Di abbandoni e promesse
di Mels_36

04/11/13, ore 18:51

Lorcan è terribilmente adorabile quando è geloso *---*
Certo che Albus è proprio malefico a stuzzicare Lorcan con il fratello gemello Lysander, eh! XD
Bella bella bella ♥
Alla prossima! :)
Marta_Gleek

03/02/13, ore 15:17

Scusami?
Com'è che qui non ho lasciato una recensione?!
Cattiva me, cattivissima me.
Che poi sono sempre le stesse in cui ti dico quanto sei magnificherrima. Comunque, bando alle ciance.
E' BELLA. Cioè- Lorcan è così, gelosissimo di Lysander e con un sacco di seghe mentali. Ma è tanto dolce, no?
E Al, il piccoletto irresistibile dagli occhi verdi, con le sue tecniche di seduzione!

Mi piace, mi piace, soprattutto perchè ti sei ispirata in parte al mio Lorcan e ad Albus. *^*

Un bacio -aspettando l'aggiornamento della Long ;www;-,

El.

(Recensione modificata il 03/02/2013 - 03:17 pm)

12/01/13, ore 22:42

Merlino santissimo, io li amo ogni giorno quei due! Sono dolci al punto giusto, e adoro la gelosia di Lorcan. Nella mia testa è sempre stato permaloso e un po' possessivo, e qui è esattamente come lo immaginavo.
Al, bhe per Al ho sempre avuto un debole, e anche se ho cambiato idea parecchie volte all'inizio ho deciso che è Serpeverde u.u quindi il fatto che tu l'abbia smistato lì acceresce la mia stima per te :3
Poi ti devo ringraziare perchè tramite le note finali di "The reason I love is you" ho scoperto MiaStonk, altra ragazza che adoro profondamente.
Ma torniamo alla one-shot.
Lorcan è geloso di Lysander, questo è risaputo ormai, e Al si diverte un mondo a punzecchiarlo (ho già detto che lo amo?) e mi piacciono un sacco queste shot (prima o poi recensirò tutto, magari quando lo studio mi darà tregua)
Per ora complimenti, davvero!

28/11/12, ore 20:16

Ma non ti devi preoccupare nè frenare, scrivi pure queste piccole perle se ti vengono in mente, a me fa solo piacere. Poi per gli aggiornamenti delle long aspetterò...
E' molto tenera e coccolosa questa one-shot. Capisco Lorcan che si sente abbandonato nel suo letto di dolore dall'unica ragione della sua vita. Se poi questa ragione di vita era a spasso con il suo gemello, magari confondibile con lui, e che per di più UNA VOLTA ha OSATO baciarlo, le paranoie partono senza più speranza!
Ma Albus sa sempre come ricondurlo alla ragione ;-)
Brava e alla prossima ^_^

26/11/12, ore 05:10

Questa shottina rispecchia perfettamente i miei sentimenti. Sono d’accordo con ogni sillaba di Lorcan è_é Al lo ha abbandonato! Per uscire con LYSANDER. Non sono assolutamente di parte e questo giudizio è chiaramente quello di Nymeriah e non di… beh, di qualcun altro.

Ad ogni modo… scrivi deliziosamente e lo sai, il pdv di Lorcan qui ti è venuto benissimo XD è un bimbo arrabbiato!

“Scamander... – ed ecco l’altra tecnica, quella del mi-siedo-su-di-te-tanto-per-farti-perdere-la-testa – Esattamente cosa ti tormenta?”

Questa tecnica è scorrettissima :v Maledetta Serpe...

Sapeva di potersi fidare di lui

Awww <3 oh beh… dato che ha promesso che non lo farà più lo perdono U_U

Voglio altre shottine, e soprattutto voglio il continuo della long.
SCRIVI. (No, sul serio, fallo.)

23/11/12, ore 16:22

Buon pomeriggio mia bella!!
questa è la cosa migliore che mi sia capitata oggi! Almeno fino ad ora u.u
Collegarsi e trovare una nuova Alburca. *__*
Non penso smetterò mai di amarti! Tanto ormai sono la tua sposa, eheh!
Seriamente... questa FF qui è davvero fantastica, come le altre!
Oltre che farmi diventare una pozzanghera, sul pavimento della camera da letto di mia zia, è riuscita anche a farmi sorridere e ridere come un idiota! E penso che essere finita sulla mia bacheca la dica lunga, eh? Solo le migliori finiscono lì u.u
Continua così sei fantastica :**

P.s stalkerizzarli è una passione!