El tango
di Mistress Lay

14/11/10, ore 19:24

Bellissima Fic!!!! complimenti, mi è piaciuta molto perché la trovo particolare e adoro come scrivi, riesci a trovare le parole adatte per descrivere qualsiasi cosa, bravissima!!!!!!! :D

01/10/10, ore 21:37

Tango è... interessante davvero!
Molto brava la ficcy è prorpio carina!!

Baci, Krestèn

baby
03/11/07, ore 22:34

dolci... seducenti... oddio, miss, non ti facevo un'esperta anche di tango! XD non smetterai di stupirmi! XD

empire
03/11/07, ore 22:34

tango... che ballata sensuale! XD sono perfetti!

08/07/07, ore 10:37

Miss, non ti facevo un’esperta di ballo!!! ^_- Complimenti, la descrizione è stata molto, MOLTO esaustiva! (Nade tira fuori il ventaglio e si fa aria per riprendersi un po’… Adoro quella canzone e adoro quel film!!! Ottima scelta!) Scherzi a parte: che bella questa fic, Miss cara!!! E che belli questi due!!! Fatti l’uno per l’altro, lo dico sempre! E poi ho semplicemente adorato Pansy e Blaise!!! Merlino, come se lo rigirano loro il povero Draco… penso nemmeno Harry stesso! Certo Blaise ha rischiato di essere schiantato seduta stante… ma immagino che, pur di farli mettere insieme, qualche rischio vada la pena di essere corso… (Come ha fatto Pansy a non stramazzare a terra dopo che l’ha chiamata baby e le ha lanciato il bacio??? Non è contrario a qualche legge fisica fondamentale??? ^///^) Hermione poi era semplicemente lanciatissima!!! Lei è NATA Caposcuola! Anzi che si è limitata a buttarli fuori… io ho temuto che avrebbe cominciato a schiantare gente a destra e a sinistra! Ron, però, se le va proprio a cercare… va buò, era così verdino quando lo abbiamo lasciato che non mi sembra il caso di infierire ulteriormente… Torniamo a parlare dell’amatissima coppia: quel “Vuoi ballare con me?” era da far sciogliere le ossa!!! E dio benedica Dean che va a spintonare le persone giuste al momento giusto!!! Come, Harry voleva rifiutare!? Ma…, sto ragazzo si deve sbrigare a concludere la faccenda “faccio secco zio Voldy” o non lo si riconosce più! Meno male che chi la dura la vince! Un elogio particolare va al bacio! Anzi, al BACIO! Un signor bacio, non c’è che dire!!! Per non parlare della giusta e doverosa precisazione di Draco: per chi non l’avesse capito… penso che l’avessero capito pure i tavoli, ma meglio specificare a scanso di equivoci… io e te stiamo insieme! Delizioso! ^^ (Chiamami ancora una volta delizioso e ti schianto!!! NdDraco viola per l’imbarazzo!) (Amore, quanto sei delizioso quando arrossisci!!! NdHarry inequivocabilmente cotto) (^///^!!! NdDraco) (Ma…??? O_o’… NdNadeshiko) Bene! A quando il seguito!? E non guardarmi con quell’aria da innocentina che cade dalle nuvole!!! Lo sappiamo tutte e due che hai una passione speciale per le trilogie… E questa fic è già molto appassionata di suo, quindi... Aspetto tue notizie a riguardo! Ora ti saluto e confermo: bravissima come sempre! Un bacione e SMILE!

18/06/07, ore 08:45

BEELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! ma tu sei sempre più brava*___* uffaaaaaaaa perk nn ho il tuo talentoooo ç_ç grande grande grande!!! ogni volta nn deludi le mie aspettative ma ansi mi sorprendi sempre con la tua bravura...SEI GRANDE^^ complimenti continua così ^__- un bacio. bye bye da gokychan

NamiTheNavigator
17/06/07, ore 23:50

*___* miss sei fenomenale, non dico altro! questa shot è hot al punto giusto!... perfetta! *____* i miei complimenti, suprema signora padrona di emozoni!

13/06/07, ore 11:59

Ecco che anche io mi faccio sentire, anche se dopo tanto tanto tempo... sembra un'eternità che non ci sentiamo, tesoro! O.ç
Che dire di questa storia? Uh, passionale, proprio come il tango (sebbene io sia completamente ignorante in materia. So già che tre quarti delle persone che hanno letto questa storia, te compresa, mi ucciderebbero se rivelassi che non ho mai visto "Moulin Rouge"! :P)! Molto piacevole, scorrevole, scritta con maestria, come sempre ^^ Quindi ti faccio ancora tantissimi complimenti, anche se so che posso risultare un po' noiosa e ripetitiva; ma davvero non saprei che altro dire!
Ovviamente volevo aggiungere una piccola noticina che non c'entra niente con la storia. Il fatto è che, come ti avevo accennato, non riesco più a seguire in modo decente una fanfiction, soprattutto le tue, a cui tengo molto. Quindi mi spiacerebbe leggere in modo superficiale le tue storie per poi non commentare, o scrivere qualcosa di banale o altrettanto superficiale... Spero mi perdonerai. E, quando avrò finito lo stage, cercherò di dedicarmi anima e corpo alle tue storie, è una promessa a cui tengo tanto! ♥
Ora ti devo salutare, e devo anche cercare di riprendermi dalla mia crisi mistica! xD Un bacione grande grande. Ely ♥

ysal pax
12/06/07, ore 18:22

tango! *___* tu sei la mia dea, miss! questa shot è meravigliosa, pura poesia! XD draco e harry sono perfetti! XDDDD blaise come al solito (vedesi About us) è il mio mito assieme a pansy! dovresti scrivere qualcosa anche su loro due! ^__- bax tregeri!!! sempre la migliore!

12/06/07, ore 16:08

*_* (Sguardo adorante) Meravigliosa... ho ancora la pelle d'oca a ripensarci... oddio ma come fai a farmi emozionare sempre in questa maniera estrema!!! Wow, complimenti vivissimi, signora delle emozioni.... Bhè per concludere una richiesta disperata: quando aggiorni "Senza luce, il buio"???? Eh?eh?eh? Non farmi aspettare troppo ti prego! Un bacio, e ancora complimenti.... Saso!

11/06/07, ore 21:40

*me si prostra ai piedi di miss*mia adorata con ch parole potrò mai rigraziarti di questo gioiello inaspettato????*__* grazie!!!!! E metti via quella catana...anzi...regalamela!!*__*Non ne ho mai avuta una XDDD

Stè_Wormy
11/06/07, ore 20:29

TESORAAAA!!! è una shot bellissima... mi si è quasi accapponata la pelle!" XD cavoli se mi è piaciuta!!! adoro questi due e la visione di loro due che ballano avvinghiati un bel tango è FENOMENALEEEE! *____*

nox
11/06/07, ore 17:44

bellissima! *clap clap*

Kira
11/06/07, ore 15:17

Mia carissima Sis... che cosa mi combini??? questa shot è... è... bellissima è riduttivo! *.* Oh, fai mettere invidia persino a Chiho! Anzi, lo fai DAVVERO, su tutta la scala! Questa cosa del tango caliente, del loro contatto... è veramente stupenda! *.* Non smetterai mai di stupirmi, sai? XD Oh sì che lo sai, non faccio altro che ripetertelo ma tanto lo sanno tutti che tu ami le sorprese e sorprendere! (già, ne so qualcosa ndAltair) (taci! non sai da quanto tempo volevo conoscerti e miss ti piazza al 43esimo capitolo! *.* ndKira) E' così bella la loro caminada travolgente passione! Oh, sei un tesoro, Miss! Ma come faiiiiiii???? XD Kisses, ti voglio bene! p.s. il tango è meraviglioso, poi, iullustrato da te! *.*

James_Prongs
11/06/07, ore 15:12

sai che mi sembra sia passato un secolo dall'ultima volta che ho letto qualcosa di tuo nuovo? XD (ormai le altre fic te le posso anche recitare a memoria da quante volte le ho lette e rilette! ^^) q uesta è... diversa dal tuo solito. certo che però questa cosa del tango è veramente originale oltre che molto bella! XD eh, davvero un bel caratterino hermione. grandi anche pansy e Blaise. XD baxioni, alla prox! e continua sempre a scrivere!