi sono fatta sia dell'ultima parte del capitolo che nei capitoli precedenti quando parlavi dei "film" mentali di lui, e inoltre dei battibecchi fra i due. Hai uno stile molto chiaro e preciso non ti perdi in preamboli o cose che appesantiscono il testo. Si prospetta tutto interessante, assolutamente continua sono curiosa di sapere come prosegue.
Buonserata